Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Keekee    09/06/2010    4 recensioni
Lei è una ragazza appena trasferita da New York che si ritroverà a conoscere nuova gente... Soprattutto lui, emarginato, che le conquisterà il cuore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Chi sono? La tua metà, no?
 
1. Il mio unico amore
 
Amavo la matematica: così logica!

I miei non riuscivano a capire il motivo del mio comportamento eppure bastava una semplice addizione:
 
PRIMA VOLTA A NEW YORK + NUOVA SCUOLA = AGITAZIONE.
 
Con questo semplice calcolo sarebbero potuti riuscire a capire perché me ne ero stata in questa stanza enorme di questa villa gigantesca senza disfare i bagagli e sistemarmi nella nuova casa.

Buttai l'occhio sulla sveglia: 7.03. Oh no! Preda dell' agitazione caddi dal letto. Ero appiccicata con la guancia destra sulla moquette ma non me ne curavo poi molto. Dopo solo un minuto mi feci coraggio e mi alzai. Presi la valigia che avevo riposto sotto il letto ed iniziai la ricerca: non riuscivo a trovare qualcosa di adeguato da indossare per il primo giorno di scuola. Soltanto quando notai che la valigia era vuota mi girai chiedendomi dove fosse tutta la roba che c'era dentro: ero così concentrata nel trovare qualcosa di bello da mettermi che avevo sparso tutti i vestiti della valigia per la stanza. Diedi un'occhiata accurata a tutta la camera e alla fine optai per i jeans neri che penzolavano dal lampadario, il top rosa sulla maniglia della porta e le scarpe nere col tacco sotto il letto. Indossai la cintura di D&G che mi aveva regalato mamma e scesi per
colazione.

-Giorno-, salutai con un bacio entrambi i miei genitori e mi sedetti.

George, il cameriere, mi portò subito un succo d'arancia ed una caldissima brioche cioccolato e panna (N.d.A. faccio tutti le mattine, prima di entrare a scuola, colazione al bar e nessuno al mondo può sapere come me tutti i tipi di brioche. Grazie al metabolismo veloce, poi, mangio a più non posso ed il mio peso è sempre lo stesso XDXDXDXDXDXD).

-Ah mamma-, chiesi presa da un'improvvisa curiosità.

-Si cara?-. Distolse suo malgrado lo sguardo dal quotidiano.

-Mi chiedevo-, tergiversai sapendo già che quanto le stavo per chiedere l'avrebbe fatta infuriare-cosa vorrebbe dire D&G?-.

Mia madre sbiancò ed iniziò a fissarmi a bocca aperta per il fatto che non conoscessi quella marca. Faceva sempre così quando capiva che avevo profonde lacune in fatto di moda nonostante tutti i miei capi -rigorosamente scelti da lei- fossero tutti firmati.

Fortunatamente papà salvò la situazione - D&G sta per Dolce&Gentile o Decisa&Graziosa, proprio come te tesoro-

Mi diede un sonoro bacio sulla guancia e, facendomi bastare quella risposta, capii che era il momento di filare via.

Uscii dalla villa ed entrai nel garage. In casa tutti eravamo fissati con le macchine. Mamma (da me soprannominata anche Stalin visto che non concede libertà di pensiero a nessuno, in fatto di moda) era sempre stata fedele alla sua Mini blu dal tettuccio con sopra la bandiera di Londra. Il piccolo Tommy, che aveva cinque anni, si accontentava di collezionarle le auto. Papà aveva invece l’Alfa Romeo rossa e l’Audi grigia metallizzata. Mentre io, beh, ero sempre stata di larghe vedute: avevo la Porsche rossa, la Nissan Skyline nera con le strisce blu, la Maserati grigia metallizzata ed infine il mio unico e vero amore: una Ducati blu, la mia favolosa moto!

Se non riuscivo a capire nulla di moda con i motori andavo alla grande. Moda e auto, nel mio cervello, erano cose che non avrebbero mai convissuto pacificamente l’una con l’altro. In passato si erano già fatte la guerra ma avevano vinto i motori, per fortuna, non la superficialità! Indossai il giubbino di pelle e il casco mentre salivo sul mio amore e mi dirigevo verso scuola chiedendomi se sarebbe successo qualcosa di interessante quel giorno.
 
************************************************************************************************************
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Keekee