Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    17/06/2010    12 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola nota: Il nome del personaggio deriva dalla pietra preziosa alessandrite, che ha un valore che può superare quello del diamante.



Alessandrite


Nell'astronave della famiglia della Luna Nera, tutti stanno dormendo...
Ayakashi Sisters (ognuna abbracciata ad un pupazzetto a forma di Rubeus): Zzzzz...
Esmeraude (abbracciata ad un pupazzetto a forma di Demando e con la maschera di bellezza): Ronf!
Demando (in pigiama da notte, con berretto col batuffolo ed abbracciato ad un coniglietto): Zzzz...
Wiseman (addormentato vicino ad una mitraglietta): Zzzzz..
...senza sapere che una terribile calamità avrebbe turbato il loro piano di conquista!
Campanello: Dlin dlon!
Calavarese (svegliandosi di soprassalto): Ma chi è?
Demando (sotto alle coperte): Esmeraude, vai ad aprire!
Esmeraude (in bagno): Mi dispiace amore, ma non sono presentabile!
Demando: Ayakashi Sisters!
Berthier (in fila davanti al bagno): Anche noi dobbiamo sistemarci ed usare un solo bagno in quattro non è facile!
Demando: Wiseman!
Wiseman: Uff! Ok!
Il Wiseman va ad aprire e si trova davanti una donna di circa quarant'anni vestita di rosso e verde, con i lunghi capelli albini e gli occhi blu zaffiro.
Signora: Salve! I miei bambini sono in casa?
Wiseman: Prego?
Signora: Demando e Sapphire, i miei due principini!
Wiseman (perplesso): E lei sarebbe...
Signora: Alessandrite, la loro mamma!
Wiseman: Capisco...Demando, c'è tua madre!

Demando: Altri cinque...COSA?!?!!?

Alessandrite: E lei chi è?
Wiseman: Io sono il Wiseman. Sono qui per aiutare il principe a conquistare il mondo, ma in realtà tramo contro di lui per ucciderlo e poi distruggere ogni forma di vita.
Alessandrite: Oh, lei è davvero un simpaticone!
Wiseman (pensieri): Credo proprio che si troverebbe a suo agio con Esmeraude...
Demando arriva in quel momento.
Demando (tono molto serio): Madre, non ero a cono...
Alessandrite: Tesoro, ma non c'è bisogno che mi parli così! (gli tirona la guancia) Sono la tua mamma dopotutto!
Demando: Mamma, ti prego, non davanti a tutti...
Sorelle, Esmeraude e Wiseman: ....
Alessandrite: Esmeraude, cara, che piacere rivederti!
Esmeraude: Futura suocera!
Le due si vanno incontro e scoppiano a ridere felici. Le loro risate sono uguali.
Demando (cercando di andarsene): Via via...
Alessandrite: Tesoro scusa, prima questo simpatico signore mi ha detto che volevi dominare qualcosa...
Demando (inchiodando): S...ì...
Alessandrite: Oh tesoro, alla tua età giochi ancora alla guerra?
Demando: Ma io sto guidando una guerra per impadronirmi della Terra!
Alessandrite: Demando caro, tu hai poca fantasia. Ormai tutti gli alieni prendono di mira la Terra! Ho capito, fai così perché hai paura di essere escluso.
Esmeraude: In effetti da piccolo non aveva amici...
Demando: Non ne avevo perché tu non ti staccavi mai un attimo dalle mie gambe!
Alessandrite: Mi ricordo! (va a prendere l'album di famiglia) Bene, vediamo...
Nell'ordine, si vedono: una foto di Demando a cinque anni che dorme con un coniglietto, una in cui a due anni fa la pipì nel vasino, una in cui Sapphire piange perché ha fatto la pipì a letto, una di Demando a sei mesi sul passeggino, una di Sapphire che gattona.
Demando: Che vergogna...
Alessandrite: Dai tesoro, non fare così...eccola!
Le due guardano una foto in cui Esmeraude a circa tre anni è appiccata alle gambe di Demando che cerca di allontanarla con un raggio di energia.
Alessandrite: Sigh! Come crescono in fretta...a proposito, quando vi sposerete?
Demando (sgattaiolando via di nuovo): Meglio filare...
Esmeraude: Beh, prima dovremo sconfiggere le guerriere sailor che difendono questo mondo primitivo. Poi il Wiseman ha detto che doveva ucciderci tutti o qualcosa di simile...
Alessandrite (tranquillissima): Vi darò una mano io! Ah, ora che ci penso, dov'è il mio piccino?
Demando (sudando freddo): Glom...
Alessandrite: Demando, dov'è il tuo fratellino?
Demando: Ehm...è stato rapito da una pazza alla quale ricordava molto il suo ex...
Alessandrite: Cosa? Oh, caro il mio bambino! Anche lui si è sistemato!

Sapphire (legato al letto): Signorina, non le sembra di esagerare?
Makoto (vestita da Catwoman e con un frustino): No.
Sapphire (cercando di slegare le corde): Insomma, ci siamo appena conosciuti...
Makoto: No caro mio, che lo so che tu fai come tuo fratello che ti fidanzi ma non ti vuoi sposare! Quindi ora sta zitto e lasciati andare!
Sapphire (sudando freddo): Mamma!!!

