Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Queen_robin    29/05/2010    3 recensioni
"A volte il destino può essere davvero capriccioso...ti presenti per un lavoro da fattorino e ti tocca salvare il mondo!" L'introduzione è pessima ma la storia è meglio,giuro!A SaM che mi ha convinta a pubblicare!
Genere: Commedia, Dark, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ain3

  Second Act:STRANGE DREAMS AND…WHAT?!  

La serata è passata in maniera piuttosto tranquilla,alla fine sono perfino riuscito a trovare un accordo col mio collega su che film guardare.

Fatto sta che è da poco passata mezzanotte e siamo a metà del secondo horror:ormai ho anche smesso di strillare ogni volta che le svampite protagoniste trovano un cadavere –insomma,la prima volta ci resti,la seconda fa un po’impressione,la terza diventa noioso- e, ad essere onesti, sto crollando di sonno!

L’ ultima cosa che vedo prima di addormentarmi è il killer con la maschera che, oltre lo schermo, minaccia con una mannaia una delle intercambiabili cheerleader… che strano: mi sembra che lei stia sorridendo… Il colpo di scena finale e io me lo perdo… Fa niente…

 

Wow! Che posto assurdo! Una città mezza distrutta con gli scheletri dei palazzi che si stagliano contro il cielo cupo… Forte! Sembra di stare sul set del “Corvo” peccato per questa pioggia battente… Finirò per inzupparmi, maledizione! Un momento: come diavolo fa a diluviare e esserci la luna piena contemporaneamente? Eh già, sto sognando… ma è una roba strana lo stesso! Ecco cosa succede a finirsi due porzioni di pollo fritto: si fanno sogni allucinati tipo questo!  Già che ci sono mi faccio un giro, tanto non può succedermi niente! Certo che deve esserci stato un bel casino: insomma non c’è una vetrina intera, per non parlare degli interni invasi da strane piante che hanno coperto tutto con disgustose barbe e foglie gigantesche dalle forme improbabili. Non mi azzardo neppure ad avvicinarmi: ho sempre detestato i vegetali di ogni tipo e quelli, in particolare, sono orribili! Come fanno delle semplici piante a farmi tanta impressione? Provate voi a stare qua!  Alzo gli occhi al cielo, tanto per capire in che cavolo di posto sono e intravedo, tra una secchiata e l’altra, delle figure appollaiate in cima all’ edificio più alto, quella che un tempo dev’essere stata una torre panoramica, non ho idea del perché ma mi sento letteralmente trascinare verso quel posto. All’ improvviso la scena cambia e mi trovo anch’io in cima alla torre, in quello che doveva essere un ristorante chic ma di cui ora non restano altro che le vetrate distrutte e il pavimento invaso dell’ onnipresente cortina di muffa a cui la bizzarra combinazione di pioggia e chiaro di luna da un aspetto ancora più sinistro. Ho un pessimo presentimento! Non sono del tutto sicuro di voler vedere il viso di quegli esseri: in un posto simile non possono esserci altro che mostri!

Ma che vado a pensare? Mostri? Ho quindici anni, maledizione, non posso farmi condizionare da delle stupide storie! E poi è il mio sogno, se dico che non ci sono mostri è così!   In effetti quello che vedo mi lascia a dir poco di sasso… Che diavolo ci fanno loro qua?!

I miei colleghi, se possibile più strambi del solito, sono tutti riuniti attorno a quello che sembra una specie di uovo di vetro sospeso al soffitto da fasci di cavi elettrici. Mi avvicino incuriosito per osservare meglio quel coso… Adesso che ci penso ho visto una roba simile in un film: non c’era un coniglietto rosa dentro, proprio no, magari farei meglio a lasciar perdere prima di trovare qualche brutta sorpresa!    

Brutta non lo so ma quel che c’è dentro è certo una sorpresa: in una sostanza simile a nebbia iridescente sta sospesa una piccola figura delicata, un ragazzino talmente pallido da confondersi con la strana cosa in cui è immerso; sembra dormire completamente abbandonato all’ abbraccio freddo della nebbia, non so perché ma mi fa una tristezza incredibile. Che mi prende? Non ho mai visto quel tipo in vita mia eppure l’ idea che una creatura tanto piccola e indifesa sia tenuta prigioniera –perché sento che è lì contro la sua volontà- mi fa stare male… e non sono l’ unico: Dragon piange in silenzio senza staccare gli occhi dall’ uovo, ormai il pesante trucco color fragola si è sciolto rigandole il viso; non è più la mia esuberante collega ma una bizzarra e inquietante maschera di tristezza.

“Chi sei?” domando con un filo di voce rivolto al prigioniero anche se so che non avrò risposta “Perché stai lì dentro?” continuo facendo un altro passo avanti, ormai sono a neanche mezzo metro e posso guardarlo bene in viso: è così giovane, avrà dieci anni o forse anche meno, ma quel che mi colpisce di più sono i graffi che sulla sua pelle candida spiccano come segnacci su un foglio pulito; sembra che qualcuno, prima di chiuderlo lì dentro, ci abbia giocato parecchio come dimostrano i suoi vestiti ridotti a brandelli o forse ha cercato con tutte le sue forze di liberarsi, poverino, finendo solo col farsi del male.

Ma perché mi importa tanto? In fondo è solo un sogno particolarmente allucinato colpa del pollo fritto! Cerchiamo di ragionare e di non fare cose idiote… Però è strano lo stesso: quel ragazzino mi sta chiamando, non so come ma sento una musica struggente a cui si sovrappongono lamenti strazianti che nella mia testa si traducono in una disperata richiesta di aiuto. Una parte di me le ignora catalogandole come stupide allucinazioni, ma un’ altra, una vocina che non ho mai sentito, mi spinge a fare di tutto per aiutare quella piccola creatura. Non so proprio che fare, ci penso un attimo e appoggio la mano contro il vetro gelido; non l’ avessi mai fatto: non so se si possa morire in sogno ma la sensazione è quella, un dolore insopportabile come se mi stessero pugnalando mille volte e quelle immagini poi… sono confuse e sbiadite ma fanno dannatamente male: prima il viso di una ragazza dai lunghi capelli argentati, poi una sagoma grottesca che si staglia contro un muro, atre scene di cui non capisco il significato, infine occhi rossi di una malvagità incredibile e una risata folle che cresce d’ intensità fino a diventare uno stridio terrificante… Basta! Per favore! Non ce la faccio più!

 

 

Mi sveglio di colpo spaventato –no, terrorizzato è più adatto- e devo premermi una mano sulle labbra per soffocare un grido di dolore che altrimenti avrebbe svegliato mezza città; dopo qualche minuto riesco finalmente a calmarmi e a rendermi conto di essere al sicuro nella mia stanza, senza neppure un graffio. Che idiota sono: mi sto facendo venire chissà cosa per uno stupido sogno. Ho mangiato troppo pollo e ora ne pago le conseguenze, tutto qua: niente città, niente uova strane, niente telepatia, solo una cena troppo pesante.

Però…  

S' corner

Allora: siamo al terzo capitolo finalmente!

Alla fine cel'ho fatta, ma il bello deve ancora arrivare credetemi...*perfidia ON*

Ringrazio di tutto cuore coloro che hanno commentato il cap precedente e anche a chi mi ha fatto i complimenti per Angel's Song! Grazie mille ragazze, se continuo così mi viene da piangere...

Oh, fa niente! Mi sono divertita molto a scrivere questa storia  e secondo me una parte un po' dark ci sta benissimo -no è che mi piace da matti far soffrire i miei personaggi XD Sono così carini che posso fare a meno di strapazzarli!

-PICCOLO SONDAGGIO- Chi sarà il prossimo? Chi devo maltrattare secondo voi?

ASPETTO CONSIGLI, SUGGERIMENTI E QUANT'ALTRO PASSI PER LE VOSTRE TESTOLINE CONTORTE

PREWIEW

FOURTH ACT: ON MISSION!

Ci siamo finalmente! Prima missione e...oh,no!
Io quello non lo metterò mai!

Buona vita a tutti!

Sick Minded S

                  




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Queen_robin