Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    31/05/2010    4 recensioni
Lara Croft e Nathan Drake hanno unito le loro abilità di Archeologi Platform per decifrare un Antico Reperto legato alla Profezia sulla Fine del Mondo… Ora dovranno salvarlo assieme ai soliti Sam Fisher, Solid Snake e Hitman!! Riusciranno a portare a termine anche questa Missione Assolutamente Impossibile?!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missioni Impossibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7
Capitolo VII

Donne e Robot

(Alba: i 4 eroi giacciono svenuti su una spiaggia, il robottino di Otacon li sta punzecchiando per farli riprendere)
Otacon: Lara, ti prego parlami!! Non lasciarmi!!
(Nathan comincia a riprendersi tossendo)
Drake: Le… Le faccio la respirazione bocca a bocca…
Otacon: Non ci provare!!
Snake: Ma dove siamo finiti?
(Sam si alza in piedi a fatica)
Sam: Laggiù c’è qualcuno…
(Un gruppo di guerrieri con Armature Greche si sta avvicinando lanciando grida di guerra)
Otacon: La corrente vi ha portati a Lemno…
Lara: L’isola abitata dalle donne guerriere seguaci di Afrodite?!
Drake: Scappiamo!! Giasone rimase bloccato qui per più di un anno senza accorgersene!!
Snake: Un’isola piena di donne arrapate?! Voi andate, io mi sacrificherò per il bene del gruppo!!
Sam: Non credo abbiano intenzioni pacifiche…
(Il gruppo a cavallo è arrivato al galoppo, brandendo le lance: prima che Snake abbia il tempo di parlare viene trapassato senza pietà!!)
Lara: Oddio!!
(Le guerriere travolgono Sam con le cavalcature e agguantano Lara portandola via con loro, mentre Drake prova a sparare per abbatterle, ma le loro corazze mitologiche sembrano immuni ai proiettili!!)
Otacon: Dovete salvarla!! Potrebbero farle il lavaggio del cervello e renderla una di loro!! O peggio, potrebbero sacrificarla alla Dea Afrodite!!
(Snake si sta estraendo le lance a coltellate, Sam ha una spalla slogata)
Snake: Sbrigati a curarti Sam, non siamo in vacanza!!
Sam: Sono addestrato a sopportare ogni tipo di ferita in battaglia, niente può rallentarmi!
Snake: Ah, è vero, tu hai solo la barra della vita, non hai anche quella per le ferite gravi…
Drake: Smettetela di perdere tempo!! Dobbiamo infiltrarci e salvare Lara!!
Otacon: Per una volta sono d’accordo con te…
Sam: Andiamo!
(Dissolvenza sui loro sguardi determinati)
(Notte fonda: Gli eroi avanzano acquattati tra le rupi, l’accampamento delle donne guerriere è in fermento, animato da una grande cerimonia, Snake attiva il Solid Eye)
Snake: Merda!!
Sam: Che succede?!
Snake: Guardate la zona dell’altare, vicino alla statua della Dea…
(Tutti puntano i binocoli: Lara è legata e disarmata, accanto a lei vi sono 4 Robot giganti dalle sembianze femminili)
Sam: Che roba è?
Snake: Sono le “Beauty & Beast”, un’unità d’assalto d’Elite dei soldati di Liquid: erano donne bellissime, impazzite per la brutalità della Guerra e adesso trasformate in mostri bionici…
Drake: Mio Dio… Gnocche robotizzate: il sogno erotico di ogni Nerd…
Otacon: Ehm… Non… Non è vero!!
Snake: Come facciamo a passare?!
Sam: Sembrano ben corazzate e la sorveglianza è alle stelle…
Otacon: Forse posso aiutarvi…
(Il robottino mostra una mappa dell’isola)
Otacon: Lemno è anche l’Isola in cui Efesto fu abbandonato da neonato: all’interno del vulcano si trova la sua fucina con il suo Martello…
Snake: Ho capito!! Se lo prendiamo possiamo sfracellare le Beauty & Beast a martellate!!
Otacon: No, intendevo che se vi infiltrate lì potreste provocare un’eruzione e creare un diversivo, oltre a recuperare la Reliquia del Dio del Fuoco…
Sam: Mi sembra una buona idea…
Drake: L’ingresso della fucina non è nemmeno troppo lontano…
Snake: Bene, muoviamoci!!
