Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: M_Lucry_J    25/05/2010    5 recensioni
"Su ora iniziamo con l'alfabeto, sono passate 2 settimane" gli sorrisi. "A-a...A!" si sforzò. Era un ragazzo adorabile e mi faceva tenerezza nel come cercava di dire l'alfabeto un'altra volta, dopo quel brutto inconveniente. E intanto, ogni giorno, passato con lui, mi rendeva felice. Che mi piacesse?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio:

 niky94 : Wow, grazie non pensavo che potesse interessare questa fan fic! ^^  Bhe che dire certo che posterò gli altri capitoli, infatti ecco a te il secondo chap! :-D Buona lettura e grazie 1000!

 Star_In The Night14 : Vabbè che dire, tu oramai sei diventata la mia lettrice preferitaaa! :-D Certo, ok, se insisti tanto allora ekko a te il capitolo rivelatorio *__*  Bacissimi e grx... Se lo dici tu ke ho del talento, ihih! <3

 Vittor_ : Mi fa piacere che abbia avuto la mia stessa idea... Intanto io lo messa su "carta" vedi se ti piace! :-D E grazie mille per la recensione!

Fe_Alternative : Davveri? Bhe vedi allora se ti interessa anche questo seguito! Grazie anke a te e baci! ^^

 Black_Engel_89 : Grazie mille.... Bhe neanche dopo un minuto ho postato il secondo ihihi! Leggi e grazie cara! ^^


Attention! xD

La convalescenza di Bill è uno scritto tratto dal libro " il mondo dei tokio hotel" e ho fatto alcune modifiche.
Le informazioni sono vere!




La convalescenza di Bill


"Il signor Bill Kaulitz,nato il 01.09.1989, è sotto la mia cura specialisticia. In base a significativi problemi vocali, il Tour Europeo dev'essere interrotto.
Da questo momento il paziente sarà trattato da me con una terapia convezionale e un assoluto riposo vocale. All'interno,Mr Kaulitz presenta un chiaro ispessimento dell'organo di fronte al terzo centrale della cavità vocale sinistra, che rende la chiusura della cavità vocale impossibile e  blocca la vibrazione. I tono della voce si allontanano dalla posizione centrale e la voce è roca. C'è una ciste intra cordale nella cavità vocale con un secondario espessimento e aumento dell'epitelio. [...] Mr. Kaulitz sta considerando  un'operazione fonochirurgica. In cui la ciste sarà sensibilmente rimossa e il bordo delle cavità vocali ricostruito con una plastica. Si calcola un periodo di silenzio di 10 giorni e circa tre settimane di riabilitazione vocale post-operazione. Secondo l'opinione della specialista, una continuazione del tour è attualmente non raccomandata sotto qualsiasi circostanza."

Stephanie Longer

Posai la penna di lusso e riguardai bene ciò che avevo scritto affinchè non ci fossero errori; ma a quanto pareva,risultava formale e scorevvole.
La stampai e con un velo di dispiacere immaginavo che le fans di questa band sarebbero rimaste molto deluse.
Purtroppo non conoscevo questi Tokio Hotel , ma 2 giorni fà mi fu affidato il Signor Bill Kaulitz e da oggi in poi sarebbe stato sotto le mie cure.

La stampante cacciò in un niente il foglio e lo presi riponendolo nella borsa... Dopo avrei pensato di farlo leggere a suo fratello, un tipo di nome Tom.
Era stato lui a chiedermi questo favore; a quanto pare la mia lettera doveva essere messa sul sito ufficiale, affinchè tutte le fans potessero sapere qualcosa di più sul loro beniamino.



Qualche ora dopo...


Protesi il foglio sotto gli occhi del fratello,Tom, e scrutai la sua espressione. Dopo aver letto alzò gli occhi e fu convinto di ciò che avevo scritto.
"Bhe, va bene , Dottoressa Stephanie... La ringrazio infinitamente, come già le ho spiegato in precedenza era importante che lo facesse"
"Certo non si preoccupi, è stato un piacere. Adesso scusatemi ma dovrei andare dal suo paziente, controllo se ha preso la sua decisione"
"Certo Dottoressa, appena possibile ci faccia sapere"
Gli sorrisi e mi congedai.

Attraversai quel corridoio bianco e  silenzioso; tipico ambiente ospedaliero.
Questa era la mia clinica al centro di Los Angeles e come al solito i miei clienti erano tutti personaggi di fama.
Facevo bene il mio lavoro.
Trovai la stanza del Signor Kaulitz e dopo aver bussato vi entrai.
Lo guardai per bene e capii che la mia presenza lo metteva in ansia, forse a disagio.
Mi dispiaceva in fondo, io volevo solo aiutare nei migliori dei modi le persone; e se ora il mio compito era Bill Kaulitz allora lo avrei portato a termine.
Attrezzata di cartellina presi una sedia nei dintorni e la misi dinanzi a lui, si capiva che dovevo parlargli.

"Allora Buongiorno Signor Kaulitz, tutto bene?" sorrisi.
Mi fece cenno di si, in fondo se avesse potuto mi avrebbe parlato.
"Bene come le ho parlato l'altra volta, io vorrei intervenire con l'operazione fonochirurgica. Le ho spiegato per bene quali sono i rischi e il lati positvi della situazione... Ha deciso?"
Si sporse per prendere la sua lavagnetta e iniziò a picchiettarci sopra con un semplice gessetto e poi lo alzò in alto per farmelo leggere:

Ho valutato tutto e ho deciso assieme a mio fratello e i miei parenti. Procediamo con l'operazione.

"Vabbene, Signor Kaulitz..." stavo per continuare ma scrissce qualcos'altro.

Chiamami Bill, preferisco avere un tono più confidenziale :-D

Gli sorrisi a 32 denti: era troppo simpatico.

"Ok Bill, procederemo con l'operazione; più tardi lo riferirò... Adesso vado a fissare il giorno dell'operazione e mi raccomando riposati.
Per qualsiasi cosa sai già qual'è il mio numero." e mi alzai salutandolo, lui a sua volta sventolò la mano.


Chiusi la porta alle mie spalle e pensai che quel ragazzo era proprio simpatico e intrigante...





Note dell'autrice:

Bhe grazie mille x le 4 recensioni però... Dai cerkiamo di aumentare! :-D C'è da dire che la ciste di Bill  l'ho spostata al periodo attuale come avete notato. Quindi è ambientato nel 2010 e non a qualche anno fà!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: M_Lucry_J