Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaLil    15/06/2010    1 recensioni
Omicidi nella città natia del dolce dott. Reid. Un killer che se la prende con le donne che lavorano in un determinato night. Una bella ex con una cosa sconvolgente da rivelare. Perchè anche se ti lasci alle spalle una vecchia vita, non del tutto dimenticata, quella ti trova e ti riporta indietro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Spencer Reid
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Un passato che ti rivuole

 

 

La casa era come se la ricordava: fuori dal centro di Las Vegas, con solo il piano terra, le finestre con le tende gialline. Gli venne in mente quando Annabelle cercava di convincerlo a giocare con lei e ad abbandonare i suoi scacchi, che lui puntualmente metteva da parte per far sparire il broncio dalla faccina della sua amica. Derek diede una pacca incoraggiante alla spalla di Spencer:-E' da tanto che non la vedi?- -Saranno anni ormai, e anche le nostre telefonate, non ricordo nemmeno l'ultima volta che l'ho sentita-. Spencer si riscosse e suonò il campanello. Ma ad aprire non c'era la bambinetta che si ricordava: era una signora di mezz'età , con il sorriso da nonna amorevole e i capelli bianchi come le nuvole. Ecco come si presenta una classica nonna tutta torte e biscotti.

-Ehm, scusi signora. Stiamo cercando la signorina Annabelle Thomas, siamo dell'FBI-, mostrando il distintivo. Dalla signora scomparì il sorriso amorevole, che lasciò spazio ad un viso preoccupato -Perchè? Cosa è successo?- -Niente dovremmo parlare con lei. Ma lei chi è scusi?- chiese Morgan -Sono la vicina di Annabelle, qualche volta l'aiuto in casa quando... lavora e non può lasciare la piccola sola-. A quella parole Spencer si bloccò: una bimba? Annabelle aveva una figlia, e non gliel'aveva mai accennata?

Morgan guardò Reid di sott'occhi e chiese alla signora dove allora si trovasse la ragazza, e lei rispose che stava lavorando al night:-Povera ragazza, deve fare un lavoro del genere per mantenere lei e la piccola - e salutò gli agenti.

-Reid riprenditi- lo scosse gentilmente Morgan.

 

La centrale di Las Vegas era abbastanza preparata: non erano nuovi ad omicidi del genere o aggressioni. Mentre JJ al telefono convinceva i media locali e non a tacere su questi fatti fino al momento opportuno, Hotch, Rossi e Prentiss preparavano una bozza del profilo con le prove trovate dalla polizia:

-Allora, cosa sappiamo di lui?- chiese Rossi -Che molto probabilmente è un maschio sui 30 anni e non ha ucciso le donne nel luogo del loro ritrovamento, da quello che mostrano le impronte e i dati raccolti dalla polizia- disse Emily -Ma non ci sono segni di stupro sulle vittime, quindi non è proprio un killer sessuale- -Non cercava il piacere..- pensò ad alta voce Hotch -...forse una vendetta?- -Questo spiegherebbe il modo in cui lascia le vittime e il suo disordine, malgrado abbia fatto in modo di non lasciare traccia del suo DNA. Non gli importa di come tratta le ragazze, lui odia loro o qualcuno che gliele ricorda o ciò che rappresentano. Non gli importa dove le lascia, non ha rimpianti, nè una sorta di rituale. Le voleva solo togliere dalla circolazione. E al momento ha preso di mira le ragazze del night-club- Rossi prese il telefono, illuminato:-Garcia, sono Dave. Dovresti cercare uomini che abbiano all'incirca 30 anni o poco più, con precedenti contro prostitute, ballerine di night-club, ecc. e che abbia forse una parente donna che sia collegata possibilmente  a questi tipi di lavori- -Sarà fatto capo- rispose Garcia.

-Ci vuole Spencer per un profilo geografico-

-Possiamo riternerci un tantino soddisfatti-

 

Ringrazio le 47 persone ke hanno letto il primo cap. e

takara che ha lasciato un commento: grz mille dei complimenti, sono felice che la storia ti incuriosisca :) però mi sembra strano che i dialoghi nn siano distaccati, ho controllato due volte prima di pubblicare.. boh spero che questa volta sia tutto risolto

Nel prox cap un una sorpresa :)

grz e baci, AlexiaLil

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil