Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gixi    08/06/2010    10 recensioni
Che succede quando ripassi su una scopa a 30 metri di altezza? Che il tuo libro cade nel fango. Che succede quando porti il tuo libro a colazione? Ci cade sopra il caffè. Questo è quello che IO vivo quotidianamente. Chi sono? Il libro... Il SUO Libro, il libro del diavolo. Diavolo dagli occhiali e i capelli neri.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono la scopa.
Perché la scopa e non una semplice scopa spelacchiata?
Primo perché io sono una scopa volante, e non una di quelle che servono a pulire il pavimento;
secondo perché sono la scopa del miglior cercatore di Hogwarts
e terzo perché io sono lucida e pulita.
Non c’è una scheggia fuori posto, non c’è un minimo difetto in me.
E non solo perché sono stata prodotta in serie, e quindi sono perfetta, ma anche perché io vengo tenuta alla perfezione dal mio adorabile James.
Oh, quel caro ragazzo.
Mi ama, e io amo lui!
Un giorno ci sposeremo, e il vestito bianco mi starà benissimo perché sono magra come un manico di scopa!
C’è solo un dettaglio, un certa Evans di cui James parla sempre. Non che io origli, ma da brava fidanzata devo vigilare costantemente sul mio ragazzo.
Ma non mi interessa, un giorno prendo e la sfiguro con una tranvata e il problema è risolto.
James mi Ama, ne sono certa.
Ogni sera prima di andare a dormire, da quando mi ha comprato, mi lucida e mi pulisce.
Dopo gli allenamenti mi controlla per vedere se riporto qualche graffio o ammaccatura e nei rari casi in cui questo accade all’inizio si dispera e si incavola,
e poi con il suo kit di pronto intervento mi rimette al mondo.
Dopo le partite, se vinciamo (e fidatevi che accade molto, ma molto spesso) mi bacia.
Devo dire che ha delle labbra molto morbide e carnose... E non sono mai screpolate, nemmeno di inverno.
Solo che non mi bacia mai nel punto giusto.
Ma non sa che le scope hanno la bocca appena sopra il marchio di fabbrica? Evidentemente no.
Ma questo è solo uno dei pochi pregi di James.
Oltre a pulirmi e lucidarmi costantemente, lui è adorabile e mi difende sempre. Quando qualcuno prova a farmi del male,
oppure mi tocca in maniera non delicata corre e mi protegge.
Una volta un suo compagno di stanza, un tale Lupin, Mi ha chiamata “Pezzo-di-Legno-con-quattro-pezzi-di –paglia-attaccati-dietro.”
Ricordo la scena, Quel ragazzo, Lupin, era davvero furioso. A quanto pare il mio Jamesuccio si era pulito il naso con le sue lenzuola.
Spinto da un ira assassina mi aveva insultato, e anche in modo piuttosto volgare, diciamocelo,
e James subito gli corse contro e lo buttò sul letto facendolo cadere in pieno sul mocciolo.
Di certo, non ostante sia parente del ladro Lupin, non ha nulla a che fare con la furbizia.
Sapete, la vita della scopa è molto, molto difficile.
Vieni prodotta in serie, e come ho già detto questo ti rende perfetta... Ma allo stesso tempo ti senti uguale a tutte le altre.
Tutte identiche, tutte lucenti e leggere.
Insomma, si potrebbe anche finire in depressione.
Mia cugina Scopina ne soffrì per un periodo, ma il mio legno è forte e quindi io mi sono salvata.
Ma poi, dopo aver conosciuto uno come James, e dopo essere passata nelle sue mani, come potrei andare in depressione?
Non posso infatti.
Ah, ricordo quando ero al negozio, ero fresca di falegnameria, e tra decine di scope, lui, il ragazzo con gli occhi nocciola e una manciata di galeoni in mano, scelse proprio me.
Chissà perché poi. Ma si sa che io ho sempre avuto una marcia in più.
E poi quel ragazzo è un Dio. Nessuno cavalca una scopa come lo fa lui.  
E’ così... così... gentile ma brutale, deciso ma incerto, riflessivo ma impulsivo, vivace ma calmo... insomma un mix decisamente sexy!
L’unico difetto è che mi ha dato un nome.
Mi ha chiamato Manolo.
Il problema è che io mi chiamo Gina, e tra parentesi sono una signora, anzi una ragazza.
Ooooooh! Eccolo sento i suoi passi leggeri ma pesanti, rassicuranti ma inquietanti, oh insomma avete capito, per le scale... sarà venuto a pulirmi....
-Sirius! Che Forza! Guarda qua! Mio padre mi ha appena inviato il mio regalo di compleanno!-
-Mhm.. Davvero? Che cos’è?-
-La nuovissima Nimbus 1700!-
-CHE COSA?-
-SIIIIIIIII! La vittoria sarà nostraaaaaa, e così butterò via quel catorcio che ho ora!-
-PeppepepepePeppepepepepepeeeeeeeeeeeeeee! Via col treninooooooo!-
Oh Mio Dio.
Ho udito bene?
Dal fatto che quei due stanno ballando il trenino e cantando a squarcia gola direi di si.
Ma io NON voglio Morire! Non per mano tua Amore mioooooo!

