Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 881    05/06/2010    0 recensioni
(...) I lunghi capelli neri le coprivano il volto, un abito semplice e bianco: era troppo sbagliata su quella collina. Un sussurro... “Silente” e ancora e ancora e ancora... Pop! Il mago si guardò intorno: scorse quella figura esile, così fuori luogo...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Evacuating Hogwarts

 

Il treno cominciò lentamente a muoversi.

Samara sentiva un groppo alla gola.

La testa fuori dal finestrino: osservava il suo castello allontanarsi… era triste e felice allo stesso tempo.

“Oh no, mancano solo tre mesi all’inizio della scuola!”.

Hermione sbuffò guardando male Ronald.

“Sam, torneremo prima che la scuola inizi a mancarci” le sussurrò Harry.

Samara si girò sorridendo a tutti i suoi amici “Ci conto”.

I fratelli Weasley, Harry, Hermione e Samantha.

Tutti le sorridevano e Sam ghignò.

“Comunque il professor Piton è stato molto gentile a…”

“Oh no, ci risiamo!” esclamò Fred, Ron si tappò le orecchie urlando un motivetto inventato, Harry fece una faccia schifata, Hermione optò per un dignitoso silenzio, Samantha ridacchiò mentre George ricambiava lo sguardo di Sam ghignando: non sarebbe cambiata mai.

Scesero tutti sorridenti dal treno, abbracciandosi e salutandosi.

Già, le sarebbero mancati tutti; trovò Tom in mezzo alla folla e lo seguì al di là del varco.

Era ora di godersi le vacanze.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 881