(Poco dopo: i 3 eroi osservano l’ingresso: sulla soglia c’è un’enorme statua bronzea)
Sam: Scommetto che se ci avviciniamo quel Colosso si animerà…
Drake: Quello è Talos: sta immobile, ma in realtà sta facendo la guardia, per passare dovremmo ingannarlo…
(Snake sta leggendo il catalogo di Drebin)
Snake: Trovato!!
(Si sente il “bip” della transizione ultimata, Sam e Drake si voltano e rimangono sbalorditi trovandosi davanti… Il Cavallo di Troia!!)
Sam: Snake!! Che cazzo hai fatto?!
Snake: Ho barattato tutti i tesori che avevamo con questo!
Drake: E a che serve?!
Snake: Questo è l’antenato del mio scatolone!! È il sistema più antico di mimetismo e infiltrazione…
Sam: Esci da lì!! Non ci cascherà mai nessuno!!
Snake: Non è vero!! E comunque quel robot avrà sicuramente la vista ad infrarossi, se ci avviciniamo ci vedrà immediatamente!!
Drake: Mi sento un po’ idiota ad entrare lì…
Snake: Se vuoi ho scatoloni e bidoni in abbondanza…
Sam: Basta!! Ormai l’hai comprato!! Facciamo un tentativo…
(Poco dopo, si sente un rumore nella boscaglia, Talos si insospettisce e va a controllare, trovando solo il Cavallo di Legno e un biglietto con scritto “Buon compleanno Efesto”)
Voce bisbigliata da dentro il cavallo: Non ci cascherà mai…
(Talos legge il biglietto, poi osserva il cavallo per qualche secondo, infine lo prende e lo porta dentro!!)
Snake: Bingo!!
(Talos entra: ci sono costrutti e macchinari in movimento ovunque, sembra una fonderia moderna… Il Colosso appoggia il cavallo su una catasta di legna, pronta a finire nella Forgia!! Poi se ne va…)
(I 3 balzano fuori velocissimi!!)
Drake: Non c’è cascato: voleva bruciarci!!
Snake: Almeno siamo dentro e non mi sembra ci siano altri nemici in zona…
(I macchinari forgiano armi e Metal Gear, ma nessuno sembra senziente)
Sam: Va bene, troviamo il Martello e facciamo scoppiare tutto!!
Otacon: Dietro quella porta c’è un ponte di roccia che attraversa un lago di lava e conduce alla sala con un’incudine su cui è posto il Maglio…
Snake: Come facciamo ad attraversare?
Otacon: Il calore è mostruosamente elevato, il sangue umano evaporerebbe dalle vene come se fosse in un microonde…
(Silenzio per qualche istante, poi tutti guardano Snake)
Snake: Ehi, che vi prende?!
Sam: Tu hai nanomacchine al posto del sangue…
Snake: Non pensateci nemmeno!! Io là dentro non ci vado!!
Drake: Sei l’unico che può farcela…
Sam: Noi intanto posizioneremo esplosivi ovunque…
Snake: E va bene, ma se ne esco vivo voglio che mi lasciate dalle Donne di Lemno per almeno un mese!!
(Il robottino di Otacon sta usando uno spinotto a forma di grimaldello per forzare il portone: appena lo apre un’ondata di calore insostenibile invade la stanza!)
Otacon: Andiamo Snake, starò al tuo fianco per tutto il percorso!!
(Snake si fa forza e entra iniziando a percorrere il ponte roccioso, mentre la lava scorre da ogni parte, rendendo l’aria irrespirabile e la temperatura incredibile)
Otacon: Forza Snake!! Puoi farcela!!
Snake: È una parola, il calore è insopportabile…
Otacon: I rilevatori segnalano che sta aumentando, la tua tuta potrebbe non reggere…
Snake: Più che la tuta mi preoccupano i…
BOOOOM!!! (Una forte esplosione all’altezza del ventre scaraventa in avanti Snake di diversi metri!! C’è sangue ovunque!!)
Snake: Oddio!! Che dolore atroce!!
Otacon: Snake!! Che è successo?!
Snake: Il calore ha fatto esplodere i caricatori dei miei mitra!! Ho proiettili piantati ovunque!!
Otacon: Cerca di resistere, manca poco alla meta…
Snake: Oddio, le granate sono incandescenti!!
(Comincia a togliersele di dosso e a lanciarle, con le prime 3 va bene, ma le rimanenti 20 no e salta in aria arrivando a pochi passi dalla porta…)
Otacon: Snake dì qualcosa!!
Snake: Ho perso sensibilità dalle orecchie in giù…
Otacon: Forza, devi solo allungare una mano e aprire la porta…
Snake: Il calore è terribile…
Otacon: Coraggio!!
Snake: Un momento, perché le munizioni dei miei missili stinger terra-aria non sono esplose?
SKAAAAABOOOOOMMMM!! (Come previsto anche questi esplodono demolendo sia Snake che il portone…)
Otacon: Ottimo lavoro Snake, siamo dentro!!
(Snake non risponde: è ridotto a un corpo esanime bruciacchiato…)
Otacon: Ora posso prendere il Martello, non ci resta che tornare indietro…
Snake: No, aspetta!! Se il tuo robottino poteva prendere il Martello da solo perché io sono venuto con te?!
Otacon: Potevano esserci altri nemici…
(Snake, incazzatissimo, scaraventa il robot nella lava con un calcio, poi prende il Martello e torna indietro: è talmente furioso che il calore non sembra fargli alcun effetto…)
Otacon (via codec): Snake non fare così!! Mi farò perdonare… Vi verrò a recuperare col Nomad appena avrete salvato Lara… Dai facciamo pace…
(Snake raggiunge gli altri)
Snake: Missione compiuta, ma il robot è andato distrutto…
Drake: Vabbè, il Nerd ne costruirà uno nuovo…
Sam: Benissimo, ora facciamo saltare questo posto!!
(Sam distribuisce i detonatori: dopo pochi istanti l’isola comincia a tremare e una immensa esplosione distrugge il fianco della montagna, da cui comincia a fuoriuscire la lava)
Snake: Perfetto!! Talos è stato travolto dalla colata!!
Drake: Raggiungiamo l’accampamento, le Guerriere saranno nel panico…
(Gli eroi percorrono il sentiero, ma quando raggiungono il campo lo trovano in condizioni inaspettate: i robot delle Beauty & Beast sono stati distrutti e le altre Donne di Lemno giacciono morte ovunque!!)
Sam: Cosa diavolo…?
Lara: Ragazzi! Per fortuna siete qui! È arrivato un Cyber Ninja e ha ucciso tutti!
Snake: Cosa??!!
(In effetti un Cyber Ninja si erge in posa plastica al centro della scena, appena gli eroi si avvicinano si volta verso di loro con aria figa: è Raiden!)
Raiden: Snake, ora tocca a me proteggerti…
Snake: Sottospecie di imbecille!! Che diavolo hai fatto?!
Raiden: Ho ucciso le Beauty & Beast, liberando Lara…
Snake: E tutte le altre?!
Raiden: Erano donne assatanate, ti avrebbero seviziato e violentato a morte: non potevo permetterlo!
(Gli eroi trattengono Snake dal saltargli addosso!)
Lara: Snake calmati!! Guarda il lato positivo, sulla statua di Afrodite c’era la sua Reliquia: la “Cintura del Piacere Amoroso Infinito”…
(La furia omicida di Snake aumenta ulteriormente…)
Raiden: Non ringraziarmi Snake, ho solo fatto il mio dovere…
Snake: Se ti metto le mani addosso!!
Sam: Vedi di piantarla, è stato utile! Senza di lui non avremmo potuto sconfiggere quelle 4 robot-donne!!
Drake: Già, che ci facevano qui? Insomma, lavorano per Liquid, no?
Voce di Liquid proveniente dalla costa: Esattamente!!
(Al largo dell’Isola è apparsa un’immensa imbarcazione corazzata, sembra una via di mezzo tra un Metal Gear, un sottomarino e una portaerei…)
Snake: Arsenal Gear…
Voce di Liquid: Esatto Fratello!! Il più grande Metal Gear mai creato sarà anche la tua fine!!
Sam: Cos’è quello?!
Snake: È un’arma invincibile!! Un Metal Gear anfibio grande quanto una base missilistica!! Può muoversi a velocità supersonica anche in acqua, non abbiamo scampo!!
Liquid: La tua ora è giunta Fratello!! Muori!!
(L’Arsenal Gear si mette in movimento, raggiungendo i 400 km orari in soli 3 secondi)
Drake: Nell’impatto distruggerà l’intera Isola!!
(Il mostro d’acciaio sta per travolgere tutto, quando all’improvviso si ferma!! Gli eroi guardano sbalorditi la scena e notano sulla riva Raiden che lo sta tenendo fermo a mani nude!)
Raiden: Fuggite!! Lo tratterrò con la mia Superforza-Ninja!!
Snake: Raiden questo non ha senso! La tua massa e il tuo peso specifico non sono sufficienti a respingere un impatto simile!!
Sam: In più l’energia inerziale di un tale arresto dovrebbe scaricarsi in un’onda d’urto con effetti devastanti…
Otacon (Via Codec): Ehm, ragazzi, sto arrivando col Nomad, il mio rilevatore ha captato una forte attività sismica in Giappone, sembrerebbe la conseguenza di un potentissimo impatto tra masse contrastanti in totale disequilibrio nella vostra zona… Ne sapete niente?
Snake: La colpa è di Raiden questa volta…
(Il Ninja per tutta risposta si trapassa un piede con la katana, ancorandosi a terra)
Raiden: Ecco, ora sono saldamente attaccato al suolo!!
Sam: Deve fare malissimo… Ma continua non avere senso…
Raiden: Invece sì, mi sto sacrificando per la vostra salvezza!! Io non sono altro che un mostro nato per uccidere… Sono stato cresciuto solo per portare morte e devastazione, ma ora posso redimermi con la morte…
Snake: Raiden, te l’ho già spiegato in MGS2: io sono la macchina per uccidere! Io sono stato creato in laboratorio come clone di Big Boss! Io sono un prototipo di Soldato Perfetto! Io sono a invecchiamento rapido per essere usa e getta ecc…
Raiden: Snake, tu non capisci! Io avevo una fidanzata che aspettava un figlio da me, avevo una vita normale, ma poi ho scoperto tutto: sono stato un bambino soldato ed ero uno Stealth Agent inconsapevole!!
Drake: Tutto questo non ha senso!
Raiden: E invece sì!! I Patriots mi hanno sempre fatto credere di aver vissuto in un mondo virtuale, in cui non si combatteva per davvero e non uccidevo veramente nessuno dei miei nemici…
Sam: E tu l’hai bevuta?!
Raiden: Sì! Ma quando ho incontrato Snake ho capito la verità sui Patriots e tutti i loro orrori… Così ho fatto la mia scelta…
Lara: Fuggire e rifarti una vita normale con la morosa e il pupo?
Raiden: No: lasciare Rose e il Bambino, farmi trasformare in un Cyber Ninja psicopatico e masochista, intraprendere una rivalità yaoi con Vamp e suicidarmi per salvare Snake!!
Snake: Posso fare finta di non conoscerlo…?
Tutti: Sì, tranquillo, non lo diremo a nessuno…
Raiden: Addio Snake, è stato bello conoscerti!
(Raiden molla la presa e si fa travolgere dall’Arsenal Gear venendo spiaccicato!)
Liquid: Ah, ah, ah!! Che scenetta commuovente!!
(L’Arsenal Gear si allontana dalla costa)
Sam: Sta prendendo la rincorsa!!
Liquid: Fratello! La nostra sfida non finisce qui!! Ci rivedremo presto!!
(Si inabissa e se ne va… Silenzio perplesso per un po’…)
Drake: Posso dare un commento spassionato? Questa scena non ha alcun senso…
Snake: Lo so, ma a Kojima piaceva…
Sam: Non dirmi che i possessori di ps3 la troveranno in MGS4?!
(Silenzio imbarazzatissimo)
Lara: Propongo di tornare a cercare le Reliquie…
Snake: Sì, meglio… Otacon ormai dovrebbe essere qui…
(Dissolvenza)

***: Quanti altri lettori hanno trovato (come me) quella scena di MGS4 semplicemente idiota? A quanti interessa continuare la fic? Allora leggete! XD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi