Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Evie08    04/06/2010    5 recensioni
Citazione dal prologo: "Odiavo la pioggia.
Odiavo l’autunno, quella stagione a metà tra estate e inverno, una cosa indefinita che alla fine non aveva un significato, figuriamoci uno scopo.
Scesi dal taxi e corsi a ripararmi in un bar che non conoscevo nonostante abitassi lì da molto tempo.
Scrollai l’acqua dal giubbotto di pelle prima di entrare.
Il locale all’interno era caldo, forse troppo.
Una luce soffusa sui toni dell’amaranto sembrava voler proiettare i clienti in un mondo parallelo, lontano dal freddo e dalla pioggia di quell’ottobre particolare."
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2


L’aereo atterrò puntuale all’aeroporto di Vancouver.
Ma i bagagli arrivarono in ritardo.
Come se il fatto di essere lì non mi scocciasse abbastanza.
Nei giorni precedenti mi ero fatto il lavaggio del cervello, una sorta di violenza psicologica per convincermi che tutto sarebbe stato come prima.
Che nessuno mi avrebbe guardato diversamente.
Che le parole non avrebbero avuto un’altro significato.
Aspettai pazientemente le valigie prima di recarmi in albergo.
Ne avevo scelto uno ad oc, non molto lontano dal set, ma abbastanza per rilassarmi nella natura canadese.
Aveva la bellezza di quindici diverse uscite, da me usate all’occorrenza per fuggire dalle fan.
Non era bello a pensarci, ma quando loro erano nei paraggi per me era la fine.
Strattonamenti, urla, pennarelli e foto volanti, piedi pestati, cazzotti non voluti e scuse urlate di rimando.
Un vero e proprio putiferio!
Un’ora più tardi presi possesso della mia stanza, feci una bella doccia rilassante e mi accorsi con mio grande stupore che, nonostante tutto, erano ancora le due del pomeriggio.
Decisi di andare agli studios per ritrovare i miei colleghi e, perché no, riprendere un po’ di confidenza con il mio personaggio.
Già da lontano avvistai i volti familiari di Kellan ed Ashley, impegnati in una conversazione.
“Ciao ragazzi!” , salutai con entusiasmo scendendo dal taxi.
“Ehi Rob! Alla fine ti sei deciso a farti vedere da queste parti, eh?”, Kellan mi abbracciò.
Era l’unico del cast a sapere per certo ciò che mi aveva portato lontano da lì.
“E’ bello riaverti qui. Come è andata la visita medica?”, chiese Ashley.
Ah già. La visita medica, la mia scusa.
“Bene bene… è che sono un po’ stressato… cioè il dottore ha detto che sono stressato”.
Che babbeo.
Ashley annuì sorridendo.
“Avete sentito la novità?”, disse per deviare il discorso.
“No”, rispondemmo in coro Kellan ed io.
Lei sospirò.
“Ricordate il concorso che Stephanie Meyer aveva indetto tempo fa, prima dell’estate? Ricordi Rob, quando noi eravamo in Italia per le riprese?”.
Ci pensai un po’ su.
“No… “ , rispose Kellan in tutta franchezza.
Io continuavo a pensarci ma proprio non mi veniva in mente.
“Il concorso di scrittura! Ragazzi ma dove vivete? Sulla luna?”, ci rimproverò Ashley, le mani in fianco.
Giusto! Il concorso!
“Stephanie, in accordo con la sua casa editrice, ha indetto il concorso ‘La storia prima di tutto’, ovvero ha chiesto alle sue fan di tutto il mondo di scrivere una specie di mini romanzo ispirato a Twilight, partendo però dal 1918, l’anno della spagnola e della trasformazione di Edward, e raccontare tutto dal loro punto di vista. Ha dato anche la possibilità di inserire personaggi nuovi, ma le scrittrici/ gli scrittori non potevano stravolgere l’ordine temporale degli eventi…”, spiegò.
“E allora? Che c’entra adesso?”, domandò Kellan stringendosi nelle spalle.
“Kellan, ma sei di coccio? Succede che hanno trovato la vincitrice! E sarà qui domani!!! Non vedo l’ora di conoscerla! Ho già letto i primi capitoli del suo romanzo! Troppo bello! Non vedo l’ora di averlo tutto! La traduttrice lo deve ancora fotocopiare per noi”.
“Traduttrice? Perché di dov’è la vincitrice?”, chiesi mentre una leggera pioggerellina iniziava a bagnarci.
“E’ italiana! Chissà com’è fatta?”.
La pioggia diventò più insistente, costringendoci ad entrare per ripararci.
Che scocciatura. Mi perseguitava.
“Come vuoi che sia fatta Ash? Per me non sarà nulla di speciale… una mezza adolescente, con i brufoli, non molto alta, timida… e magari pure brutta.”
“Kellan! Che hai contro le ragazze brutte?”
“Nulla, ma di solito le scrittrici non sono molto belle… vero? Certamente, eccezione fatta per la nostra Stephanie”.
Ridemmo mentre ci incamminavamo verso la caffetteria.
Dalla porta a vetri la vidi da lontano.
Caspita. Non pensavo facesse così male.
Presi un bel respiro e seguii i miei amici all’interno.
Kirsten era seduta ad un tavolinetto intenta a chiacchierare con Nikki.
“Ciao ragazze! Sentita la novità?”, esordì Ashley tirando una sedia per sedersi.
“Appena saputa! Arriverà domani! Che curiosità….”, disse Nikki sorseggiando il suo the freddo.
“Noi abbiamo avuto in anteprima dalla traduttrice i primi capitoli della sua storia… che meraviglia!”, sospirò Kirsten.
Istintivamente la guardai ed i nostri occhi si incrociarono per un istante.
Imbarazzati.
Come se entrambi chiedessimo scusa per ciò che era successo.
Ma la colpa era ovviamente mia.
“Che cos’è questa mafia? A noi non hanno dato nulla!”, Kellan si sedette a cavalcioni su una della sedie grigie della caffetteria.
Io ne rubai una ad un tavolo vicino.
“Bè noi sappiamo come ottenere certe cose…”, si pavoneggiò Ashley soddisfatta.
“Ma non sarebbe… illegale?”, mi intromisi nella conversazione.
“No se Stephanie ci ha dato l’ok. Anche se non possiamo avere più di tre capitoli per ora… dobbiamo aspettare il suo arrivo per avere il manoscritto per intero.”, disse Kirsten.
“Ecco perché tanta curiosità di conoscerla… ora si capisce tutto”.
Restammo lì ancora un po’ a chiacchierare della sconosciuta che dall’indomani avrebbe piacevolmente stravolto le nostre giornate.



Noticine:
Salve a tutti! Eccomi qui di nuovo!
Prima dei ringraziamenti, sappiate che dovete ringraziare la mia amica Sabrina per la pubblicazione di questo capitolo! Se fosse stato per me l'avrei pubblicato la settimana prossima XDXDXDXD.
Comunque... parliamo di cose serie!
Grazie a tutti!!!!!!! Ma proprio tutti tutti tutti!!!!!
Sono contenta vi piaccia la mia nuova storia!!!!
Un grazie particolare alle persone che hanno recensito lo scorso capitolo:

_Bri:  Bella la scena di te che ridi da sola davanti lo schermo del pc!!!!!!! avrei voluto vedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! ahahahahah! Sono contenta ti piaccia quella ragazza, anche perchè la rivedremo molto presto! muahmuahmuha! Grazie ti lovvo!!!! <3

_Miss_ : Ciao cara! e benvenuta tra le mie fan!!! Mi fa molto piacere che la storia ti sia piaciuta! Mi raccomando, continua a seguirla! Grazie mille!!! <3

Human_ : Ciauuuuuuuuuuuuu!!! Dai sono felicissima che il primo chappy ti abbia divertita così tanto!!! Cmq hai ragione a pensare che quel ragazzo non è tanto normale! Non immagini neanche quello che gli succederà... muahmuah!!! Grazie mille! <3

Cris91: ahahahah bella la scena di rob che mette sotto la ragazza vero?? pensa che mi è venuta così per caso.... non mi ricordo neanche come... XDXDXD Grazie mille! <3

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa

Besitos!!

Evie
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Evie08