Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaLil    11/06/2010    2 recensioni
Omicidi nella città natia del dolce dott. Reid. Un killer che se la prende con le donne che lavorano in un determinato night. Una bella ex con una cosa sconvolgente da rivelare. Perchè anche se ti lasci alle spalle una vecchia vita, non del tutto dimenticata, quella ti trova e ti riporta indietro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Spencer Reid
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un passato che ti rivuole

 

La sveglia suonava le 7:30. Spencer dorminva beatamente con un grosso libro posato aperto sul petto, ma spostandosi lo fece cadere e con esso... pure lui. Si alzò massaggiandosi la schiena e spense la sveglia.

Arrivò al lavoro con un quarto d'ora di anticipo, e già trovò JJ, Hotch e Rossi indaffarati: -Buongiorno- -Ciao Reid, potresti chiamare Derek ed Emily e dir loro di arrivare subito?- -C'è un nuovo caso?- chiese Garcia, appena uscita dall'ascensore -Si Garcia- nel frattempo Spencer parlava con Derek e subito dopo chiamò Emily.

Alle 8:45 tutti, meno Garcia, chiusa nel suo arem super-tecnologico, si riunirono in sala, mentre JJ accendeva lo schermo:-Allora, sono state trovate due donne, di 21 e 25 anni, morte strangolate sull'autostrada che porta a... Las Vegas- questo particolare attirò subito l'attenzione di Spencer -Che lavoro facevano?- chiese. JJ fece passare altre 2 foto, per far vedere la facciata principale di quello che sembrava un...-Night. Lavoravano in un night-club?- -Si, da circa 6 mesi. La prima vittima, Samantha Niels, era la barista mentre la seconda, Julienne Simons era una ballerina, faceva gli spettacoli di prima serata insieme ad altre due ragazze, Amanda Stephen e Annabelle Thomas-. Spencer quasi si affondò con il caffè; Derek lo schernì:-Che c'è Reid, hai un passato turbolento da nascondere?- -Coff... no... cof cof... scusate, è che Annabelle Thomas la... conosco sin dall'infanzia- tutti lo fissarono in modo strano e Reid si agitò subito:-No..non è come pensate... d..dav..vvero- -Oh bene- tagliò corto Hotch -per interrogarla allora non ci saranno problemi- -Eccome- sussurrò divertito Derek.

 

Sul jet privato della BAU, gli agenti stavano ripassando il caso, in collegamento con Garcia:-Ehi miei angeli, ho notizie succulente- -Dicci tutto Garcia- -Allora, Juliennne non ha macchie gravi sulla fedina penale, solo una denuncia per un furtarello compiuto a  15 anni. Abitava con il fratello Jackson in un mini appartamento a cinque isolati dal night-club. Il fratello è pulito, non ha nessuna denuncia a suo carico nè nient'altro. I genitori sono morti da cinque anni- -E per quanto riguarda la barista?- le chiese Rossi -Ooh, la signorina era proprio una peste senza speranza: ha tre denuncie a suo carico per disturbo alla quiete pubblica...- -Disturbo con cosa?- -Beeh, diciamo solo che era una ragazza che si dava alla pazza gioia... con orgie e roba varia. Comunque, era anche una ex-tossicodipendente. E' stata in una clinica per un anno, poi è uscita senza avere altri problemi del genere. Da quel che sono riuscita a scoprire ancora, non aveva relazioni e i genitori abitano ancora a Las Vegas nella zona residenziale- finì il resoconto. Dopo un breve ragionamento, Hotch sentenziò:-Purtroppo l'unico punto in comune è il night- -Potrebbe essere un killer sessuale...- disse subito Prentiss -Molto probabile, è l'unica soluzione plausibile in questo momento. Il modus operandi è uguale, quindi è lo stesso killer. Ma non è molto organizzato..- Hotch fu interrotto da Derek che continuò -Infatti ha colpito a caso: le vittime avevano compiti totalmente differenti all'interno del locale. Ciò significa che non ha "preferenze" riguardo a quello che fanno. Però ha lasciato i corpi lontano dal locale ma mal nascoste, e non sappiamo ancora dove sono state uccise le ragazze-. Rimasero qualche secondo in silenzio, ognuno immerso nei propri pesieri, dopodichè l'agente Hotchner prese la parola, anche perchè mancava poco all'atterraggio del jet privato:-Allora, Morgan e Reid, voi andrete a parlare con Annabelle. Reid sai dove abita?- -Ehm... si, so dov'è- -Bravo Romeo- lo prese in giro Derek -Io, Rossi ed Emily andremo alla centrale di Las Vegas per gli ultimi ragguagli e per organizzarci. JJ avverti la stampa di non lasciar trapelare notizie. Ok? Bene, andiamo-.

 

E' LA MIA PRIMA FAN FIC SU CRIMINAL MINDS, MA E' DA UN PO' CHE CI LAVORO SU. DA QUANDO HO INIZIATO A SEGUIRE IL TELEFILM, ME NE SONO APPASSIONATA!

ADORO SPENCER IN MODO INCREDIBILE! SIATE ONESTI SE O QUANDO COMMENTATE, ACCETTO CRITICHE E SUGGERIMENTI! :)

baci AlexiaLil

 

P.S. IMPORTANTE:

SE SIETE FAN DI VAMPIRE DIARIES, DI STENFAN E SOPRATTUTTO DI DAMON, ANDATE A LEGGERE QUESTA FIC, E' DAVVERO SCRITTA BENE E GARANTISCO IO PER LA MIA MIGLIORE AMICA, JESSALEX. NN VI DELUDERA'!

 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=500376

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil