Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: FedeV    27/05/2010    3 recensioni
Ormai il danno era fatto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come mi aspettavo non vidi Derek per tutta la mattinata, lo conoscevo troppo bene e sapevo che non avrebbe frequentato nessun corso eccetto quelli che riguardavano lo sport. Fu solo nel momento in cui stavamo mangiando che mi accorsi che Derek all’interno del college era già una celebrità, sedeva ai tavoli dei ragazzi più grandi e tutte le ragazze cadevano ai suoi piedi.

E certo no! Ti pareva..Derek Venturi senza una ragazza che non sia mai!!

Ero talmente immersa nei miei pensieri che non mi accorsi che Deb e Jen mi stavano parlando

Deb:  Cassss!!...Oiii ci sei?? – disse Deb

C:  Si sì Deb scusa, stavo pensando!! – le risposi io

J:   Si vedeva! Senti ma hai visto quanto è carino quel ragazzo laggiù?

C:  Ma chi?

Deb:  Quel ragazzo con il giacchetto di pelle nera… come è che si chiama?? Ah, sì.. si chiama Derek!

Quasi mi strozzai solo sentendo quel nome..

C:  No, non lo avevo mai visto prima – dissi, mentre il mio sguardo incatenava quello di Derek. Lo trattenemmo per qualche minuto, dopodiché decisi di tornare al mio pranzo

J: Ah, davvero? E allora perché sta venendo verso il nostro tavolo?

Cooooooooooooooooooooooosa????? Derek al nostro, MIO tavolo??

C:  Ma cosa stai dicendo – dissi – lui non verrebbe m….- non feci in tempo a finire la frase che me lo ritrovai davanti. Non proferimmo parola, ci guardavamo negli occhi e basta! Non potevo crederci che non aveva rispettato il patto.. però da una parte ero contenta, standomi così vicino potei riassaporare il suo profumo, guardare dentro i suoi occhi color autunno, fissare le sue labbra rosee. Mi era mancato, sembrava assurdo perché erano passati solo pochi giorni ma mi mancava da morire guardarlo, ma soprattutto, parlare o meglio litigare con lui..

C:  Cosa ci fai qui?? Mi pare che ero stata abbastanza chiara su questo discorso..

D:  Ehi, ehi, che c’è non posso salutare la mia piccola Cas??

C:  Derek, te lo dico una volta sola, vattene o mene vado io..

D: Ok, ok... – mi disse con un’aria sconsolata, delusa, ma dal resto era lui che se la era cercata.

Dopo che Derek se ne era andato tutti guardavano verso di me, imbarazzata guardai Jen e Deb cercando un S.O.S. per essere accompagnata fuori da quel posto, ma loro due mi guardavano come tutti gli altri. Così delusa e arrabbiata mi alzai e mene andai, tirando uno sguardo intimidatorio verso Derek, che mi guardò e poi si alzò come per venirmi incontro. Vedendo quel suo gesto, mi affrettai ad uscire dal luogo in cui pranzavamo.

Incominciai a correre guardandomi spesso dietro per vedere se Derek mi stava correndo o no appresso, ma non lo vidi mai. Arrivata davanti al mio alloggio, pensavo di essere salva, così rallentai e tirai fuori le chiavi con calma. Proprio mentre stavo per chiudere la porta, un piede la bloccò, gesto che riconobbi subito.

C:  DEREK! Che vuoi adesso? Non ti sembra di aver già rovinato abbastanza la mia giornata??- dissi lasciandolo entrare

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: FedeV