Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: midnightsummerdreams    15/05/2010    6 recensioni
Norah ha una cotta per Robert dal secondo anno e non č mai riuscita nemmeno a rivolgergli parola, si č sempre accontentata di guardarlo da lontano...cosa succede se un giorno anche lei diventa una delle attrici pių ricercate di Hollywood..e se la sua manager la obbligasse a firmare per Bel Amė? E se Robert non fosse effettivamente il ragazzo che pensava di conoscere? E se nemmeno lui fosse in grado di riconoscersi?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Be somebody

 

 

Prologo

 

Aveva da sempre sognato il momento in cui la sua bocca si sarebbe avvicinata alla sua e i suoi occhi sarebbero stati cosė vicini guardandola finalmente invece di limitarsi a vederla , immaginava anche il suo profumo ed era sempre buono ma non troppo forte, ma ora che il suo viso era cosė maledettamente vicino riusciva soltanto a sentire la paura.

Non aveva paura di quel bacio, era successo cosė tante volte mentre ripetevano un ciak che aveva perso il conto, aveva paura perché non sapeva se a baciarla sarebbe stato Rob o Robert Thomas Pattinson, l’attore pių ricercato di Hollywood.








Non temete non trascuro l'altra č che ho avuto quest'idea e volevo iniziare a scriverla, in questa storia dimenticatevi il robert di vivere non č solo respirare XD saranno leggermente diversi XD


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: midnightsummerdreams