Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: chibimayu    23/04/2010    5 recensioni
Se c’erano giorni che il nuovo Generale odiava, quello in cui Edward decideva di mettersi a fare le pulizie era sicuramente tra quelli.
[RoyEd]
Genere: Malinconico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ passato talmente tanto tempo da che non pubblicavo che quasi mi sento spaesata.
Un ringraziamente alla mia Sempai Elyxyz che mi ha fatto da Beta Reader.
Sempai ti adoVo *-*
Disclaimer: i personaggi di FullMetal Alchemist appartengono a Hiromu Arakawa.

 

Elaborate Lives

 



C’e una strada che va dagli occhi al cuore,

senza passare per l’intelletto.

Gilbert Keith Chesterton

 

 

 


-Roy Mustang! Alza il culo da quel divano e dammi una mano!-

 
Se c’erano giorni che il nuovo Generale odiava, quello in cui Edward decideva di mettersi a fare le pulizie era sicuramente tra quelli.
 
Nella sua personalissima top-ten di cose odiate, le pulizie ricoprivano il quarto posto.
 
Come si potrebbe altrimenti definire vedere il proprio fidanzato armato di secchio e spazzolone, guanti giallo canarino alle mani e grembiule a fiorellini legato in vita?
 
Un terribile incubo.
 
Roy aveva già visto il suo biondo alle prese con le pulizie e mai – ma proprio mai – ne era uscito illeso.
Pur non essendo un maniaco dell’ordine – si poteva dire tutto il contrario visto lo stato in cui riversava il suo ufficio – amava lo stato in cui erano disposte le sue cose.
 
Lo definiva il suo disordine artistico e ci era dannatamente affezionato.
 
-Mi ascolti?- sbuffò il ragazzo spazientito.
-Ed, non puoi prenderla con un po’ più di calma?- esclamò petulante.
Gli occhi da felino di Edward si assottigliarono pericolosamente e Roy cominciò a temere di dover passare una lunga e tediosa nottata sul divano.
 
E lo spazzolone che l’altro teneva in mano sembrava promettere dolore fisico.
 
-Prendermela con calma? Lo vedi che baraonda c’è in giro? Ancora un po’ e perderò tutti i miei appunti di alchimia; questa è casa tua, dannazione!-
A tale affermazione il moro aggrottò le sopracciglia, pensoso.
 
-Credevo fosse anche casa tua, Edward. Non abitiamo, forse, insieme? L’ultima volta che ho controllato c’era anche il tuo nome sul campanello.- precisò, guardandolo dritto negli occhi.
Edward fece un passo indietro, come se avesse ricevuto uno schiaffo inaspettato.
-Ed?-
Edward Elric non era tipo da lasciarsi prendere da tentennamenti, ma da quando aveva riconosciuto i propri sentimenti per Roy, la parola sicurezza era sparita dal suo vocabolario.
-Ed!- lo richiamò per la seconda volta, alzandosi dal divano e strattonandolo per le spalle.
Il ragazzo lasciò cadere gli strumenti che ancora aveva in mano e abbracciò d’impulso il compagno.
 
-Scusami, scusami! Certo che questa è anche casa mia, solo che…-
Roy ricambiò l’abbracciò, aumentando la stretta, comprensivo.
Sapeva quanto Edward fosse insicuro per quanto riguardava la loro relazione e il suo passato non lo aiutava per niente.
Era esattamente come un bambino, pieno di amore ma bisognoso di essere guidato passo per passo.
 
-Ho una paura fottuta che prima o poi ti stancherai di questo, di noi. Per questo non voglio… non voglio…-
 
Roy sospirò e cominciò ad accarezzare la schiena del ragazzo fra le sue braccia, nel tentativo di rassicurarlo, di fargli sentire che lui c’era, che ci sarebbe sempre stato, che la sua era una paura infondata, che era lui a temere di essere un giorno abbandonato dal più giovane, una volta che si fosse reso conto che Roy non era poi così speciale.
 
-Sarei un idiota se mai ti permettessi di andartene.- mormorò nascondendo il viso fra i biondi capelli di Edward – Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Non mi stancherò di te neanche quando saremo vecchi e decrepiti, Edward.-
 
Il giovane Alchimista si strinse di più al corpo del compagno.
-Adesso smetti di tremare, sciocco. Ti do una mano a mettere in ordine il nostro nido d’amore.- disse sorridendo impertinente, impendendo alle proprie paure di avere la meglio.
Lo sentì rilassarsi e capì che si era calmato.
 
-Allora preparati a spolverare da cima a fondo, bastardo!-
 
 
 
 
 
 
Devo dire che mi piacciono questi finali, un po’ tronchi, che ti lasciano un po’ così.
Ho inaugurato da poco il mio Live Journal, perciò se qualcuno di voi ha un account può trovarmi anche su http://ladyuchihagiuls.livejournal.com
Comments are love!

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: chibimayu