Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: DTK    23/04/2010    1 recensioni
L'autore/autrice è pregato/a di inserire un'introduzione valida, ovvero che presenti una trama della storia o una citazione della stessa. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Black Star, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo,quando Kiddo si svegliò,non trovo nessuno accanto a sè.

Eppure aveva sentito il caldo abbraccio dell'assassino...che se ne fosse andato?

 A quel pensiero,lo Shinigami sentì una stretta dolorosa al cuore: Aveva detto di non sopportare i froci...

Strinse a sè il cuscino,con rabbia,e due grosse lacrime perlacee gli colarono giù per le guance.

Che stupido...si era illuso che Black Star potesse ricambiarlo...gli sfuggì un singhiozzo,uno solo;odiava piangere,era così...così...poco da maschio...

-Yo-hoo,Kiddo! Ti ho portato la colazione!- Black Star entrò allegro in camera di Kiddo,portando un vassoio in bilico sulla testa.

Lo Shinigami si pulì in fretta le guance e lo fissò,perplesso.

Cos'avevano fatto al Black Star menefreghista ed egocentrico di prima?

Questo sembrava così..gentile...arrossì,suo malgrado.

-Kiddo,tutto ok?- L'assassino avvicinò il volto al suo,fissandolo con curiosità.

-Vuoi per caso un bacio?- Oddio...aveva davvero pronunciato quelle parole? O stava sognando?

-S-si...- Rispose timidamente Kiddo,mollando il cuscino.

-Bene.- Black Star posò le labbra su quelle del ragazzo,baciandolo con dolcezza e passione,spingendolo piano piano,in modo che non se ne accorgesse,sotto d lui,sul materasso;in fondo,che relazione è,se non si và a letto insieme?

Kid sembrò non accorgersene,anzi afferrò il colletto della sua maglia e lo tirò sopra di sè,le lingue che si intrecciavano come una danza...

-Kiddo?- Ansimò l'assassino staccandosi,arrossito.

-Si?- Lo Shinigami aveva un aspetto delizioso,con le labbra umide e rosse,gli occhi lucidi,lo sguardo eccitato e le guance rosate.

-Che ne dici se...?- Lasciò la frase in sospeso,sbottonando la camicia del ragazzo.

-P...per me và bene...- Pigolò appena Kid;poteva far male,ma non gli importava.

Se lo voleva Black Star,per lui andava bene.

-Perfetto...- Gli sfilò la camicia,e rimase immobile un attimo,ammirando il corpo del moro striato;la pelle lucida,pallida come un fantasma ma perfetta,i capezzoli rosei e turgidi e gli addominali scolpiti,che si alzavano e si riabbassavano rapidamente,al ritmo col suo respiro affannato.

Oh,si,era eccitato,eccome se lo era.

Black Star si tolse la maglia,leccandosi le labbra;Kiddo sotto,lui sopra,ecco come doveva andare.

Prese subito a suggergli i capezzoli,passando da uno all'altro e fissandolo,guardando le sue reazioni.

Kid,gemendo di piacere,affondò una mano nei capelli dell'azzurro,scompigliandoglieli.

Ansimava,era un buon segno. Quando l'assassino gli sbottonò i pantaloni,leccandogli gli addominali,Kiddo intuì che voleva fare con calma...bene.

Black Star scostò appena i boxer,abassandoli fino alle ginocchia,sia i suoi,sia quelli dello Shinigami,e prese il suo membro fa le labbra,pompando con forza.

Kiddo lanciò un urlo liberatorio,artigliando le coperte con forza: cazzo,se era bello!

Andarono avanti così per un pezzo,succhiandoselo a turno;in fondo,nessuno dei due ragazzi conosceva il VERO sesso fra uomini.

Si addormentarono l'uno fra le braccia dell'altro,appagati.

Kiddo non potè fare a meno di pensare,prima che la morsa del sonno lo portasse via,che era meglio così.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: DTK