Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    07/06/2010    0 recensioni
"I am the bone of my sword.
Steel is my body and fire is my blood.
I have created over a thousand blades.
Unknown to Death.
Nor known to Life.
Have withstood pain to create many weapons.
Yet, those hands will never hold anything.
So as i pray,
Unlimited Blade Works."
Added new chapter: Cross Soul
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai, non mi sono mai affidata ad un Dio. Forse una volta potevo considerarmi credente per le mille risposte che cercavo, ora sono solo una creatura che ha millle dubbi e che considera la religione una sottomissione all'uomo. Nonostante questo, lotto e combatto per trovare la risposta, il mio solo ed unico dubbio. Questa croce che porti al collo la considero una maledizione, ma per te, che sei un avaro bastardo, dove pensi ti porterà, Kotomine Kirei?

Lo guardai negli occhi, certa che non avrei avuto risposte. Ma il suo viso era il vero ritratto della gioia. Kotomine si sfilò la collana dal collo e me la diede.
"Prendila, a me non serve."

Era pesante, molto pesante. Era un fardello che Kirei portava da chissà quanto tempo e ora me la stava affidando.
Mi chiesi mentalmente il perchè, ma Kirei e tantomeno nessun Dio, mi diede una risposta.



NDA
E' tutto ciò che secondo me si possa scrivere di Kotomine Kirei. Lui che è un pg così complicato, non c'è bisogno di descriverlo in altri panni, con donne o altre situazioni. Lui è semplicemente un osservatore, un prete, un uomo che brama e un uomo che combatte. E' anche così cattivo e sporco di malvagità dentro di sè da non riuscire a penetrare nel suo animo. E con ciò che ho scritto, direi che un pò del suo lato umano, ancora ne è rimasto.
Ora basta, altrimenti vi annoio u.u
Mata ne, by Shunny.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi