Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Arya_ E_ Hops    13/05/2010    2 recensioni
Avete mai sognato di incontrare la vostra star preferita? Come vi sentireste se per magia lui/lei vi rispondesse ad un e-mail? E se diventate amici? E se le cose vanno in un modo totalmente diverso da come le avevate immaginato o sognato? Questo è quello che succede alla nostra protagonista.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con il nuovo capitolo. Vi ho fatto aspettare eh?!  Ma trovare un attimo libero è sempre più difficile..però guardiamo il lato positivo..ho tirato su due materie ^_^ Con il duro lavoro (e internet..per quanto riguarda le versioni di latino =P) ce la si può fare *-*  Allora..vi avviso che non ho la più pallida idea di cosa scrivere in questo capitolo. Vediamo un po' come uscirà.. Speriamo bene ^^.
Vedo che un po' di persone stanno seguendo la storia..ne sono davvero molto felice..e tra l'altro sto rientrando nel mio stile solito, e direi che è un bene. Ringrazio @stellalilly e @BENNYY per i commenti. Un bacio ad entrambe. <3

Commento dopo aver scritto il capitolo: Sì. Ho deciso di farvi penare ancora un po'. Che gusto c'era a farle incontrare subito Joe?? Nessuno. u.u Qui vediamo di nuovo l'apparizione di Nick. A volte dai capitoli che pubblico sembra quasi che lui non esista neanche..che sia tutto Alex/Joe. Ma ricordiamoci che la nostra protagonista ha una cotta per il fratello minore dei Jonas. Forse vi starete chiedendo come mai non pubblico mai loro conversazioni..perchè, come ci raccontano i protagonisti, l'unica cosa che fanno è insultarsi per i più svariati motivi. L'intermediario che sta facendo nascere qualcosa tra i due, in realtà è Joe..xDD Ma non avete mai pensato che forse Joe ha una cotta per Alex e sta buttando Nick fra le sue braccia per farsela passare, perchè quella che ama di più è Demi e non vuole casini?? Io no..ahahah..in realtà ci ho pensato solo adesso..è una possibile continuazione della storia. Ve l'ho già chiesto ma non ho avuto risposte..cosa vorreste di più?? Alex&Joe o Nick&Alex?? (PS. sappiate che se la fine del testo non ha un senso è perchè mentre scrivevo continuavo ad addormentarmi quindi perdevo il senso della storia) xDD



TEMPO DOPO..


"NO! Scordatelo!!"
La bionda stava urlando al telefono da almeno un quarto d'ora, non preoccupandosi di recare disturbo agli altri membri della famiglia seduti attorno al tavolo in veranda. Evidentemente il qualcuno con cui era al telefono la faceva diventare particolarmente irascibile. E pensare che venti minuti prima si sentiva la ragazza più felice del mondo...
Era appena arrivata a casa dei suoi nonni, i suoi unici nonni, dai quali era sempre stata coccolata in quanto unica nipote. La maggior parte dei ricordi felici della sua vita erano ambientati in quel paesino di poche centinaia di persone dove aveva passato l'infanzia. Nonostante i suoi 13 anni di assenza, ogni estate, quando tornava fra quelle colline nulla sembrava essere cambiato. Solo vedendo le persone, quei ragazzini con cui giocava da piccola che si sposavano uno dopo l'altro, le facevano realizzare che gli anni erano passati davvero e che crescendo, il tempo per trascorrere dei giorni da quelle parti diminuiva sempre di più .
Continuava a camminare senza fermarsi un attimo in giro per il cortile sbraitando contro l'apparecchio che teneva all'orecchio. I suoi nonni e gli altri famigliari si stavano preoccupando sempre di più non riuscendo a capire cosa stesse dicendo, quindi se fosse successo qualcosa di grave o meno. Pochi attimi dopo la ragazza si sedette inaspettatamente sulle scale che portavano all'entrata della casa di campagna.
Anche il suo tono di voce si abbassò. Finalmente si era calmata.
"Dai!!" insistette ancora una volta il ragazzo.
"No. No. E poi no!" Se lo poteva anche scordare. Non lo avrebbe mai fatto.
"Fallo per me!! Non lo faresti per me, eh??" chiese, scongiurandola con tono da cane bastonato. Sapeva che a quello non sarebbe potuta resistere.
"Non osare fare la vittima Joe. Te lo puoi scordare e basta!!" replicò, decisa. Non aveva la minima idea di come gli fosse potuta balenare in testa un'idea del genere, ed in tutta sincerità, non voleva nemmeno saperlo: come aveva detto più volte nei mesi precendenti, capire la mente dei fratelli Jonas poteva portare all'insanità mentale.
