Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VANiTY    16/06/2010    2 recensioni
Everybody has got any memories. They remember everything.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  III.

Ginny.

Tutte le ragazze del tuo dormitorio ti fissano, chiedendoti ulteriori notizie sulla tua nuova relazione con un ragazzo di Corvonero, che probabilmente durerà ancora per pochi giorni.

Inizi a raccontare fandonie, di come vi siete baciati, di quanto tempo trascorrete insieme, di quante attenzioni ti dedica.. e le tue ragazze ti stanno ad ascoltare, con un luccichio di ammirazione e gelosia negli occhi.

Ma solo tu sai la verità, solo tu puoi ricordare il dolore provato nel vederlo pomiciare con una sgualdrina di Serpeverde. Solo tu sai che tra te e lui è finita.

Solo tu sia che anche gli altri, i cosiddetti ex, erano una farsa.

L'unico che hai mai voluto è stato sempre lui, che non ti dedica attenzioni neanche ora, che discute di Quiddicht con tuo fratello.

Così riprendi a parlare, con un tono di voce più alto.

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE.

Alle prese con Ginny, personaggio che non mai particolarmente apprezzato se non nelle Fan Fiction di Savannah. Sinceramente nei libri se c'era o no non mi faceva differenza. Però la immagino con una ragazza che fa di tutto per diventare popolare, a costo di scoparsi - scusate il termine- tutta Hogwarts. Ma sappiamo tutti che le piace Harry.

 AliH: sì, lo stesso vale per me, per quanto riguarda Ginny. Invece, per Hermione.. insomma, io ne volevo una per Malfoy. Hermione è perfetta perchè è una Mezzosangue, sono due cose opposte. E si sa che gli opposti si attraggono.  E purtroppo le Dramione stanno aumentando a dismisura.. ma sono tutte scritte da cane, con una grammatica bimbominkiesca e con una trama del cavolo. Infatti io mi rifugio nelle vecchie FF, che sono sempre le migliori. E sì, anche io penso che le Serpi siano migliori dei Grifoni. I Grifoni sono così boring! E visto che non vuoi che ti ringrazio per aver commentato, non lo faccio. u.u

Aya_Black: Se ti definisci strana se pensi che Daphne sia un'altezzosa del cavolo, snob fino ai capelli e bellissima, benvenuta nel club. Purtroppo la Rowling non ne parla moltissimo, anzi. E se vuoi non ti ringrazio, eh u.u No, scherzo. Grazie ad entrambe. E se vi rigrazio troppo spesso.. scusate. ahahah :)

E grazie a chi la sta seguendo e leggendo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VANiTY