Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: SissiCuddles    09/06/2010    1 recensioni
House e Cuddy si ritrovano in una situazione poco piacevolo. Ambientata nella sesta stagione e scritta da me e da un'altra ragazza. Abbiamo cominciato a scriverla a dicembre tralasciando gli spoiler. Ogni mercoledì caricherò un capitolo. Buona lettura:)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccovi il secondo capitolo. So già che mi odierete perchè non è molto e vi lascerò ancora una volta con un mistero. Ma sono magnanima e ho deciso di pubblicare anche il terzo capitolo. Enjoy.



CAPITOLO 2


Non aveva pensato al modo in cui vendicarsi. In realtà era stato proprio lui quello a non voler vendicarsi. Ma questo era troppo. Per colpa di un investigatore privato geloso si trovava senza televisore, proprio quando in televisione trasmettevano i nuovi episodi di General Hospital.

House, io avrei pensato ad una piccola vendetta


La vendetta per essere gustata appieno deve essere pianificata alla perfezione. Ogni minimo particolare deve essere concordato con l'alleato. Ogni minimo difetto del povero malcapitato deve essere accentuato. Ogni pregio del vendicatore deve essere sfruttato appieno.

House prese il cappotto ed uscì dal loro loft, maledicendo il povero investigatore e la sua fidanzata che aveva tolto la TV via cavo dalle stanze dei pazienti in coma.

Vado in un posto in cui gli opossum non fanno parte della fauna e dove gli oncologi non si asciugano i capelli con il phon di prima mattina.

Così aveva risposto a Wilson. Quando gli aveva chiesto dove sarebbe andato. Quell'uomo gli stava tenendo nascosto qualcosa, lui lo aveva capito. Ogni volta che usciva di casa gli chiedeva dove fosse diretto così di fretta.

O ha una nuova fidanzata e non vuole che io la terrorizzi o mi sta tenendo qualcosa nascosto.

Salì sulla sua moto, indossò il caso, appoggiò il bastone al duo sostegno e accese il motore. In meno di dieci minuti era di fronte al suo vecchio appartamento.

Parcheggiò la moto lungo il viale e senza fare caso alle altre macchine parcheggiate percorse l'ultimo tratto prima dei gradini che portavano al portone verde.

Mancava poco alla sua soap.

Le gemelle oggi avrebbero confessato che erano loro le colpevoli dell’avvelenamento del primario. Ci sarà da ridere.


Salì i gradini, aprì il portone e cominciò a camminare lungo il corridoio poco illuminato.

Sono passati mesi dall’ultima volta che sono entrato qui. Speriamo ci siano ancora le birre.

Raggiunse la porta del suo appartamento e prese le chiavi.

Nessun rumore ad eccezione del rumore di passi provenienti da altri appartamenti. Inserì le chiavi nella toppa. Girò le chiavi e aprì la porta.

Sentì un fruscio, il rumore di qualcosa che cadeva, la porta del frigorifero chiudersi di scatto e un respiro trattenuto.

"E tu che diavolo ci fai qui?"



Come al solito, le recensioni sono molto apprezzate. Fatemi sapere cosa ci passa per la testa!:D
Grazie per sopportarmi! xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: SissiCuddles