Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Aly92    28/04/2010    9 recensioni
Allora,questa storia era una One-shot, ma sotto richiesta l'ho fatta in versione lunga ... Edward lascia Bella e lei dopo due settimane lascia Forks per il troppo dolore ... il destino la prterà a ...? E Edward?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so ... avevo detto che avrei iniziato a pubblicare questa storia solamente domani ... ma sinceeramente mi stavo annoiando ... quindi ho deciso di anticipare la pubblicazione dell'epilogo di questa nuova storia ...

Il destino ci vuole insieme.

Prologo.

Mi chiamo Isabella Marie Swan, ho diciassette anni e vivo nel posto più piovoso d’America. L’unica nota positiva della mia vita è il mio ragazzo, anche se questo termine non gli si addice proprio dato che ha più di cent’anni … non ha né capelli bianchi, né rughe, né macchie sulla pelle, anzi … ha l’aspetto di un diciassettenne, dai capelli bronzei, gli occhi dorati, un sorriso da infarto … non sono pazza, è solo che mi sono innamorata di un vampiro … sono un paio di giorni però che si comporta in modo un po’strano … è sempre tra le nuvole e molto spesso è un po’freddo … mah … speriamo gli passi presto perché non sopporto vederlo così … è doloroso … oggi ha detto che mi vuole parlare dopo la scuola … chissà cosa vorrà dirmi … arrivo in dieci minuti a casa …

“Ciao Bella, vieni entriamo in casa ok?” annuisco, come potrei mai dire di no? Entriamo nel salotto, mio padre è a lavoro, quindi siamo soli …

“Dimmi tutto tesoro … sono curiosa!!” si prende qualche secondo per poi parlare …

“Bella, dobbiamo rompere!” cosa?

“Perché?” mi guarda stupito, come se non si aspettasse questa mia reazione …

“Non ti amo più … uscirò dalla tua vita insieme alla mia famiglia” il dolore al petto è atroce, ma sapevo che sarebbe finita così, me lo aspettavo … lui è perfetto, sa fare tutto, è intelligentissimo ed è fisicamente bellissimo … io invece sono sciatta, imbranata, goffa, bruttina …

 “Ti chiedo solo una cosa … fammi salutare gli altri, perché scommetto che è già tutto pronto e che partirete già oggi …” annuisce, ma non abbiamo nemmeno il tempo di scendere le scale, che sono già tutti qui davanti … li saluto tutti, uno per uno … mi dicono che mi vogliono bene e che gli dispiace lasciarmi … alla mia risposta rimangono tutti sconvolti, Edward più di tutti …

“Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, vi voglio un mondo di bene, davvero e … avrei tanto voluto far parte della vostra famiglia, ma sapevo che prima o poi mi sarei dovuta svegliare dal sogno che stavo vivendo … grazie a tutti per avermi regalato questo sogno” … torno dentro casa solo dopo che sono spariti.

***

Ed e B: Ma allora sei Stronza!!!

Marika: Pikkè? ç.ç

Ed: Non voglio lasciare Bella!!! Poi mi finisce ancora con Newton!!!

B: Nuuuu ... perché mi fai soffrire così?! Momento! Tu! Davvero tu credi che io vada con quel microcefalo? O.o ... è.é ... e poi che te frega?!?!?! Mi hai lasciata e sono libera!!!

Ed: No! Non sei libera!

B: Si!

Ed: No!

Marika: Andrà avanti per le lunghe ... mhmmm ... E data l'aria serena che si respira qui ... vi lascio e ... recensite!!!! ^^-

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92