Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billa483    19/04/2010    1 recensioni
ciao a tutte questa è la storia di Bill Tom e Marika, avevano rispettivamente 5 anni eccetto Marika che ne aveva 4. Andavano alla scuola materna insieme e diciamo che tra Tom e Marika non c'era un gran rapporto visto i numerosi dispetti di tom. Ma tra tante risate litigi e pianti nascerà una grande amicizia. Come introduzione non è un gran che ma s evolverà nei capitoli.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi con il secondo capitolo.buona lettura! Bill:mari t volevo dire.... Oddio cosa mi deve dire, sento il mio cuoricino battere forte forte..su Bill parla! " ecco.. Io... Emh vieni a giocare a casa nostra oggi? " uff non sono riuscito a chiederglielo.. Maledetta timidezza... "ah si certo Bill! " sentiamo suonare la campanella e ci dirigiamo in classe, il tempo passa veloce e è giunta l'ora di andare a casa. Fuori dalla scuola c'e la mamma èh bill che ci aspetta. Durante il tragitto bill mi guarda sempre.. Oddio ma perché fa cosi? Io di maschietti non ci capisco niente. -casa kaulitz- Tom:dai dai spara stupido! Noooo ho perso di nuovo! Uffa! Un Tom in pigiama a orsetti era seduto sul divano a giocare alla play, quando senti il campanello suonare. " uffaaa ma le chiavi sono un'optional?. O mio dio.. Quello che mi si presenta davanti è la cosa più buffa che potessi vedere! Tom con quel pigiama! " hahahaha Tom! Ma.. Ma.. Hahaha! " Questa volta è tom a essere diventato tutto rosso! " Billlll io t ammazz.. " poverino non fece in tempo a finire la frase che scappò via dalla vergogna. "haha almeno ora forse non mi prenderà più in giro.. "è probabile..senti che facciamo andiamo a giocare in cameretta? "sisi va bene". Scusate ragazze sono di fretta e il capitolo è penoso.. Spero di poter leggere ugualmente qualche notifica.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billa483