Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alida    13/06/2010    15 recensioni
Qua troverete i promemoria che gli elfi di Hogwarts hanno trovato nelle stanze degli studenti, o professori, in tanti anni di onorato servizio ... I personaggi non mi appartengono, la ff non ha scopo di lucro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,

non credevo che i promemoria avrebbero riscosso tanto successo, e quando li ho postati ho pensato: “Alida, sono carini ma è difficile che qualcuno lasci una recensione”.

Invece mi avete piacevolmente sorpreso.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO RECENSITO: _ChiaIFP, mki90, hunterd, fri rapace, Domyinik, MaBra, piccolafrancy89.

Un grazie particolare a fri rapace, di cui temo sempre le recensioni, che però aspetto sempre con interesse e piacere.

Grazie.

Per questa ragione ho deciso di postarne un’altra serie nella quale ho inserito una piccola variante, ovvero questi promemoria sono tutti preceduti dalla frase:

Per tutte le volte che …

Buona lettura, Alida.

 

Per tutte le volte che…

 

... ho detto a James di lasciarmi in pace.

Ricordarsi di mantenere un certo contegno quando lo incontro … ora che sono cotta di lui. (Lily Evans).

 

… mi sono stati tolti punti per colpa di James.

Pretendere metà della sua lista segreta intitolata “Non saprai mai con chi ho …” (Sirius Black).

 

… mi sono stati tolti punti per colpa di Sirius.

Pretendere metà della sua lista segreta intitolata “Non saprai mai con chi ho … prima di te” (James Potter)

 

… la malasorte ha interferito nella vita di Neville.

Regalargli un medaglione per proteggerlo dai Nargilli. (Luna Lovengod)

 

… abbiamo perso a Quidditch contro i Serpeverde.

Dare più compiti per il giorno della partita.

P.S. Concedere una proroga personale ai Grifondoro (Minerva McGranitt)

 

… che mi sono girato e Thor era sparito.

Fargli fare esercizi di autostima (Rubeus Hagrid)

 

… nessuno mi ha dato retta.

Trovare un modo per diventare il padrone del Mondo Magico. (Tom Orvoloson Riddle)

 

… ho invidiato i capelli lisci e ordinati di Severus Piton.

Farmi dare il nome dello shampo che usa. (Prof. Sprite)

 

… ho curato ferite in seguito alle partite di Quidditch.

Aggiungere un po’ di erbe amare nelle medicine. (Madama Chips).

 

 

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida