Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MaryTerryJackson    06/05/2010    2 recensioni
La storia di Susie,una piccola grande bambina che Michael Jackson ha aiutato, con il suo amore, a guarire dalla leucemia...i due si allontanano dopo le prime accuse di molestie nel 1993 ma si rincontreranno,sette anni dopo... “…Allora scrivi,Michael…Scrivi l’amore!come hai sempre fatto!” Adesso mi guarda confuso e per un attimo mi sembra che il suo sguardo si stia rabbuiando nuovamente. “Io…Non riesco...E’ diverso…” Sussurra con una voce da cui traspare un velo di tristezza e tirando un grande sospiro prima di continuare… “Io...ho quasi quarantun anni Susie…E i miei obiettivi li ho raggiunti…Ma l’amore vero…quello non ho più la speranza di trovarlo…” I suoi occhi,improvvisamente,iniziano a luccicare e con voce commossa continua a parlare,fissando le mie mani tra le sue e iniziando ad accarezzarle…Dio solo sa cosa sto provando…Vorrei urlargli che gli voglio bene,tanto tanto bene…ma adesso non posso,ha bisogno di essere ascoltato…
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The lost children

"Sei in ritardo Spiffi!"

Così mi accoglie un coro di tre piccole voci all'unisono una volta arrivata,di corsa e trafelata.

I bambini che faccio divertire ogni pomeriggio nell'ospedale di Santa Monica a mio parere sono i più belli del mondo; ,sono una "clown in corsia"...tipo Patch Adams ma niente a che vedere con il film! Il mio mondo è molto,molto più semplice!

Ogni giorno indosso i miei larghi pantaloni colorati,mi pitturo il naso rosso con un rossetto e "plasmo" palloncini a forma di oggetti e animali.

Basta questo per far divertire i miei bimbi oltre ad una grande passione unita ad un gran senso dell'umorismo...Ma a me questo non manca mai!

Chiedo umilmente perdono inginocchiandomi ai piedi del mio "giovane" pubblico formato da tre dolci bambini:

Clarissa ha cinque anni;è costantemente in ospedale a causa di una malformazione al cuore.

A chiunque le chieda il motivo lei risponde semplicemente così,con la sua tenera voce: “Ho bibi al cuoricino”,indicandosi il petto con la manina e abbassando i suoi grandi occhi azzurri.

A lei,ogni giorno,plasmo un palloncino a forma di cuore prima di andarmene,così,almeno la rendo felice.

 

Poi c’è Joseph,di sette anni.E’ un bel bimbo mulatto,sveglio e sempre sorridente.

Non sa di avere un cancro in non so quale parte del corpo…una piccola bestia che lentamente e sofferentemene sta divorando tutti i suoi piccoli organi vitali.

Ama gli animali e quindi,ogni volta,gli lascio un cagnolino o un orsetto nonostante lui si diverta a chiedermi di fargli gli animali più assurdi.

 

Infine c’è la bella Marie di tre anni con due grandi occhi scuri…i capelli,da quel che mi ricordi,erano lisci e biondo cenere ma ora le rimane solo una piccola testolina tonda e liscia a causa della leucemia.

A Marie piacciono tantissimo i fiori e,ogni volta,le regalo un bel fiore di palloncini colorati,tant’è che ormai la stanza dell’ospedale sembra un campo fiorito pieno di cani,orsi e cuori,più o meno sgonfi!

Quest’ultima è la bambina che mi sta più a cuore…non solo per la sua tenera età,ma soprattutto perché mi ricorda tanto me e la mia storia…solo che io avevo una fortuna diversa dalla sua che ha entrambi i genitori che non la lasciano sola un minuto...io avevo Michael!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MaryTerryJackson