Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_e_Alice    11/05/2010    7 recensioni
[.......]
Guardai il compiuter e non ci credetti..
Alla fine della mail c'era chiaramente scritto:
Ps: I love you
[......]
I Cullen sono vampiri, ma non come quelli che conosciamo noi. Loro possono piangere ridere avere emozioni e rapporti con gli umani...Edward per l'appunto ne sa qualcosa... Bella invece è una ragazza normale, con un passato difficile alle spalle, per questo si trasferisce a Forks dalla cugina Angie...e infine...c'è Jacob...il "cattivo della storia" ed è anche un licantropo.
Speriamo di avervi incuriosito e buona lettura ^^
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci quaaaa! Abbiamo fatto presto questo volta!! (Grazie a me ù_ù Alice xD)  non abbiamo voluto farvi aspettare tanto perché questo è il capitolo che aspettavate da tempo.  Avete capito vero?? xD  finalmente Bella…  eh mi dispiace dovete leggere xD  non vogliamo farmi aspettare oltre cosi vi lasciamo al capitolo ^_^ Ringraziamo le persone che ci hanno messo su preferiti (43 *.*) quelli che ci hanno messo su seguiti (97 *.*) quelli su storie da ricordare (*.*) ei tre su autori preferiti *.*                                                                                                                                                                                                                                    Grazie ai 4 angeli che hanno recensito!   Grazie ancora di tutto!                                                                                           
Baci Bella & Alice

COSA MI SUCCEDE?

POV BELLA
Dopo averlo lasciato solo in mezzo alla pista andai al tavolino dove si trovavano i ragazzi
“Ehi Bellina e Mike dove lo hai  lasciato” disse lo scimmione… un giorno di questi lo avrei ucciso. Lo giuro.
“In mezzo alla pista mio caro Emmy-pooh” risposi con un sorriso strafottente  sedendomi accanto a Rose
Passammo il resto della serata al tavolino ridendo e scherzando ma di Edward nemmeno l’ombra…  Chissà cosa stava facendo…  In quel periodo lo avevo trovato strano… era piu dolce nei miei confronti… mi faceva sempre regali e nonostante io non mostrassi molta gratitudine avere tutti quei regali e tutte quelle attenzioni da lui mi faceva sentire importante… speciale… 
“Avete visto quella ragazza che bella con Eddy” chiese improvvisamente Alice
“Si è molto carina” rispose Rose guardando la pista
Mi girai anche io verso la stessa direzione di  Rose e… non ci potevo credere. Quella cozza sta ancora ballando con Edward nonostante io gli abbia detto  che è il mio ragazzo! Ma scherziamo! Questa sera la ragazza  torna a casa senza braccia!
“Tu che ne pensi Bella?” mi chiese Rose
“Mmm… si accettabile” risposi scocciata
“Accettabile?” rispose Alice con un sorriso di chi la sa lunga
“Si accettabile” risposi io infine “ma non è ora di tornare a casa?” chiesi io. Ne avevo abbastanza di vedere quei due ballare attaccati l’uno all’altra.
“Mmm… ma a me scoccia!” disse Alice triste
“Dai Alii ti prego se vuoi possiamo fare qualcosa a casa… ” proposi io
“Ok va bene andiamo a casa” disse… fiuu che bello si andava a casa finalmente! “ma si gioca al gioco della bottiglia” continuò con uno sorriso a 65 denti  (n.d.a. lo sappiamo che il sorriso è a 32 denti ma quello suo è ancora piu grande xD)
Eh?? Cosa ?? no! Nn se ne parla! Assolutamente!
“Alice ma il gioco della bottiglia tra di noi non avrebbe nulla di divertente” risposi io sperando di convincerla
“Mmm si hai ragione…” siii evvaii  “invitiamo anche mike allora”
Ok stava scherzando spero! Stavo per rispondere quando guardai di nuovo a Edward come si divertiva con quell’oca. Ok allora mi sarei divertita anche io!
“Va bene Alice andiamo” risposi
“Perfetto andiamo a chiamare Edduccio allora” disse Emmett. Cosi ci alzammo tutti e andammo  da Edward  ancora in mezzo alla pista con Miss Manico di Scopa
“Eddy noi andiamo a casa però abbiamo pensato di fare il gioco della bottiglia. Bella porta Mike tu sei vuoi puoi portarti anche la tua amica” disse Alice al fratello. COSA?? NOO!! È IMPAZZITA!!
Io voglio andare a casa per non vedere più quei due insieme e lei la invita a casa??
“Kate ti va di venire a casa mia?” chiese Edward e Kate… uhh allora è cosi che si chiama…
Ti prego no… ti prego no… ti prego no… ti prego no…
“Si certo che mi va” rispose Kate tutta contenta. Ecco lo sapevo!
Dopo aver preso anche Mike uscimmo e andammo al parcheggio. Io Sali in macchina di Mike con Edward e Kate. Il fatto che Edward lasciasse guidare la sua macchina… la sua adorata Volvo al fratello lasciava pensare… non l’aveva mai fatta guidare a nessuno. Ma si era subito offerto volontario per venire in macchina con noi. Non che la cosa mi dispiacesse, anzi! Cosi avrei potuto controllare l’oca! Durante il tragitto nessuno proferi parola… io ero troppo concentrata a pensare…  Edward non era l’unico ad essere cambiato in quel periodo… anche io ero cambiata… non so come  ne quando ma soprattutto perché… mi da fastidio quando parla con le altre quando scherza con le altre quando fa il sorriso sghembo alle altre…. Mi dava fastidio! Quello era il suo sorriso per me! Non per le altre! Senza che me accorgessi eravamo gia arrivati a casa. Scendemmo dalla macchina e entrammo nell’abitazione.  Andammo in salotto e ci sedemmo a cerchio sul tappeto. Io ero accanto a Edward e a Mike. Iniziammo a giocare. Io avevo dato un bacio a Mike uno a Emmett e uno sulla guancia a Edward. Adesso era il turno di Alice girare la bottiglia. La bottiglia iniziò a girare e lentamente si fermò su di Edward.
“Perfetto Eddy devi dare un bacio, un vero bacio a…” riprese a far girare la bottiglia che si fermo su di me. Cazzo e adesso??
“A Bella ” disse Alice tutta allegra
Mi girai verso Edward e notai che anche lui mi guardava dritto negli occhi con un intensità tale da farmi mancare il respiro. Il cuore iniziò a battere talmente forte che pensai seriamente potesse uscire dal  petto. Edward si avvicinò sempre di piu verso di me e appoggio la sua fronte sulla mia. Con mia grande sorpresa notai che il suo respiro era accelerato e che il suo cuore era in sintonia con il mio. Battevano in sincrono (o in sincronia xD)  come se fossero un'unica cosa. Mai come in quel momento desideravo le labbra di Edward sulle mie. Cosi mi avvicinai fino a raggiungere le sue labbra. Erano cosi calde e morbide. Dei brividi scesero lungo la mia schiena. Edward iniziò e leccarmi le labbra come permesso per entrare… permesso che gli diedi subito facendo cosi incontrare le nostre lingue che iniziarono una danza tutta loro… il bacio da casto iniziò a farsi sempre piu passionale. Le mie mani andarono tra i capelli di Edward e lo spinsi ancora di piu verso di me. Non so cosa mi stava succedendo. Non riuscivo a controllarmi. Era come se il mio corpo facesse tutto da solo. Edward mise la mano sulla mia schiena e mi avvicinò di piu a se. Non sapevo piu quanto tempo fosse passato. Tutto attorno a me era scomparso c’eravamo solo io e lui.
“ehm ehm” tossì improvvisamente Kate facendoci cosi staccare e interrompendo quella magia che si era creata attorno a noi.
Per tutto il resto della partita io ed Edward non ci guardammo piu negli occhi. Diede dei baci anche a kate e la cosa mi provocò molto fastidio. Ma perche?
“ok questo è l’ultimo giro” avvisò emmett. Fece girare la bottiglia che rallentava sempre di più e che si fermò su di me. Oh merda!
“Perfetto allora la nostra Bellina passerà una notte di fuoco con…” COSA? MA è IMPAZZITO?
La bottiglia riprese a girare… mi sembri che quel giro non terminasse piu… chiusi gli occhi e quando li riapri la bottiglia indicava Edward. Oh. Cazzo!
“No non se ne parla” dissi subito io
“Assolutamente” rispose Kate e io la fulminai con lo sguardo. E lei adesso che cazzo c’entrava.
“Appoggio Kate” rispose Mike. Anche lui no!
“Ok mettiamo ai  voti allora” disse Alice “chi vota per il no alzi la mano” continuò poi
Io Kate Mike e Edward alzammo la mano
“Chi vota per il si”
Alice Emmett Rose e Jasper alzarono la mano
“Mi dispiace ma siamo quattro contro” dissi io
“Allora tu e Eddy farete la morra cinese” disse Alice non accettando repliche “Se vinci tu non si fa se vince Edward invece si”
 Cosi io e Edward ci ritrovammo a fare la morra. Ovviamente quella sera la sfortuna era della mia parte e cosi vinse Edward.
“No mi dispiace non si pu fare. Edward ha perso una scommessa quindi non se ne fa nnt”  ti prego fai che accettano
“Mi dispiace Bella ma un gioco è un gioco” lo scimmione quella sera voleva morire. Si ne sono sicura.
“Perfetto è l’ora di andare. Mike accompagni tu Kate a casa vero?” continuò il folletto. Lei e suo fratello messi insieme erano impossibili.
“Si si va bene… allora noi andiamo” disse Mike che usci dalla casa con l’ochetta.
“Va bene allora Edward andiamo” dissi io sconfitta salutando poi tutti e salendo le scale seguita da Edward
Arrivai in camera sua. Apri la porta e mi gettai sul suo letto chiudendo gli occhi.
“E cosi dobbiamo passare la notte insieme” disse Edward sedendosi accanto a me
“Gia”
“Sai questa sera eri bellissima” continuò lui
“Anche tu” sussurai… oh merda! L’avevo detto davvero?? Anche lui aveva detto quello davvero?
Improvvisamente mi girai a guardarlo per vedere se mi aveva sentito. E ritrovai di nuovo quegli occhi pronti a scrutarmi a leggermi dentro.  Era strano l’effetto che mi facevano quegl’occhi. Mi stregavano. Improvvisamente  mi resi conto. Capii  qual’ era il problema… qual’era la domanda che da tempo mi chiedevo… cosa mi stava succedendo. Ora lo sapevo. Mi ero innamorata di Edward Cullen.


Alloraaa?? Piaciuto il chappy?? Speriamo di sii *-*                                                                                                  
Fateci sapere ovviamente xD  Ci teniamo davvero a sapere cosa ne pensate *-*                                                    
È fondamentale per noi! Comunque tra un po il nostro Rob fa il compleanno *-*                                                                 
Come cresce in fretta *-*                                                                                                                                                                      
Adesso passiamo alle risposte alle recensioni:
 
Isotta: tesorooooooo!! ahahaha e si Eddy certe volte è un po scemo xD ma solo certe volte xD Bella ha reagito in quel modo… bhe credo che in questo capitolo avrai capito il perche ^^ Speriamo che questo capitolo ti sia piaciuto ^^ Baciiii ♥

ELLAPIC: caraaaaaaaaaaa <3<3 ahahah  tesoro calmati xD su respira xD  non vorremmo averti sulla coscienza xD  adesso si sa finalmente cosa prova la nostra Bellina xD Emmy mi fa male  Grazie ancora per i tuoi commenti ^_^  Baciii ♥♥                                                                                                                                          Ps: si si Rossiccio e Bambolina 4 ever  *-*

Titty88: tesorooooooo ciaoo! Si si hai visto lo dice xke l’ha fatto!! Ti piace come risposta?? ^^ Pregoooo x il capitoloo xD  Comunque la mia tesina (Alice xD) parla del concetto di maschera quello di Bella non lo so xD

Austen95: tesoraaaaaaaaaaaa!! I tuoi commenti ci fanno sempre sciogliere *-*  sei troppo gentile!! Sei dolcissimaaa!! Grazie per i tantissimi complimenti *-*   Speriamo che questo capitolo ti sia piaciuto ^^    Bacionii grandi grandiiiiii ♥♥♥                                                                                                                         Ps: gia la tesinaa… brr -.-“
I
la_Cullen: Bella si sta cuocendo? Bella è proprio cotta xD Ma chissà forse non sarà tutto rose e fiori… xD Eddy innamorato è troppo tenerooooo *-*  Bacioniiiiii grandi <3<3                                 
Ps: grazie ancora per l’augurio per le tesine xD


Volevamo dirvi che scriviamo separatamente delle storie

Io (Alice xD) scrivo:
Fidanzati a metà:                                                 
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=502447&i=1

Bella scrive:
Amici, Nemici e… sposati:                      
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=431128&i=1  

Asili nido:                                                       
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=460961&i=1

Vicino alla morte [completa]:                                                               
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=483475&i=1

True Friend [non in corso xD]:                                                                              
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=460351&i=1


 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_e_Alice