Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Princess_    18/04/2010    0 recensioni
Harry Potter prima di Harry Potter. Una FF sui Maldnrini e sopratutto su Sirius e Remus e le loro "conquiste"
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sala Grande. Il giorno dopo

Sirius si svegliò di buon ora e scese a fare colazione. Quel giorno sarebbero andati a Hogsmeade e lui non aveva ancora detto a James e Peter di aver invitato delle ragazze. Lo avrà fatto Remus pensò sorridendo e sedendosi su una panca del tavolo di Grifondoro diverse ragazze si spostarono di fianco a lui. Ragazze le salutò rivolgendo loro un sorriso da far fermare a tutte il cuore poi notò che le due ragazze del giorno prima, July e Annabhet, erano entrate con un paio di amiche nella sala, lui fece loro segno di raggiungerle. July era molto imbarazzata e faticò per non svenire sulla panca mentre Annabhet faceva scivolare gli occhi su tutto il tavolo. Dov'è il tuo amico? chiese al ragazzo. Scenderà a minuti fu la riposta di Sirius. Non ci volle, in effetti, molto prima che Remus, Peter e James comparvero nella Sala Grande. James sembrava stesse cercando di convincere senza molti risultati Lily ma poi notò le molte ragazze che circondavano l'amico. E loro? chiese, a bassa voce. Amiche che hanno accettato di venire con noi a Hogsmeade... Sempre che Lily non abbia accettato il tuo invito. L'occhiata che James gli lanciò gli bastò per farlo stare zitto e non azzardare più nessun commento su Lily.

 

Il gruppetto uscì dal castello e si diresse per il vialetto che conduceva ad Hogsmeade. Sirius era il più rilassato di tutti e sembrava non rendersi conto delle ragazze, di nessuna al di fuori di July la quale era molto contenta delle attenzioni che il ragazzo le riservava. Dove vuoi andare? le chiese e lei arrossì appena. Dove vuoi andare tu gli rispose e lui le aprì la porta dei Tre Manici di Scopa. Remus e Annabhet li seguirono. La situazione per gli altri due invece era quasi comica: le ragazze chiacchieravano tra loro come se James e Peter non esistessero e anche i ragazzi non sembravano molto contenti dell’appuntamento che Sirius aveva combinato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Princess_