Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Arya_ E_ Hops    05/05/2010    2 recensioni
Avete mai sognato di incontrare la vostra star preferita? Come vi sentireste se per magia lui/lei vi rispondesse ad un e-mail? E se diventate amici? E se le cose vanno in un modo totalmente diverso da come le avevate immaginato o sognato? Questo è quello che succede alla nostra protagonista.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so..lo so. Sono in iper ritardo con il sesto capitolo..ma ieri sera l'avevo scritto solo che non era finito allora ho lasciato il pc acceso apposta per finirlo (senza salvare) e mica quando torno da scuola scopro che mia madre mi ha riavviato il computer?! E mo chi si ricorda più le idee brillanti che avevo scritto ieri sera?! Mi tocca riinventare tutto -.-'' In più durante le vacanze sono sempre stata fuori e poi la scuola uccide la creatività..devo studiare così tanto che quando finisco, l'unica cosa che voglio fare è dormire..e purtroppo ho poco tempo per aggiornare =( Ah..ho deciso che da adesso in poi niente più inglese, anche se era una figata!! Il mio cervello la sera non sopporta il "trilinguismo", fosse solo "bi" ci starebbe anche, ma "tri" no..Già avute esperienze a riguardo in Inghilterra..eravamo a cena, io ero esausta..la famiglia che mi ospitava mi fece una domanda e io risposi con 3 parole in inglese 2 in italiano e 2 in rumeno. Ci fu una pausa silenziosa e tutti mi guardavano spaventati, anche le mie compagne di stanza, e poi tutti scoppiarono a ridere..per cui niente più inglese..dialoghi in italiano come i comuni esseri viventi.. U_U Ah..vi pregherei di segnalare gli errori grammaticali se ne vedete, anche di tempi verbali, così li correggo. Essendo sera quando scrivo, per la stanchezza non mi rendo conto delle cavole che scrivo. Thanks ^^

Innanzittutto rispondiamo alle recensioni..
@BENNYY sono contenta che ti piaccia e sappi che non l'hai scoperta tardi =) la scrivo solo da una settimana.
@gaara4ever grazie per i complimenti!! sto cercando di aggiornare il più frequentemente possibile ^^
@stellalilly non so come mai non ti lasci metterla nei preferiti =( comunque sono contenta che ti piaccia..spero che in futuro leggerai anche altre mie storie.=)

Commento dopo aver finito di scrivere: ecco..non mi aspettavo per niente una cosa del genere. Il sesto capitolo che avevo scritto ieri era in stile "alto-tragico" (come direbbe il mio prof di italiano xD) come il quinto mentre quello di oggi è decisamente basso-comico xDD Chissà se avreste preferito l'altro. Ma è ovvio che in base al mio umore cambio anche il modo di scrivere..si vede che oggi sono spensierata quindi non avevo voglia di scrivere qualcosa di filosofico ed introspettivo. Qui vediamo Joe come me l'immagino io nella vita di tutti i giorni..al di fuori dei litigi..dei sentimenti e varie..cioè..un babbazzo allucinante che ti fa morire dalle risate. Umh..l'ho appena riletto..personalmente, non mi piace particolarmente, preferivo il capitolo scritto ieri ed andato perso..non sono adatta per il "basso-comico" >_<


Un altro brutto voto.
Quell'estate poteva scordarsi le vacanze. Com'era possibile, pur rifacendo lo stesso anno, prendere quei voti assurdamente orrendi?! E quell'anno si era pure messa a studiare, cosa che non faceva da un bel po' di tempo. Non poteva permettersi di avere dei debiti!! Non voleva passare gli unici mesi di libertà rinchiusa in casa!! L'estate è fatta per divertirsi e fare pazzie, non per stare in casa a studiare.
Appoggiò la cartella affianco alla scrivania per iniziare a fare i compiti quando sentì vibrare il cellulare in una remota tasca del suo giubbotto. Andò velocemente a prenderlo prima che smettesse di squillare.
Eccolo.
Uno dei motivi per cui i suoi voti stavano calando.
Il cellulare smise di squillare. Tanto avrebbe richiamato..
Diede un'occhiata allo schermo.. "5 chiamate perse". Non era possibile!! Era insopportabile quando faceva così. "Se una persona non ti risponde al telefono vuol dire che, forse, ha da fare, no?!" pensò, spegnendo il cellulare. Almeno sarebbe riuscita a studiare tranquillamente per un'ora.

Solitamente era contentissima di essere una ragazza qualsiasi: niente fotografi e flash ovunque tu vada, vita privata che rimane privata, nessuno che critica qualsiasi cosa tu faccia o non faccia. Insomma: libertà! Però in momenti come quelli invidiava un po' le persone come Joe: insegnanti a casa, zero possibilità di essere bocciati, nessun bisogno di andare all'università per riuscire a racattare un lavoro in futuro.
Due ore dopo si degnò di riaccendere il cellulare. Altre 5 chiamate. Lo sapeva che gli dava fastidio quando non rispondeva, ma quei giorni non aveva tempo per lui, non aveva tempo per nessuno.
10 minuti dopo risquillò. La cosa stava diventanto esasperante quindi rispose.
"Si può sapere cosa c'è di così grave da chiamarmi in continuazione?!" chiese con tono esasperato.
"E' morto.."
"Oddio..chi?!" Chi poteva essere morto?! I suoi? I ragazzi? Stava iniziando a preoccuparsi seriamente ed un senso di colpa la avvolse. Era da due ore che cercava di chiamarla e lei non lo aveva calcolato.
"Il tuo senso dell'umorismo!! Ahahahah" sentì la sua risata rimbombare nella cornetta del telefono.
Okey. Quella volta sarebbe stata in grado di prenotare l'aereo per andare ad ucciderlo personalmente!!
"Ma ti sembrano scherzi da fare?! Ho perso 10 anni di vita!! Sei un'idiota..io sono qui che ho da fare, motivo per cui non ti rispondevo, tra parentesi, poi quando finalmente ho un attimo di pausa cerco di prestarti attenzione ed ecco il risultato!!" disse, rimproverandolo. Possibile che non capisse che aveva dei problemi  gravi da risolvere. La scuola era importante per lei, anche se non sembrava, soprattutto perchè a giurisprudenza non ti accettano con risultati qualunque.
"Esagerata!! Stavo scherzando..pensavi che fosse morto il tuo "Nicky "??"
Ma siamo sicuri che questo ragazzo deve fare ventun' anni? No, perchè le sembrava di avere a che fare con un ragazzino delle elementari!!
"Joe ho sviluppato la particolare abilità di tirare scarpate attraverso il telefono..vuoi essere tu il primo a provarla??"
" Ah ah. Ne faccio anche a meno, grazie comunque per la proposta!! Comunque ti ho chiamato per una cosa seria."
Scoppiò a ridere. La parola "serio" in una conversazione con lui non ci stava per niente.
"Perchè ridi??"
"No, no niente. Dicevi..cosa seria.."
"Giusto. Ti è arrivata una busta recentemente??"
Cosa voleva dire "recentemente"?? Recentemente erano arrivate centinaia di buste a casa ma nessuna era per lei. "Che tipo di busta??" chiese incuriosita. "Cosa mi hai mandato??" Chiese ancora più curiosa. Improvvisamente le  venne un dubbio. Lei non gli aveva mai dato il suo indirizzo!! Come faceva ad  averlo?! La cosa era inquietante!! Miracoli del World Wide Web.
"Che ne sai te che ti ho mandato qualcosa?!"
"Ti prego dimmi che lo fai apposta ad essere così scemo. Non sopporterei l'idea di avere un amico così idiota!"
"Piano con gli insulti sennò ti invalido il regalo!!"
"Mi invalida il regalo?? Come fa ad invalidare un regalo?! Bah.." pensò fra sè e sè uscendo dalla camera per ricercare quella presunta busta in soggiorno.. "Aaaaaaah!!" esclamò.
"Che è successo??" chiese lui leggermente preoccupato.
"Niente...l'ho vista.  ...  Ahahahaha" scoppiò a ridere...
"No. Non osare iniziare!!"
"Ahahahahah.." Ecco. L'aveva fatta iniziare. Purtroppo lei era afflitta da una rara malattia denominata "ridarola compulsiva" ...  In poche parole: era in grado di continuare a ridere per almeno 5 minuti senza alcun motivo. Ma era colpa sua!! Lo sapeva benissimo che le parole "non cominciare, iniziare, fare e varie" la attivavano automaticamente.
"E meno male che sono io lo scemo!! Finiscila e prendi la dannata busta e fammi il favore di aprirla!!"
"Okey, okey. Non è colpa mia se la stupidità è contagiosa!!" disse, ridacchiando. Presa la busta da sopra il camino.Veniva dall'America, ovviamente. Si chiese come avesse fatto a non vederla entrando in casa: era enorme!! E pesante per contenere solo delle scartoffie. Inizialmente cercò di aprirla delicatamente e di mantenerla intatta, ma quel metodo non funzionava ed iniziò a strapparla, con scarsi risultati. Di che diamine era fatta?! Qualche nuovo materiale indistruggibile?!
"Oh..allora?? L'hai aperta?" Si era dimenticata di essere ancora al telefono con Joe..
"Zitto, che sono concentrata!!"
"A fare cosa?? Ti serve concentrazione per aprire una busta?!" chiese con tono sarcastico.
Ci rinunciò. Si diresse verso la cucina. Aprì un cassetto e.. Tadaaan..Forbici!!
"Sono una grande. Ce l'ho fatta!!" disse piena di soddisfazione. Era così  realizzata per essere riuscita ad aprirla che il contenuto passò in secondo piano. Certo che i due in quanto scemenza si completavano.