......

Ah! Quel cretino di Back mi ha pestata!


Salveeee! Scusate per il ritardo assurdo, ma io sono una ritardataria per definizione.
Comunque, so che molti mi hanno chiesto il capitolo sul libro di Piton, ma ci sto lavorando perchè è piuttosto difficile.
Per ora vi posto questo. Spero vi sia piaciuto.
Lo so, lo so, è più demenziale di quell'altro...
Beh, che dire? Spero vi sia piaciuto e comunque non sapevo precisamente che scopa mettere, ma alla fine ho optato per la Nimbus 1700.
Mi sembrava il modello più adatto, anche per cronologia.
Spero di non aver toppato alla grande.
Coooooomunque, Grazie mille per le 10 (Inaspettatissime da parte mia) recensioni, i 3 preferiti, l'1 ricordata, i 2 seguita e a tutti i lettori silneziosi!
GRAZIEEEEEE!
Alla prossima!

FoolFetta: I miei libri sono più o meno nella condizione dei tuoi. E il bello è che li dovrei anche vendere! Comunque sono contenta che ti sia piaciuta e descrivere l'essanza dei malandrini era proprio ciò che volevo fare.

Babyme: Grazie! Ho pensato di scrivere la storia prendendo spunto dai miei libri di testo. Guardando come è ridotto quello di matematica non sapevo se ridere oppure piangere, ma alla fine ho deciso di scrivere XD!

Malandrina4ever: Alla fine al compito ho preso 8! Non so se te ne frega qualcosa, ma comunque... Che dirti? HO gettato uno sguardo alla libreria e mi è venuta l'ispirazione!

Ena: Grazie mille! Io credevo che fosse un'idea stupida... grazie mille per i complimenti e spero di non averti deluso con questo capitolo!

Jaily: Il particolare di L.E. è uno di quelli che mi è rimasto più impresso. Comunque l'ispirazione è stata presa dai miei libri che sono vissutissimi.
Mai come quelli di Sirius Devo dire, però al livello di James ci siamo!

LaMiry: Allora abbiamo qualcosa in comune, perchè anche i miei libri sono in quello stato! Comunque sono contenta che ti sia piaciuta la storia e spero che continuerai a seguire! L'esaurimento libroso non lo so nemmeno io da dove l'ho preso...XDXD

Lety Shine 92: Alloooora, Voglio assolutamente realizzare un capitolo su un libro di Piton. Il problema è che è difficile, perchè io il personaggio di Piton lo conosco diciamo superficialmente, e non saprei proprio immaginare la sua personalità da giovane... di conseguenza non so quale sia il comportamento che ha sui libri. Ma comunque ci proverò perchè la cosa mi interessa. Prima o poi toccherà anche a lui! TI ringrazio per l'applauso!

kokylinda2: Davvero ti ho fatto ridere? O.o... Sono sorpresa perchè è vero che comunque in genere faccio ridere la gente ma non mi aspettavo che questa storia avesse così tanto successo. Nemmeno volevo pubblicarla... ma poi non ho resistito.... Comunque non ti far credere troppo pazza da tua sorella, non vorrei essere la causa di un tuo ricovero in psichiatria XDXD! Grazie mille comunque!

IloveJames97: Come ho già detto a Lety Shine 92, il capitolo sul libro di Piton è in fase di creazione XD! Onestamente è un po' complicato scriverlo, soprattutto per me che non conosco bene il suo personaggio dato che non sono una sua grnade Fan. Ma il prgetto mi piace e se ci riesco lo posto!
Grazie mille per i complimenti!

Iva27: E allora si: Viva gli Issima! Purissima, freschissimi, Levissima! (E' considerata pubblicità occulta?) No scusa per la pazzia del momento, ma sono alquanto esaltata per tutti i complimenti che mi hai fatto! Grazie mille, spero che ti piaccia anche questo capitolo! Comunque secondo la mia versone dei fatti il libro che James odia di più è quello di Pozioni, infatti le sue pagine sono state usate per formale una bella tovaglietta qualla volta che i Malandrini avevano fatto un picnic per le campagna inglesi e Peter aveva dimenticato la classica tovaglia a quadro rossa XDXD
(Scusa, cono ancora sotto l'influenza dell'attacco di pazzia!)
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gixi