Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: b r i c i o l a    03/06/2010    3 recensioni
[Dalla Shot]
Vorrei dirti di non partire, di rimanere qui accanto a me, ma non ne ho il coraggio.
Potresti non essere felice dei miei sentimenti. Potresti arrabbiarti e dirmi di sparire dalla tua vita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimani

Il tuo sorriso è felice, dolce, incoraggiante. I tuoi occhi mi dicono di non fermarmi, di andare avanti sempre e comunque.

Ma è difficile. Non riesco a farlo se so che tu domani vai via. Stare lontana da te mi uccide e non lo capisci.

Succede anche quando so che rimani qui. Ti vedo scomparire dietro una porta e il mio cuore smette di battere.

Adesso invece, non so quando tornerai.

Settembre? Ottobre?

Vorrei dirti di non partire, di rimanere qui accanto a me, ma non ne ho il coraggio.

Potresti non essere felice dei miei sentimenti. Potresti arrabbiarti e dirmi di sparire dalla tua vita.

E io non voglio, perché far parte della tua vita, anche in minima parte mi rende felice.

“Beh … allora … arrivederci”

È vero, il momento dei saluti è oggi. Domani sarai impegnato con le valigie, con le ultime commissioni da svolgere.

Mi sorridi, afferri le mie mani nelle tue.

Io non resisto e ti getto le braccia al collo, stringendoti forte.

Non mi mandare via, per favore.

Rispondi al mio abbraccio. Inspiri il mio odore con lunghi respiri.

Mi viene da piangere ma voglio trattenermi. Non devi vedermi triste. Non deve essere l’ultimo ricordo di me.

“Hey …”

“Non andartene … ti prego”

Ti stacchi, guardandomi negli occhi. Sei serio, ogni traccia di sorriso è sparita dal tuo volto.

“Neanche io voglio andarmene”

È un sussurro il tuo, un sussurro che mi fa fremere il sangue nelle vene.

“E allora non farlo …”

“Devo farlo”

“Nessuno ti obbliga … non andartene”

Mi accarezzi la guancia, mentre una lacrima birichina scorre lentamente sul mio viso.

Lasci un piccolo bacio sulle mie labbra e vai via.

Mi lascio cadere a terra, con le guance rosse, le labbra tremanti.

Ti voglio al mio fianco. Ma tu non torni.

Mi tocca aspettare.

Spero solo che tutto passi in fretta.

-------

M Y  S P A C E

Ehm … si … l’ho detto, ormai ogni giorno pubblico qualcosa di nuovo.

Ricordo sempre, prendetevela con la mia immaginazione e una certa persona che mi ispira.

Vabbè la faccio breve: immaginetela con gli stessi personaggi di Vivo per voi (se volete leggere e recensire anche questa, non mi offendo xD)

Piccola domanda: ma recensire per caso vi uccide?

Sapete com’è, a chi scrive fa piacere leggere un’opinione di chi legge.

Quindi miei cari, RECENSITE!!

 

E piovescappa~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a