Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Moriartied    13/06/2010    1 recensioni
Conoscete il principio per il quale gli opposti si attraggono? Bè, io si e fino a qualche mese non ci credevo e non riesco a crederci neanche ora, eppure....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II Capitolo

Quella fu la prima notte che sognai il viso di Malfoy. Era un sogno strano, senza alcuna logica: sognai la sua testa che galleggiava nell'aria e che mi sorrideva. Quando mi risvegliai fu come essere risucchiati da qualcosa e rimasi stesa a letto con gli occhi spalancati. Qualcuno direbbe che secondo il mio subconscio io sarei innamorata di lui, ma non può essere! Io lo odio, l'ho sempre odiato e sempre lo odierò! Guardai le lancette del mio orologio da polso, posato sul comodino. Imprecai. Erano ancora le cinque del mattino ed io, perfettamente sveglia, non riuscì più a prendere sonno; mi alzai senza far rumore e, prendendo dei fogli di pergamena, scesi in Sala Comune: se non riuscivo a dormire almeno avrei fatto qualcosa di utile. Mi misi a studiare, china sul mio tema di Pozioni, assegnatoci dal professor Lumacorno e dopo una ventina di minuti i miei occhi iniziarono a cedere e sentii le palpebre diventare più pesanti. Alla fine, non so come, mi addormentai. All'improvviso mi svegliai di colpo, ridestata da un bacio che Ron mi aveva dato sulla guancia. Guardai fuori dalla finestra, il sole era già alto ed io mi ero addormentata senza rendermene conto.
-Non mi dire che sei rimasta sveglia tutta la notte sui libri!- esclamò Ron, scandalizzato.
-Non sarebbe una novità.- disse Harry ridendo ed io gli scoccai un'occhiataccia.
-No, non ho studiato tutta la notte Ron, semplicemente 'sta notte mi sono svegliata e non riuscivo più a prendere sonno, tutto qua!-
-Un brutto sogno?- chiese Ron avvicinandosi al mio viso.
-Già....un incubo.- risposi senza pensare e mi lasciai baciare.



La campana che annunciava la fine delle lezioni suonò ed uscimmo dall'aula di Trasfigurazione, chiacchierando e ridendo. Io mi fermai di botto.
-Scusate ragazzi, ho lasciato la penna in aula! Voi andate, vi raggiungo!- urlai ad Harry e Ron che erano già piuttosto lontani da me. Mi fecero segno che andava bene ed io rientrai nell'aula, apparentemente vuota. Richiusi la porta dietro di me, ignara del fatto che dentro ci fosse ancora qualcuno.
-Buongiorno Mezzosangue...che sorpresa trovarti qui.- mi voltai verso la fonte della voce e vidi un ragazzo seduto al proprio banco.
-Malfoy, anche per me è una bella sorpresa.- dissi io sarcastica. In realtà non era affatto una buona cosa che io e lui fossimo soli, in un'aula vuota e con la porta chiusa. Lui si avvicinò a me con passo leggero ed elegante, come fanno i nobili. Bè, lui nel mondo dei maghi lo è, più o meno, e la sua famiglia è la più importante ed influente dell'intero mondo della magia...O forse dovrei dire era?
-Voglio sapere perchè ieri sera mi guardavi! Essere osservata è una cosa che mi dà profondamente fastidio!- esclamai io ed il mio cuore cominciò a battere forte in attesa di una risposta. Lui si avvicinò ancora di più a me e si abbassò per arrivare con la bocca vicino al mio orecchio.
-Vuoi proprio saperlo?- mi sussurrò ed io arrossì immediatamente, diventando come si dice di solito "rossa come un pomodoro".
-Si- risposi con un po' di difficoltà, sopraffatta dall'imbarazzo. Lui si rimise dritto e con un ghigno disse:
-Eri macchiata sul viso.- ed io a quelle parole passai dal rosso per l'imbarazzo al rosso della rabbia.
-Brutto...Maledetto, ma come ti permetti?!- gli urlai, cercando di prenderlo a pugni. Lui però, con una mossa fulminea mi bloccò per i polsi, spingendomi al muro e bloccandomi lì.
-Non ci si comporta così, Granger.- sussurrò e mi bacio con foga sulle labbra, un bacio passionale. Cercai di serrare la bocca, ma non ci riuscì e risposi al suo bacio. Lui mi lasciò i polsi ed io ne approfittari per spingerlo via e gli diedi uno schiaffo così forte che il rumore risuonò in tutta l'aula.
-Non provarci mai più, hai capito Malfoy?!?- gli urlai e, prendendo dal mio banco ciò che avevo dimenticato fuggì via, verso la Sala Grande. Lui si affacciò alla porta dell'aula, massaggiandocci la guancia colpita e sentii distintamente le parole:
-Sarai mia Granger...-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moriartied