Crossover
Segui la storia  |       
Autore: A Bahn    14/05/2010    1 recensioni
Spiderman come alleato,ma Albert Wesker come nemico! Ed anche con un simile alleato al fianco,James Bond dovrà giocarsi il tutto per tutto per sventare i piani di Umbrella Corp. e SPECTRE,unite per la conquista del mondo...
Genere: Commedia, Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
007-capitolo 4 La sigaretta scintillò per un attimo nel buio,prima di spengersi contro i bagliori al neon dell'Empire State Building.Quanto ci sarà,pensò,fra qui ed i marciapiedi?
200 metri?
300 metri?
Dannato albergo!dieci anni che c'andava,e dieci anni che erano come la prima volta! Il lusso anonimo di quelle stesse pareti,di quegli stessi mobili...
Un fruscìo nel buio.Portò la mano alla pistola,infilata nei boxers,prima di ricordarsi  il perché di quel fruscìo.Sorrise.
Chiuse il finestrone dietro di sé,lasciando l'afa nuovayorkese a morire sulla veranda,e raccolse su di sé il getto del condizionatore come una benedizione.Che città!,pensò madido di sudore,novantadue gradi Fahreneit!A Maggio!E magari fra due o tre settimane avrebbe nevischiato per un colpo di coda dell'Inverno...
Lasciò da parte quei pensieri quando sentì la fredda pressione della sua Beretta M1935 sui genitali.No,non era qui per fare il metereologo.Decisamente no...
Un trillo,e la sua mano corse rapida al cellulare sul tavolinetto.
" Salve,007!Vi auguro che la vostra sistemazione vi piaccia... "
" Altrettanto a voi,M!Oh,sì che mi piace,tanto che mi chiedo : mai presa in considerazione l'idea d'una nuova carriera nelle agenzie viaggi ? 
Il gelo del condizionatore fu niente rispetto a quello dall'altra parte della cornetta.
" 007,prenderei volentieri in considerazione la vostra proposta,non fosse altro per potervi mandare là dove meritereste... "
" Di nuovo alle Hawaii  ? Oh,grazie,Sir! "
Il gelo divenne solido ghiaccio.
" 007,ringranziate la mia educazione Britannica se non vi dico dove vi manderei...Lasciando da parte le vostre inutili baggianate,avete dato un'occhiata al dossier che v'è stato dato ? "
Il fuscìo rincominciò e vi s'unirono gemiti.
" Amore... "
" Amore ? Ma v'ha dato di volta il cervello per chiamare un vostro diretto superiore così ? "
" Eh?No,Sir,ci dev'essere un'interferenza... Comunque,lo sto leggendo proprio in questo momento... "
Altri fruscii.
" 007,questo è fruscìare di seta,non di carta! Che diav...
Clic.
Sacramentasse pure M,a  sei fusi orari ed ad un Oceano di distanza! Altro lo aspettava...
" Amore,dov'eri ? "
Rispose annoiato a quella voce dalla penombra del letto. " Telefonata...Scocciature di lavoro! "
Non le stava mentendo.
" Ah,e così  il nostro Ingegner Dog è perseguitato dal lavoro anche  a notte fonda ? "
Su quello,però,altroché se le aveva mentito!
" Sù,scordatene qui,fra le braccia del tuo angelo ! "
Quell' angelo,a dir la verità,aveva lentiggini,naso sbarazzino e capigliatura rosso ramato,oltre che crestina e grembiule buttati ai piedi del letto . Non certo aureola,cetra ed alucce.Quanti anni avrà avuto? Venticinque ?Venti ?Ricordati che in America si diventa maggiorenni a ventun anni,disse a sé stesso prima d'abbracciarsi a lei...
Si tuffò nel suo seno odoroso di lavanda.Maggiorenne o no?Ci poteva pensare dopo...
" Stringimi!Oh,così! "
Molto dopo.
" Un'altra volta soltanto : domattina devo andare a quel giornale... "
Lei sulle prime sbuffò indispettita,per poi riderne subito dopo,divertita come non mai.Di cervello avrà avuto dieci anni...
" Oh,amore,perché andare da quel giornalaccio... "
" Questioni di lavoro... "
Lei si strinse ancor di più a lui.Tremava,mentre la sua lingua titillava le sue labbra e le proprie.
" Oh,questioni di la-la-lavoro...Oh...mi do-dovrai spiegare che hai a che fa-fare col ... "
Si fermò,mentre il suo respiro s'accorciava.
" ... 'Daily Bugle'... "
Bond spense la luce.

" Oh,Dio! "



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: A Bahn