"Ma perchè??" rispose lui con tono abbattuto. Non le stava mica chiedendo la Luna!!.
"Perchè?? Perchè??? Allora dillo che lo fai apposta a farmi innervosire!! Non lo so..secondo te perchè, Joe? Vediamo se a volte colleghi il cervello alla spina." alzò di nuovo la voce. Era troppo nervosa e non riusciva a mantenere la calma quando ascoltava quali enormi baggianate uscivano dalla bocca del suo migliore amico.
"Stai ricominciando con gli insulti al mio cervello. Però, se non erro, non si può insultare ciò che non esiste..non trovi??" scherzò lui, sperando di farla sorridere per almeno 3 secondi, ma sapendo che avrebbe solo peggiorato la situazione. Allora perchè lo aveva fatto?? Non lo sapeva neanche lui..non poteva controllare l'istinto.
"Su questo hai ragione, ed è l'unico motivo per cui non riattacco. Vabbè. Facciamo finta che questi ultimi venti minuti non siano mai esisti e passiamo ad argomenti più seri. Come ci organizziamo per il 28?? Mancano solo otto giorni!!" chiese, cercando di rimuovere dalla sua mente il motivo per cui era così nervosa in quel momento. Disse le ultime parole quasi senza riflettere, ma qualche secondo dopo realizzò. Mancavano davvero solo otto giorni?! Com'era possibile?! Non era pronta. Non lo era per niente. Forse era anche per quello che era così ostinata alla proposta di Joe. Perchè non riusciva ad essere come le persone normali, che non vedrebbero l'ora di incontrare i ragazzi?? Ma se fosse stata normale probabilmente non avrebbe mai fatto amicizia con Joe. Un leggero sorriso le illuminò il volto.
Dall'altro capo della cornetta, Joe si chiedeva come fare per riuscire a convincerla. Era da un mese che ci provava ormai e quella volta ce l'avrebbe fatta. Mancavano troppo pochi giorni al concerto e se non ce l'avesse fatta quel giorno non sarebbe mai cambiato nulla nella vita di lei. La sentiva parlare, ma non stava ascoltando. Doveva scegliere le parole adatte.
"Alex..
 ....
 Secondo me gli piaci." disse, infine. Parole molto semplici per un concetto così grande e complicato da spiegare. Lei come minimo sarebbe scoppiata a ridere a quelle parole. Ma non sapeva spiegarlo con termini migliori e più adatti di quelli.
"Joe.."disse ridendo, lei. Che cosa volevano mai dire quelle parole?! Gli piaceva? Era impossibile...sulla base di che cosa?  I loro litigi, forse? Joe non aveva mai detto una cosa tanto sbagliata ed assurda fino ad allora..stava forse cercando di recuperare?!
"No. Aspetta. Fammi spiegare. Hai ragione. Non gli puoi piacere perchè non ti conosce. Però di sicuro è attratto. Io gli parlo di te, di come sei davvero, di quello che ci lega. E' mio fratello, ci confidiamo, l'abbiamo fatto sin dall'inizio, anche se non voleva sapere nulla di te. Ma quando vi parlate vede che con lui sei totalmente diversa. E, sarà stupido, ma non riesce a capire come mai. Se non è attratto è totalmente incuriosito. Conosco Nick. E ti dirò un segreto..a volte ci rimane male. Quando litigate, anzi, quando vi insultate, perchè è quello che fate principalmente, a volte si rattristisce, e quei momenti mi fanno imbestialire, perchè so, che probabilmente anche tu in quel preciso istante sei triste. Per cui, sto lì a chiedermi come mai..come mai non riuscite ad andare d'accordo anche se vorreste andare d'accordo. E qui, un giorno, mi venne l'illuminazione. E' sufficiente che vi vediate, così chiariamo la situazione. Soluzione finale: uscita a quattro. Io, te, Demi e Nick."replicò lui, compiaciuto della sua idea brillante.
Dannato sia il giorno in cui gli venne quell'illuminazione!!
Il problema era che quel piano era fattibile ed i piani di Joe generalmente non erano mai fattibili. Implicavano sempre alieni che sbarcavano sulla terra e piccioni che conquistavano il pianeta.
Joe stava crescendo. La popolazione mondiale doveva iniziare a preoccuparsi.
"E dire che mi stavo commuovendo per il tuo discorso maturo, quasi degno degli anni che ti porti a presso. Poi ovviamente hai dovuto rovinare tutto. Ti sembra questa la soluzione più adatta?? Farmi passare come quella che è la migliore amica di uno e ci prova con l'altro. E poi già che ci siamo perchè non inviti anche Kev e Danielle, così facciamo l'allegra famigliola felice. Mettiti anche nei miei panni..pensi che sarà facile passare un'intera serata con persone che ho visto solo in televisione e che si conoscono da anni. Sarei un'intrusa e mi sentirei alquanto a disagio." gli rispose. Quello che gli disse era vero. Lo pensava davvero, non erano solo delle frottole per non incontrare Nick. Era da un bel po' che la tormentava quella paura. La paura di sentirsi a disagio con Joe e gli altri, di non sentirsi all'altezza. Dopo quelle parole Joe ci mise un po' a rispondere. Non riusciva a capire perchè. Quanto era difficile vivere un'amicizia senza vedersi mai, senza riuscire a capire la cose da un solo gesto.
"Mi consideri ancora una star della tivù!! Non ci posso credere..Alex sono passati sette mesi!! Te ne rendi conto? E' da sette mesi che parliamo praticamente tutti i giorni e non credo che il fatto che tu mi veda in tivù cambi qualcosa nel nostro rapporto." rispose con tono secco.
Riconosceva  quel tono. Significava solo una cosa: era furioso. Furiosamente arrabbiato. Raramente le era capitato di farlo innervosire così tanto da sentire quel tono, e preferiva non sentirlo mai più. Cercò subito di rimediare alle sue parole, facendogli capire quello che provava.
"No, Joe. Non ti considero più una star della tivù ma devi ammettere che lo sei. Io e te siamo amici. Ma immaginati una conversazione tipo con gli altri..non avrei niente da dire o commentare. Non condivido quello che condividete voi."disse, amareggiata.
"Tu che non avresti niente da dire sarebbe un miracolo. Sei una delle persone più estroverse che conosco!! Parleresti anche con i muri." replicò lui, allegro come prima, seppur in pensiero per le parole di lei. Ma cercò di nasconderlo.
Dall'altra parte della cornetta si sentì sospirare.
Un sospiro di sollievo.
Meno male.
Aveva rischiato non poco. Non voleva farlo arrabbiare. Lui non centrava niente in realtà, e non se lo meritava.
Certo...non voleva farlo arrabbiare, ma non voleva nemmeno accettare la proposta!! Decise di declinare gentilmente per la centesima volta. Forse avrebbe smesso, almeno per quel giorno.
"Ah ah. Molto carino da parte tua. Comunque scordatelo. E non solo per queste motivazioni ma anche perchè non cambierebbe assolutamente nulla. Io e lui abbiamo iniziato così, e così andremo avanti anche nella realtà perchè è l'unico modo che conosciamo per comunicare fra di noi. E poi, Joe,tutto quello che ci siamo detti, tutte le ferite che ci siamo inflitti, non si cancellano magicamente. Sarà normale avere dei pregiudizi verso l'altro. L'unico modo sarebbe conoscerci senza sapere l'uno dell'altro, ma sai com'è, la sua faccia è su tutte le copertine delle riviste.." disse ironicamente.
"Sei un genio!!" esclamò lui, balzando in piedi dalla sedia su cui era seduto.
"Cosa...?" chiese, perplessa. Cosa aveva detto di così geniale?? Sperava solo che non avesse nulla a che fare con il piano "devi-incontrare-nick".
"Vi conoscerete ma lui non saprai che sei tu. Così vedrà che ragazza fantastica sei e l'amore sboccerà, e vissero tutti felici e contenti.." raccontò velocemente, come se fosse stata una favola che sapeva già a memoria.
All'inizio ci mise un po' per comprendere ciò che Joe le aveva detto, ma quando lo capì non potè fare altro che scoppiare a ridere.
"Fai il serio per favore.." gli chiese, fra una risata e l'altra.
"Sono serio!! Allora..non potete andare avanti così, lo capisci o no??"disse, con tono serio.
"Si, ma..."
Ma..ma..aveva maledettamente ragione!!
"Ma niente!! Si fa come dico io..una volta tanto. Il giorno del concerto quando verrai nel backstage, io e Kev faremo finta di non conoscerti e tu ammalierai Nick. Fine della storia. Incomincerete a parlare. Da persone educate e normali. Poi quando vedrai che ha capito come sei normalmente gli dirai che sei te..happy ending."
Certo. Come no. Solo Joe poteva credere alle favole anche a quell'età. Poverino..bisognava compatirlo.
"Ah okey. Quindi faremo finta di non conoscerci per Nick. Così non "consumeremo" l'atteso momento perhè io starò tutto il tempo a preoccuparmi di Nick. Poi voi ve ne andrete e ci vorrà un altro anno  di attesa, fino al prossimo tour. Se a te sta bene, per me è okey."
cercò di dissuaderlo, giocando al suo stesso gioco. Peccato che lui fosse 5 livelli più avanti.
"Spiritosa. Primo rimaniamo lì una settimana. Secondo troverò un modo per vederci anche al di fuori dello "spettacolino". Non sono mica stupido!!"
Effetivamente non lo era..
"Ho i miei dubbi a riguardo. Comunque ho un'altra piccola domanda. Facciamo che io e Nick ci conosciamo, e ci piacciamo. Bene. Dopo quella settimana che si fa? Ci sentiamo via twitter e ci vediamo una volta all'anno? Una relazione molto profonda direi..Ti rendi conto che ci staremo male entrambi?! Vuoi essere colui che porterà la sofferenza nei nostri cuori?!" disse in tono falso-tragico. In realtà lei avrebbe dovuto fare l'attrice da grande, peccato per la sua mostrusa paura del pubblico.
"Avevo rimosso quanto fossi tragica e teatrale a volte. Smettila con le sceneggiate, si fa come dico io, io sono adulto quindi ho ragione!!"
"Potrei controbattere in mille modi diversi a questo annuncio di superiorità, ma sto esaurendo. Toh..avevo rimosso quanto tu sia sfiancante.."
"Io, in quanto adulto, quindi essere più maturo, direi che è ora di finirla, non trovi??"
Dopo quelle parole sentì il rumore di varie porte che sbattevano. Che cosa stava succedendo?? Era forse in studio e c'erano altri cantanti che litigavano?? No..all'inizio della chiamata le aveva chiaramente detto che stava aspettando Demi a casa.
"Joeeeeeeeeeeee!!!!!! Io ti distrug.."
CRASH.
Okey..cos'era successo?! Quella voce..quella voce le sembrava famigliare, l'aveva già sentita..ma a parte Joe aveva parlato solo con Kevin quindi..
Oh Cavolo.
Era Nick. Quella era la voce di Nick che se la prendeva con Joe. Non lo aveva mai sentito parlare, al di fuori della tivù ovviamente. Il suo cuore stava impazzendo. Aveva seriamente paura che potesse esplodere da un momento all'altro. Era troppo pieno di emozioni. Ansia e preoccupazione per Joe, sorpresa ed eccitazione per Nick.
"Joe? Joe? Cretino non farmi preoccupare!!"
"Cretino a me non lo dici!!"
Che diamine ci faceva col cellulare del fratello?! Ma  piuttosto..che diavolo era successo??
"Ah. Okey. Scusa. Deficiente..passami tuo fratello!!"
"Che voce strana hai?!"
"Sarà bella la tua!!"
"Direi, visto che faccio il cantante.."
"Fai quello che ti ho detto per favore??"
"No."
"Bene. Grazie comunque. Non ho tempo da perdere con te quindi, salutami Joe e digli che ci sentiamo.."
"Alex..non è come sembra ...."
Ecco Joe.
Non è come sembra? Cosa non è come sembra?? Non aveva capito un bel niente!!
"Ma no aspet.."
BIP.
Nick che le chiedeva di aspettare?! E per quale motivo?? Non lo poteva sapere ovviamente..visto che la sua scarsa intelligenza l'aveva fatta riattaccare. Avrebbe dovuto aspettare fino al giorno dopo per scoprirlo.Chissà cosa sarebbe successo intanto dall'altra parte del mondo..
Bip-Bip
Il cellulare le si stava scaricando..più che ovvio dopo un'ora passata al telefono. Si alzò dai gradini dove era rimasta seduta da quando si era calmata ed entrò in casa. Adorava quella casa..nonostante il calore che il sole emanava in quei giorni, lì dentro si gelava. Entrò in camera sua e..e..
No. No. No. Il caricabatterie lasciato in città no! Non poteva farcela 3 giorni senza cellulare..3 giorni senza cellulare, computer, internet, tv satellitare...sarebbe impazzita. Ma prima di impazzire avrebbe trovato un modo per andarsene da lì prima dei tre giorni. L'avrebbe trovato di sicuro!!

TO BE CONTINUED...


Scusate se non la sto continuando questa FF ma ultimamente sono impegnatissima con la scuola..e non esattamente dell'umore adatto per scrivere una storia d'amore.. =(
Sorry.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Arya_ E_ Hops