Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    01/06/2010    0 recensioni
Che cosa ti passa per la testa quando mi guardi in quel modo?
A volte sembri semplicemente un coglione.
"Baciami, rincitrullito."
"NON OSARE AVVICINARTI!!"
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno sei voluto andare a quello stupido spettacolo a tutti i costi.
"Vedrai, sarà divertente!" E' la prima volta che vengo invitato da te, Sahara. Da te, che non sei altro che un mio collega di lavoro, e che non cago nemmeno di striscio.
La piazza era affollatissima. C'erano bambini che correvano a destra e manca, luci e bancarelle con oggetti strani e relativamente troppo costosi per le mie tasche. Continui a camminare tra il mare di gente, ma riesco sempre a ribeccarti con lo sguardo, quando mi distraggo con qualche cosa che attira la mia attenzione o con qualche ragazza carina che cammina sorridente. Attaccata al fidanzato di turno. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
"Sahara, ma perchè mi hai trascinato qui, non mi piacciono gli spettacolini estivi..." Lamento.
"Eddai, non ti capiterà mai più un occasione simile... Inoltre è un Opera Italiana. Dai, che ne dici di un gelato?"
I tuoi occhi, stranamente allegri, hanno una luce strana. O forse è solamente la tua faccia da coglione che è strana.
"E va bene... Prendiamo questo gelato."
Arriviamo al chiosco e scegli quello che per me non ha nulla a che vedere con i normali gelati: una vaschetta grande con menta e cioccolata, caramello, praline nocciolate e gelatina multicolore. Con una spruzzata di panna finale.
Spendo 1080 yen. 1080 yen per un fottuto gelato.
"E tu? Niente gelato?" Se esiste un Dio, fategli cadere quella vaschetta. Adesso.
"No, ho mangiato qualcosa lungo il tragitto... Quindi non ho molta fame..." Dicasi: non ho più un yen in tasca, tu e il tuo fottuto gelato!
E come se nulla fosse, sorridi.. Le luci e le voci della gente si confondono e diventano solo un rumore di fondo... Non... Non capisco come sentirmi. Come può quella faccia da coglione mandarmi in confusione?
Chissà come, riesci a trovare due posti per guardare lo spettacolo, che sembra ti entusiasmi tanto... Con quel gelato sembri uno stupido moccioso.
Lo spettacolo inizia... Ma sono concentrato sul tuo viso. Le ombre che si stagliano su di noi fanno si che ci separino dal resto del mondo.
"Ne vuoi un pò?" Mi domandi.
"Eh...si." Rispondo confuso, per non offendere la tua gentilezza. Uso il tuo stesso cucchiaino per gustarmi quella delizia, che mi fa venire una grande fame. Infatti nella foga di mangiarlo, tu ti accorgi che mi sono sporcato il viso e con un dito, togli la panna.
Ed è qui che dentro di me nasce qualcosa. Fermo il tuo braccio e con lentezza esasperante, porto il tuo dito sporco di quella crema alla mia bocca. Non sei pienamente consapevole del mio gesto, infatti la tua espressione è un misto tra imbarazzo ed eccitazione. La mia attenzione si focalizza sulle tue labbra: quindi mi avvicino a te, baciandoti. Quelle labbra sapevano di menta e cioccolato. Sembrava non aspettassero altro che una mia reazione di ingordigia. Assaporo, mordo, succhio. Il mio cuore pare impazzito, che batte come una mitragliatrice sul campo di battaglia. Quando mi stacco da te per riprendere fiato, sei paonazzo in viso. Continui a reggere nervosamente tra le mani la vaschetta di gelato. E chiedi di più.
"Kaiji..."
Le mie mani vagano per il tuo petto, coperto da una fastidiosa camicia bianca. Ti strattono a me con vigore, per approfondire questo cazzo di bacio. Non mi interessa se sei del mio stesso sesso, non mi interessa se sei mio collega di lavoro e non ti cago nemmeno di strisco. Ti voglio, qui, adesso.
"Sahara... Andiamo via..."
"Mh..." Annuisci silenziosamente. Siamo entrambi frastornati e mentre camminiamo, allontanandoci dalla festa, ci teniamo per mano.
Il nostro primo bacio.
La sensazione di calore che mi dava la tua mano.
Non mi ero mai sentito così bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi