Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Mary00    28/05/2010    5 recensioni
Un sentiero in un bosco, un ponte maledetto, un fantasma in cerca del suo assassino... Cosa si nasconde in un lago? Quali sono le forze che vivono qui a nostra insaputa, e che un giorno potrebbero giocarci qualche brutto scherzo?
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il buio sentiero

 

 

 

Capitolo 1

Storia di una vittima

 

 

 

Calava la notte sul grande bosco, quel giorno non c'erano state visite o gite, ciò era un vantaggio per i suoi abitanti, avevano potuto prepararsi bene per la notte, visto che tutti si sarebbero astenuti dall'uscire. Il sabato era il giorno peggiore per la luna piena, pareva cosa strana che potesse capitare tutti i giorni della settimana, ma in quel luogo ogni cosa era decisa da sé, nessuna regola che vietasse la luna piena in qualunque giorno della settimana. Gli abitanti del bosco sapevano bene che il sabato era il giorno peggiore per la luna piena, perché non era come gli altri sei giorni, di sabato la luna, nella fascia di ore più buie, quale dall'una alle 3 e mezza, si eclissava. E in quella fascia d'ore, il fantasma dello sfortunato tredicenne di nome Wind, avrebbe potuto visitare il luogo della sua morte.

Il sabato 20 novembre 1999, guarda caso giorno di luna piena, Wind aveva fatto ritardo al corso serale di nuoto, e si stava affrettando a tornare a casa, notò il bosco e decise d'imboccare la scorciatoia che di solito usava nei casi di ritardo, come quello. Arrivò davanti al grande ponte di legno e rallentò, quel ponte era molto vecchio, quindi avrebbe potuto benissimo spezzarsi. Sotto di lui ad almeno venti metri di distanza, c'era il grande fiume, che scorreva rumorosamente. D'improvviso s'alzò il vento, Wind si fermò in ascolto e diede un'occhiata intorno a sé, sul ponte non v'era nulla, e nemmeno dai due lati del ponte sembrava esserci qualcosa, ma all'improvviso una presenza gli afferrò il braccio e lo cominciò a trascinare verso il lato destro del ponte, nonostante Wind si stesse impuntando con tutte le sue forze, ciò non bastò, e la presenza continuò a trascinarlo violentemente. Appena raggiunse la staccionata la presenza smise di trascinarlo e Wind pensò che quell'esperienza terrorizzante, forse frutto della sua stanchezza, fosse finalmente terminata, ma tutto un tratto la presenza tornò a tormentarlo, dandogli delle forti spinte, facendolo sbattere contro la vecchia e umida staccionata di legno fino a spezzarla, Wind cadde dal ponte in seguito all'ultima violenta spinta ed il suo grido di terrore riecheggiò per tutto il bosco, trasportato dal vento, ma quel grido non era solo per il fatto che stesse cadendo, era anche per aver finalmente visto la presenza che lo aveva tormentato:

Un'ombra nera con due puntini rossi come occhi, enormi artigli come mani e una bocca piena di affilati denti lunghissimi piegata in un ghigno satanico. Wind cadde in acqua con un rumoroso scroscio, che si sostituì al suo grido. L'acqua era gelida e melmosa, per fortuna Wind non si fece nulla essendo abituato a tuffarsi da molti metri di distanza, riemerse velocemente e la prima cosa che fece fu tentare in tutti i modi di raggiungere una delle due rive, ma la corrente ogni qual volta che ci provava lo spingeva dalla parte opposta, quasi anch'essa fosse contro di lui, e come se non bastasse, Wind si stava velocemente avvicinando alla grande cascata, e lì lui era sicuro che non sarebbe sopravvissuto, quaranta metri di cascata, che si riversavano in un lago enorme e immensamente profondo. Purtroppo per lui arrivò alla cascata e cadde, senza poter aggrapparsi a nulla, benché ci fossero molti rami e sassi, ma ormai qualcosa aveva deciso che lui avrebbe dovuto morire quel giorno.

Il giorno dopo, il 21 novembre 1999, cominciarono le ricerche di Wind sotto richiesta dei suoi genitori, e la polizia trovò il suo borsone di nuoto sul ponte, o meglio, lo avvistò prima che, appena dopo averlo notato, il ponte crollasse. Due anni dopo il ponte venne ricostruito in memoria di Wind, ma venne ricostruito con basi di cemento armato, perché non crollasse più.

Dalla notte del 20 novembre 1999 la sua anima vaga per il bosco, ma il sabato gli è stato imposto di tornare a visitare il luogo della sua morte, per cercare di capire cosa abbia spinto quella presenza ad ucciderlo, ovviamente ci sono milioni di perché, ma a Wind è stato imposto di trovarne uno, così da poter finalmente andare a riposare in pace oppure a tornare in vita, a sua scelta.

Arrivò l'una di notte e la luna s'oscurò, nessun animale uscì o si mosse dal suo rifugio e rimase in attesa che l'ira dell'anima di Wind si placasse. La figura biancastra e poco visibile di Wind apparve davanti al ponte e con un gesto del braccio fece ritornare tutto come quella notte, ed osservò per l'ennesima volta il momento in cui lui stesso stava attraversando il ponte. L'anima osservava tutto dal lato del ponte che Wind non avrebbe mai toccato quella notte. Dopo aver rivisto per l'ennesima volta quella scena, cominciò a vagare per il bosco, fra gli alberi più grandi e gli anfratti più bui, in cerca di un luogo solitario dove poter versare solitariamente le sue lacrime di dolore nel ricordare quel passato che con lui era stato tanto crudele da fargli perdere la vita a soli tredici anni. 

Dopo i soliti quaranta minuti di lacrime versate in silenzio, l'anima di Wind continuò il percorso di ogni sabato di luna piena andando verso casa sua, per vedere come i suoi genitori si preoccupavano del fatto che non tornasse a casa, di come avevano chiamato al corso di nuoto, di come avevano avvertito la polizia della sua sparizione, di come avevano pianto in preda all'ansia e al panico...

Poi alle 3:30 in punto, Wind dovette tornare semplicemente a vagare nell'enorme bosco, come sempre.

La sua routine era questa, dolorosa, triste, sola... Ma non lo sarebbe stata ancora per molto.

 

 

***

 

 

Ciao! Questa è la mia prima fiction, quindi spero che vi piaccia ^^.

Commentate in tanti ok??

Grazie Grazie

Mary00 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Mary00