Alessandrite: Oh cielo, sento che il mio piccolino è nei guai! Demando, dobbiamo andare a salvarlo!
Demando: Ma...
La donna si carica il figlio in spalla e parte a razzo.
Esmeraude (inseguendoli): Amore! Suocera! Aspettatemi!
Demando: Ma che ho fatto di male per meritarmi tutto questo?
Il gruppo esce dall'astronave.

Wiseman (guardandoli dall'alto con un fucile da cecchino): Bene, se stanno fermi dovrei riuscire a centrarli...
Il fucile di dimena e lo colpisce.
Wiseman: Ma che diavolo...
Daimon a forma di fucile: Screanzato! Ma che volevi fare? (se ne va)
Wiseman: Sta diventando una cosa piuttosto ridicola...

Makoto: Ed ora ti farò mio!
Sapphire: La prego! Non c'è nessun altro?
Makoto: Nephrite scappa non appena mi vede e girano voci in base alle quali mi ha tradito per Naru. E poi ora ci sei tu...
Sapphire: Qualcuno, qualcuno qualsiasi, mi aiuti!
Il tetto viene sfondato ed entrano due figure.
Figura 1: Preparatevi a passare dei guai!
Figura 2: Dei guai molto, molto grossi!
Figura 1: Proteggeremo il mondo dalla devastazione!
Figura 2: Uniremo tutti i popoli nella nostra azione!
Figura 1: Denunceremo i mali della verità e dell'amore!
Figura 2: Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!
Figura 1: Alessandrite!
Figura 2: Esmeraude!
Alessandrite: Team Black Moon, pronto a partire alla velocità della luce!
Esmeraude: Arrendetevi subito oppure preparatevi a combattere!
Demando (piovendo dal cielo e visibilmente imbarazzato): Proprio...così...
Sapphire: Dovevo specificare, tutto tranne mia madre!
Alessandrite: Sapphire! Piccolo mio! Oh, non credevo di avervi interrotti!
Sapphire: Mi vuole violentare! Demando, fa qualcosa!
Demando: Ci penso...
Un frusta lo immobilizza.
Demando: Ma che...
Esmeraude (vestita da sadomaso): Non ti dispiace, vero?
Makoto: No no, fai pure!
Demando (venendo trascinato via): NOOOOOOO!
Sapphire: Mamma, aiutami!
Alessandrite: Ma che hai?
Sapphire: Mamma, ti prego! Fa qualcosa! Ho paura!
Alessandrite: Uhm...in circostanze normali non abbandonerei un mio famigliare, però...
Makoto: Lei è la madre?
Alessandrite: Sì, piacere!
Makoto: Oh, è un piacere conoscerla! Sa, suo figlio è un po' timido...
Alessandrite: Eh sì, non lo vedevo quasi mai al fianco di qualche ragazza...
Sapphire: Non trovavo ragazze perché tu mi stavi sempre attaccata ed una volta mi hai raccomandato davanti a tutta la scuola di lavarmi i denti e di tornare a casa presto la sera!!!
Makoto: Wow...tua madre era davvero presente...io invece... (scoppia in lacrime)...sono orfana!
Alessandrite (abbracciandola): Non temere cara! Adesso hai il mio Sapphire al tuo fianco! E ci sarò anch'io! Avrai una nuova famiglia!
Makoto: Oh futura suocera...
Alessandrite: Oh futura nuora...
Sapphire: Mi liberate?
Makoto: No, dobbiamo tornare a noi!
Alessandrite: Vi lascio soli, tornerò alla base e discuterò del piano di dominio del mondo con quel simpaticone del Wiseman!
Makoto (tranquillissima): Arrivederci! (si volta su Sapphire) Dov'eravamo rimasti?

Sapphire: Glom...





Ringraziamenti:
Xellephedre: E aspetta e vedrai, sto progettando una rivisitazione anche degli episodi della seconda serie!
X_DarkAngel_: Grazie, grazie infinite!
XCrybaby: Vero, Hotaru è un Tesoro!
Xmaryusa: Ciao! Grazie per aver commentato tutti i capitoli! Riguardo alla domanda che mi hai fatto...beh io odio a morte Falco e Tigre a causa dei loro metodi, francamente mi disgustano, per questo ho intenzione di torturarli come non mai in questa fic! Ed anche Rubeus ne prenderà tante...ma tante...grazie ancora ciao.
Xharua_96: Sono contento per te, ed ancora buona fortuna per gli esami!
XNicoranus83: Ok mi hai beccato, quello è uno dei tre motivi: il primo è quello, il secondo è torturare i personaggi che odio, il terzo è per divertirmi e far divertire.
XIllidan: Ashley non credo, però potrebbe esserci Wesker.
Xspidi988: Grazie, è sempre un piacere!







AVVISO MOLTO IMPORTANTE! LEGGETE QUI!
Odiate a morte Seiya Kou? Siete stanchi/stanche di vederlo sempre ronzare attorno ad Usagi? Vi piacerebbe pestarlo e fare una comparsata in questa fic?
Se avete risposto sì a tutte le domande la prossima è:
Che arma vorreste usare per infierire e che abiti volete? (vesti da senshi, scettri ecc...)

RISPONDETE ED IL VOSTRO DESIDERIO SARÀ REALIZZATO!!!





  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu