Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    25/05/2010    0 recensioni
Che cosa ti passa per la testa quando mi guardi in quel modo?
A volte sembri semplicemente un coglione.
"Baciami, rincitrullito."
"NON OSARE AVVICINARTI!!"
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi accendo una sigaretta. Non riesco a dormire. La città è viva, dato che dalla finestra vedo luci e sento ancora qualche voce in lontananza. Quegli esseri che vivono così distanti da me, in un mondo che ho potuto osservare solo per un pò da vicino, pare mi sbeffeggino. Mentre loro non hanno debiti, io sono inseguito da quel fantasma che è il Gioco, che grava pesantemente sulle spalle.
Mi ricorda, anche quando dormo, che non mi basterà una vita per saldare tutti i miei debiti. Di cui ho pagato anche a caro prezzo l'ingordigia di uomini assetati di non so che cosa.
Preso come sono dai miei pensieri, sussulto, quando sento la tua voce sospirare nel sonno. Dormi nel futon sfatto, coperto alla bella e buona, contorcendoti quanto basta per capire che stai facendo un incubo.
Mi avvicino per svegliarti, nel caso ce ne fosse bisogno. I sospiri diventano parole sensate.
"Kaiji...Kaiji...Ah! AH!" E un rumore che non voglio descrivere ti fa venire nel sonno.
Quella tua faccia da coglione te la sfregerei volentieri, se solo avessi abbastanza palle per farlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi