Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Robigna88    15/06/2010    5 recensioni
Dean Winchester voleva solo divertirsi un po' con qualche ragazza, una sera dopo una caccia..Niente impegno, nessun legame. E così è successo. Lui e Robin, l'intrigante cacciatrice, si ubriacano e poi si divertono. Passano la notte insieme e il mattino dopo si salutano.. Ma quella notte di divertimento, ha qualche conseguenza del tutto inaspettata con cui sia Dean che Robin dovranno fare i conti.
Genere: Romantico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suddenly Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2° month.


Possiamo fermarci alla prossima stazione di servizio?”

Sospiro e guardo Robin dallo specchietto.

Beve uno strano intruglio giallognolo.

Non so cosa sia e non voglio nemmeno chiederlo. A me sembra pipì, e continuerò a considerarla come tale.

Ovviamente non lo è, ma quello strano colorito che ha, fa davvero schifo.

Perchè?” le chiedo.

Devo fare pipì.” risponde con tono ovvio.

Di nuovo? Siamo partiti da due ore e hai fatto pipì sei volte.” dico sbuffando.

Dean!” mi rimprovera Sam “E' incinta. Se deve fare pipì ogni due minuti non è colpa sua.”

Sbuffo di nuovo e guardo mio fratello per cercare di capire se sta parlando seriamente.

E mi accorgo che si, sta di nuovo facendole da avvocato difensore, come se lei ne avesse bisogno.

Robin è una ragazza in gamba ed è anche molto sveglia. E' l'unica donna capace di zittirmi quando discutiamo.

E lo fa con una classe ed una naturalezza che a volte mi fanno dubitare di me.

Lei e Sam hanno legato molto.

La sera, mentre io tento invano di dormire, loro discutono dei principi universali della filosofia.

Ieri sera il punto della questione era il sogno.

Robin sosteneva che la tesi elaborata da Freud sui sogni, fosse quella giusta. Sam invece sosteneva, più romanticamente, che i sogni sono il frutto dei nostri ricordi, o delle cose che viviamo, che si tramutano in immagini e accompagnano il nostro sonno.

Per un attimo ho fatto fatica a capire chi tra i due fosse la ragazza.

Mio fratello è un tipo bizzarro a volte.

Due sere fa invece, discutevano di un racconto che avevano letto entrambi.

Non mi ricordo nemmeno che racconto fosse.

So solo che, nonostante fosse piaciuto a tutti e due, avevano pareri discordanti sul finale.

Perfetto per lei, discordante con il resto della storia per lui.

Oh cielo!

Io mi chiedo, perchè non si mettono insieme?

Andrebbero d'accordo e risparmierebbero sul costo della tv.

Non ne avrebbero bisogno.. Saprebbero di cosa parlare, senza necessità di guardare film o altre cose.

Non credo sia per via della gravidanza.” dice di colpo lei distraendomi dai miei pensieri.

Credo che sia questa tisana che sto bevendo che mi fa fare pipì così spesso.” continua allungando il bicchiere in avanti verso di noi.

Sam corruga la fronte e lo prende.

Ne beve un sorso e la faccia che fa è disgustata.

Eh si, deve essere proprio disgustosa come pipì.

E' orribile. Come fai a berla?” le chiede.

Lei fa spallucce e si sporge poco per guardarlo in faccia.

E' orrenda, ma fa bene alla salute. Depura, ed elimina le tossine. Un toccasana.” spiega. Poi si volta verso di me e allunga il bicchiere vicino al mio viso “Assaggia!”

Scuoto il capo e rido appena. “No grazie.”

Oh andiamo...”

No!” le dico.

Alzo la mano per spostare la sua e il contenuto del bicchiere si rovescia tutto su di me e sul sedile della mia auto.

Scuoto il capo mentre Sam cerca di capire se ridere o rimanere serio.

Poi vede il mio sguardo furioso e decide di stare in silenzio.

Accosto su una specie di piazzola di sosta, spengo il motore e scendo dall'auto.

Questa situazione mi sta facendo impazzire.

Lei mi sta facendo impazzire.

Beve strane miscele giallognole che poi si rovesciano sui sedili della mia auto, accende incenso nelle stanze di motel e blatera degli effetti benefici dei massaggi, sulla circolazione sanguigna.

Questa ragazza è pazza!

Chiunque, anche stando solo un secondo con lei se ne accorgerebbe.

Faccio un grosso respiro mentre i miei jeans emanano un odore disgustoso, e mi passo una mano sul viso.

Lei scende dopo pochi secondi e si avvicina a me piano.

Mi dispiace.. Non l'ho fatto apposta. Volevo solo che lo assaggiassi.” mi dice “Pagherò io il lavaggio dell'auto e anche dei tuoi vestiti.”

La guardo e scuoto il capo.

Non può funzionare così.

Non può andare così Robin.. Davvero!” le dico “Io non sono abituato a tutto questo ok?”

Nemmeno io. E' la prima volta che rimango incinta.”

No..” respiro a fondo e la guardo “Non è solo la gravidanza ok? E' tutto l'insieme. Tu che bevi strane cose di colori.. assurdi e che accendi l'incenso nelle camere di motel, che blateri di massaggi e circolazione e di tossine..”

Lei annuisce appena ma non dice nulla.

Per me è già difficile l'idea di avere un passeggero sul sedile posteriore.. Una donna poi.. che conosco appena. E tu non.. non mi stai aiutando affatto.”

Mi dispiace.”

No non è vero. Sei con noi da sei settimane e fai sempre le stesse cose. Tu sei un'abitudinaria e sei.. un po' pazza.”

Non è vero!”

Beh se non lo sei, ti comporti come se lo fossi. Quello che non capisco è perchè.”

Senti, ti ho detto che mi dispiace.. Che altro devo dire o fare?”

Perchè?” le chiedo ancora “Ci sono dei momenti, momenti in cui guardi la tv, o leggi un libro e sei.. adorabile, ma in altri momenti sembri folle e non puoi essere entrambe le cose.”

Perchè no? Tu sei troppo limitato. E' questo il tuo problema.”

No.. è quasi come se volessi risultare odiosa.”

Sospira e deglutisce a vuoto.. I suoi occhi nocciola, sembrano velati di tristezza.

Mi sa che ho toccato il tasto più delicato che potessi trovare.

Davvero vuole sembrare odiosa?

Vuoi che me ne vada?” mi chiede seria.

Si! Lo vorrei!

No, non è vero.. Mi piace averla tra i piedi. E' questo il problema.

No. Voglio solo che.. la smetti di bere cose disgustose in auto.” dico scioccamente.

Annuisce e mi sorride poco “Ok.” mi dice “Vado a fare pipì tra quei cespugli, perchè non riuscirò a trattenerla fino alla stazione di servizio.”

Scuoto il capo e la lascio andare.

Aspetto che torni e poi saliamo in auto.

Proseguiamo senza fermarci fino alla città più vicina e prendiamo due camere in un motel.

Io e Sam in una e Robin in un'altra.

Solo che la singola deve essere ripulita, e mentre aspettiamo che sia pronta, mi accorgo che Robin si è addormentata su uno dei letti della camera mia e di Sam.

Sorrido appena pensando che questo è uno di quei momenti in cui è adorabile.. anche se stento a credere di averla chiamata così.

Sam mi guarda un po' e poi esce dicendo che va a prendere qualcosa da mangiare, con un sorriso sul volto che mi fa venire voglia di prenderlo a pugni.

Annuisco e mi siedo sul letto vicino a lei.

La conosco praticamente appena, ma è bella da togliere il fiato.

E se tutta questa situazione non fosse così... strana, se lei non fosse così strana.. averla qui mi sembrerebbe... ma che dico?

Sospiro e mi accorgo di Castiel nella stanza.

Cass..” gli dico piano “Era ora che venissi. Ti ho chiamato sei settimane fa.”

Scusa.. Ho avuto da fare.” è la sua risposta mentre osserva Robin dormire.

Cass.. quello che volevo sapere è se..”

Si Dean!” mi precede “Questo bambino è tuo.. Ma tu lo sai già. Mi pare che lei te l'abbia detto.”

Beh, la conosco appena.. Potrebbe aver mentito.”

Perchè avrebbe dovuto farlo? E' una creatura deliziosa.. Credi che abbia bisogno di incastrare un uomo per tenerselo?”

Piego appena la testa e lo guardo perplesso.

E' diventato sin troppo umano.. A parte termini come deliziosa creatura.. Questo è più angelico che umano.

La guardo e la copro con la mia giacca.

Il bambino è mio.” ripeto “Lei è strana.. A volte è carina, molto carina.. ma a volte.. è quasi come se volesse risultare folle di proposito. E non capisco perchè.”

Davvero non lo capisci Dean?”

Guardo Cass e corrugo la fronte. “Che vuoi dire?”

Sta con voi da sei settimane e a dispetto di quello che dici, lei è importante per te.. Al di là del bambino. Magari questo la spaventa.” mi spiega.

Ma di che parli? Stai dicendo che a volte si rende insopportabile per evitare che io mi innamori di lei?”

Castiel annuisce deciso.. io invece rido.

Non c'è pericolo che me ne innamori.. Davvero! Avremo un figlio.. ma io e lei.. No non credo proprio..” gli dico spostando dal viso di Robin una ciocca di capelli.

Sei sicuro?” mi domanda Castiel sorridendo.

Mi volto per guardarlo, ma lui è già volato via.

Faccio un grosso respiro pensando alla sua ultima domanda e poi guardo di nuovo Robin.

Dorme tranquilla.. Ed è davvero una creatura deliziosa.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88