Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aia Cullen    30/05/2010    2 recensioni
Questa è una ff diversa delle precedenti.... è una storia ambientata e scritta diversamente...la trama è diversa e si parlerà delle origini della razza dei vampiri e soprattutto il capostipite della razza... il primo vampiro com'è nato.... spero vi possa piacere...magari dateci solo un occhiata e se volete lasciate anche un commento....
Genere: Fantasy, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve ragazze...come va???? Volevo ringraziare le persone che hanno letto questo capitolo e in particolare volevo ringraziare MaryAc_Cullen per aver lasciato un commento...grz sister....qst capitolo è per te...

Vi lascio al capitolo spero vi piaccia...kiss alla porx


 

 

 

Il Focolare

 

 

 

Sto guardando le fiamme. Ora guardo Aro. Lo so a cosa sta pensando, le mie conoscenze sono sprecate a morire così. Ma non può fare altrimenti e poi è il mio turno: sono passati mille anni e sono entrata all’archivio, è ovvio che deve finire così. Sto entrando, il fuoco non brucia, è tiepido a sufficienza da scaldare la mia pelle fredda. Ho sentito dire che le fiamme stimolano l’attività cerebrale. Magari in questi attimi che mi restano avrò tempo di capire cosa sia successo davvero all’inizio. Mi sto deconcentrando, ho esitato. Non voglio che pensino che io sia debole. Entro completamente nel fuoco e metto in funzione il mio cervello. Ripenso a tutte le chiacchierate insieme ai vecchi vampiri, tutte utili ma nessuna indispensabile ...O forse si? Una volta un’anziana sciamana mi guardò e disse ‘Tu sei la prossima, vanne fiera, anche mio figlio fu preso e fu coraggioso’ io la guardai con fare interrogativo e lei sorrise: ‘Forse tu avrai successo dove tutti hanno fallito e ti ricongiungerai al tuo creatore, anche se dal tuo sguardo mi pare di capire che sei ancora indietro su quello che devi scoprire e ti resta poco tempo, ma purtroppo non posso raccontarti la tua vita, non è di questo che sei venuta a parlarmi’. Ora, mentre fisso i Volturi, so che lei sapeva quello che mi sarebbe accaduto, sapeva che avrei tentato di entrare nell’archivio. Mi sarei ricongiunta al mio creatore… Nel gergo dei vampiri è ovvio che significa a colui che ti ha creato. Sono quasi arrivata a conoscere il vampiro leggendario che vive nell’archivio e mi distraggo a pensare al mio creatore? Sento che perdo forze e non ho pensato ancora a nulla. Il primo vampiro è stato creato dal veleno, ma io mi domando di chi? È certo di un qualche animale, ad esempio un ragno ma sarebbe troppo stile film e quindi la mia ipotesi è che ci fosse un animale, nei tempi più remoti, il cui veleno era letale e le persone per sopravvivere trascorrevano giorni nell’agonia e poi sopravvivevano da esseri non-morti, che si nutrivano delle loro famiglie per sopravvivere. Per qualche strano motivo tutti loro sono morti, gli antenati di noi vampiri. Credo che fossero più forti di tutti noi messi insieme, perché il loro sangue era intriso del più grande veleno mai esistito. Questo lo so perché ne esistono tracce nei vampiri tra i più antichi. Perciò non riesco a spiegarmi la loro scomparsa e credo di aver sbagliato tutte le mie congetture. Ma ormai non c’è più tempo, il fuoco mi consuma e guardo i Volturi. Non darò loro la soddisfazione di sentirmi urlare e allora li guardo, tutti e tre. Per ultimo Caius. Mi è sempre stato antipatico, così arrogante e senza rispetto della vita degli altri. Mentre l’aria mi abbandona fisso il mio sguardo su di lui. So perché sono qui. Io sono più importante di loro e anche loro lo sanno. Mi pare di vedere un’esitazione nei suoi occhi e questo mi dà la forza per lasciare tutto. Perché io sono la figlia vampira dell’archivista.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aia Cullen