Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _ether    14/06/2010    2 recensioni
Sfoghi; perché la notte non porta consiglio, solo lacrime.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza. --- 01
Sfoghi; perché la notte non porta consiglio, solo lacrime.

La ragazza entrò nella stanza e si guardò per un attimo intorno. Le pareti bianche impiastricciate, la scrivania piena di libri, gli scaffali in disordine, ma un letto intatto. Ordinato, senza neanche una piega.
Arrivò fino ai piedi di quel letto perfetto e si lasciò cadere su di esso.
Rimase a fissare il candido soffitto; il respiro regolare, il cuore lento e gli occhi aperti, immobili. Non provava nessun sentimento.
Solamente dopo qualche minuto sentì un groppo in gola, troppo grande per poter essere ingoiato.
Si morse il labbro inferiore, quando le pareti piene di poster e scritte iniziarono a rimpiccolirsi, a stringersi, soffocandola.
Il respiro improvvisamente veloce, il cuore che aveva iniziato una corsa inesorabile, rimbombando nella stanza vuota, e gli occhi spalancati.
Sarebbe stata schiacciata da quelle pareti. Aveva bisogno d'aria!
Si girò su un fianco, con il cuore che non voleva calmare il suo battito, e portò le gambe fino al petto.
Chiuse gli occhi e serrò la mascella. Voleva scomparire, doveva andarsene, ma era come bloccata su quel letto perfetto che poi così perfetto non era più.
Intanto la camera si rimpiccoliva e una lacrima solitaria solcò il volto della ragazza.
Sarebbe stata inghiottita dalle pareti, ormai troppo fameliche per poterla salvare.

E' una raccolta di one-shot che scrivo per sfogarmi.
Grazie a chiunque leggerà.

Dedicate a me, ma anche a Filippo e alla troppa lontananza che ci divide. E' il destino che non ci vuole e lui vince sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _ether