Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ShiLalla    26/08/2005    3 recensioni
Tokyo.Una banda di teppisti sconvolge la quiete della città commettendo crimini di ogni tipo...e se non fossero solo teppisti?(scusate l'introduzione schifida ma è la mia prima fanfiction^^')
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina noiosa come al solito,non aveva trovato praticamente nulla di nuovo sul piccolo ladro di nome Taruto e sui suo

Era una mattina noiosa come al solito,non aveva trovato praticamente nulla di nuovo sul piccolo ladro di nome Taruto e sui suoi misteriosi compagni e come se non bastasse sua figlia sarebbe arrivata in ritardo anche quella mattina.Si era appena alzato dalla sedia del suo studio con l’intenzione di andare a bere un caffè,quando una specie di tornado che somigliava solo vagamente ad una ragazza irruppe rumorosamente nella stanza.Non ebbe il tempo di aprire la bocca che questa lo aggredì con parole taglienti:

< ALLORA?! NON DICE NIENTE??! >

Il capitano la guardò sconvolto

< MA GUARDA UN PO’,LEI è ANCHE UN GRAN MALEDUCATO!NON SI DEGNA NEMMENO DI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA!! >

L’uomo non sapeva che fare,stava quasi per chiamare l’ospedale psichiatrico più vicino,quando decise che se quella strana ragazza era lì doveva esserci un motivo,così cercò di iniziare una conversazione normale:

< Mi…mi scusi lei chi è? >

< INTENDE DIRE CHE LEI NON SA NEMMENO CHI SONO IO?! O___O > stavolta fu la ragazza a guardarlo sconvolta.

< Ehm…veramente…no >,rispose con aria interrogativa e vagamente scioccata il capitano.

Lei sembrò calmarsi improvvisamente e gli rivolse la parola in modo più educato:

< Il mio nome è Minto,Minto Aizawa… > lo guardò con uno strano cipiglio < …figlia dei proprietari della residenza Aizawa,dove è stato compiuto il furto due giorni fa… >,aggiunse seccata dall’espressione scioccata del capitano.

< Oh…e per quale motivo…? >,non riuscì a terminare la frase che la ragazza perse nuovamente la calma < PER QUALE MOTIVO SONO QUI?!MA è OVVIO NO!! > aspettò qualche secondo dopodichè si calmò nuovamente < Voglio che lei scopra al più presto possibile i responsabili del furto e li arresti!E che naturalmente recuperi la refurtiva e me la restituisca! > calò il silenzio tra i due che fu rotto dalle parole del capitano:

< Mi dica signorina,qual è il motivo che l’ha spinta a fiondarsi (in tutti i sensi…ndAutrice) nel mio studio con tanta ansia? > calò di nuovo il silenzio tra i due.

< Ecco…i miei genitori sono via da casa da un po’ e non vorrei che…che al loro ritorno… >

< …che al loro ritornò trovassero la casa completamente ripulita,giusto? >la interruppe il più anziano con un sorriso divertito sulle labbra.

La ragazza annuì.

< D’accordo…bè per ora le posso solo dire che siamo riusciti ad identificare il ladro ma…non sappiamo dove si nasconda.Questo è tutto quello che sappiamo…ora le consiglio di tornare a casa.     > le sorrise bonariamente.

Minto fece per aprire la porta dello studio,quando si girò di scatto verso il capitano;sul suo viso si poteva leggere un’espressione ansiosa e preoccupata:

< Mi terrà informata se ci fossero delle novità…vero? >

L’uomo annuì e lei sparì dietro alla porta lignea della stanza.

 

 

Ripensava alla missione che gli era stata affidata…rapire la figlia del capitano Momomiya per costringerlo a cancellare tutte le informazione raccolte su quel buono a nulla di Taruto,su di lui e su Pai…non avrebbe potuto fare tutto da solo:avrebbe incaricato una spia per tenere sottocontrollo la figlia del capitano e quando il momento giusto sarebbe arrivato…l’avrebbe rapita lui stesso!

Stava rivisitando mentalmente il suo piano quando qualcuno interruppe le sue riflessioni:

< Signor Kisshu voleva vedermi? > disse un tizio di bassa statura,con i capelli corti spettinati e dritti in testa

< Si,Ling,dovresti fare una cosa per me… > il tizio lo squadrò un momento < …dovresti controllare una persona,la figlia del capitano Momomiya e… > < Si tratta di un rapimento vero? >,Kisshu lo squadrò un momento,quanto odiava quel genere di persone < …già… > < Allora non si deve preoccupare signor Kisshu,la terrò informata… > disse il nanetto.

< Bene >,fu l’unica cosa che riuscì a rispondere il ragazzo dalle iridi dorate.

 

 

Intanto alla stazione di polizia…

 

< Bene!Finalmente ho trovato qualcosa! > esclamò il capitano

Diede l’avvio alla stampa e,dopo qualche minuto,dalla stampante uscì un foglio con scritti importanti dati su due persone molto particolari…i loro nomi erano Pai e Kisshu.

 

 

 

 

 

Ringrazio nuovamente coloro che hanno avuto il coraggio e lo stomaco di leggere la mia fanfiction e di commentarla! Baciiiiiiiiiiiiiii ^____^

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ShiLalla