"Complimenti. Hai visto??" chiese, eccitato..
"Ho visto?? Ho visto cosa??"si domandò.
Si rese conto del tono eccitato ed entusiasto di Joe e fu colpita dall'illuminazione. Il contenuto della busta!! La aprì del tutto, rimanendo sorpresa del numeroso contenuto di questa. C'erano tutti i loro CD autografati ed un poster.
"Ti volevi assicurare che ascoltassi la vostra musica?? Ahah..Comunque grazie..ti sei ricordato perfino di non mandarmi quello che avevo già." gli disse affettuosamente. Era stato davvero tenero, anche se tutta quella roba non sarebbe mai stata in grado di sostuire un incontro dal vivo. Prese in mano il poster, curiosa di vedere la foto che aveva scelto. Effettivamente avere un loro poster in camera sarebbe stato carino.
Era talmente shockata che non si rese conto di ciò che caddè per terra aprendo il poster. Davanti ai suoi occhi c'era una gigantesca foto di Nick con tanto di dedica e di "baci" al seguito. Non sapeva se ridere, esserne imbarazzata o arrabbiarsi. Rimase qualche istante in silenzio. Neanche dal cellulare proveniva alcuna voce. Alcuni attimi  dopo fu Joe ad interrompere il silenzio.
"Hai appena visto il poster vero??" Non sapeva davvero come commentare quindi rimase qualche altro attimo in silenzio a riflettere sui vari tipi di insulti attribuibili a Joe. Ma una cosa la incuriosiva. La dedica iniziava con "Ad Alex..". Quale motivazione aveva utilizzato Joe per indurre Nick a scrivere quella dedica, e Nick non si era forse reso conto che il nome della ragazza, che probabilmente Joe aveva dato per una ragazzina malata di cancro, era lo stesso della sua migliore amica?? Meglio lasciar perdere la mente contorta dei fratelli Jonas.
"Guarda non ne voglio sapere niente di quel poster..che probabilmente sarà bruciato..ti ringrazio solo per il pensiero carino che hai avuto. Mi ha fatto molto piacere!!" disse, sorridendo ad un Joe immaginario.
"E poi..??"
"E poi, cosa?" Che altro voleva??
"Non hai trovato nient'altro nella busta??"
Qualcos'altro nella busta?? No..era impossibile. L'aveva strappata tutta e non c'era altro.
"No, non c'è...Ma che diamine?!" Stava per volare per terra a causa di qualcosa che aveva calpestato. Era un'altra busta più piccola!! Ecco di cosa stava parlando Joe!!
"Cos'è successo??"
"Aspetta..l'ho trovata."
Aprì la piccola busta.
No.
Non ci poteva credere.
Erano sold out dall'epoca di cristo!! Come aveva fatto?!
Dalla busta sbucarono due biglietti per il loro concerto in Romania, a Cluj il 28 luglio, l'ultima data europea!! Con tanto di pass per il backstage!! Era contentissima ed in quel momento il suo essere "fan" fece capolino, facendole dimenticare cosa rappresentava per lei quel concerto.
"O mio dio Joe. Sei un pazzo!! Non so come tu abbia fatto ma sei un grande!! Ah..certo che so come tu abbia fatto! Sei uno dei cantanti!! Ahahaha..a volte me ne dimentico. Sono proprio scema. Non vedo l'ora!! Sai che in realtà ti amo?! Ma non dirlo a Demi eh!! Che poi si arrabbia!! Ma come faccio a non amarti?!"
Lui che non era a conoscenza di questo suo lato da fan sfegatata continuò a pensare che lei fosse così contenta perchè si sarebbero visti, quando a lei non era ancora passato per l'anticamera del cervello.
"Eheh..grazie. Lo so che sono un grande e che mi ami..d'altronde io sono Joe Jonas."
"Proprio modesto. Ahahah. Comunque grazie ancora ne sono felicissima. Ti voglio troppo bene."
"Ahah. Dovrei farti regali più spesso!! E' l'unico modo per strapparti un "ti voglio bene"  ed addirittura un "ti amo". Sinceramente non pensavo che avresti esultato così apertamente per il nostro primo incontro. Mi aspettavo un "Ah. Allora ci vediamo. Bene. Non ce la farò mai a sopportarti dal vivo". Sarebbe stato molto più da te. Ma mi piace anche questa versione di Alex. Anche io sono contentissimo, ti giuro. Non vedo l'ora di vederti!!" rispose con tono esaltato e felice.
Solo dopo quelle parole lei realizzò cosa sarebbe successo il 28 luglio. Si sarebbero visti. Si sarebbero visti per la prima volta dal vivo! Avrebbero parlato dal vivo! Si sarebbero anche potuti abbracciare! Era tutto Live!!
La prese il panico.
Cosa avrebbe dovuto fare? Come avrebbe dovuto comportarsi? Cosa avrebbe dovuto dire? Il panico si espanse. No. La cosa non poteva funzionare. Live la loro amicizia non sarebbe potuta funzionare. No. No. No. Non ci sarebbe andata.
"Ommioddio!! Ci vediamo!!! Io, te, Nick..gli altri..CI VEDIAMO!!!"
"Già..." rispose un'ultima volta Joe, contentissimo per quella opportunita, tutto il contrario di lei.

TO BE CONTINUED...


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Arya_ E_ Hops