Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fraffy__    18/06/2010    1 recensioni
Storia del genere "Che cosa sarebbe accaduto se...?" .In questo caso, cosa sarebbe accaduto se in casa Evans, non fosse stata Lily a ricevere la lettera per Hogwarts, ma Petunia? Lei e James si sarebbero mai incontrati?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Petunia Dursley, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per favore Lily. 1
Per favore, Lily!

Se un anno prima avesse mai pensato a quell’appuntamento a quattro, non si sarebbe mai immaginata di chiacchierare normalmente con James Potter.
In fondo, quel ragazzo era davvero simpatico.
Petunia aveva avuto ragione alla fine, infatti Lily aveva capito di non trovarsi più davanti al solito James-sono-il-più-figo-Potter, ma ad un ragazzo completamente diverso.
Certo, le sue solite battute inopportune erano sempre presenti, ma Lily scoprì di non esserne più infastidita, ma solo divertita.
Verso le dieci erano poi andati a Diagon Alley e si erano recati da Florian Fortebreccio per uno dei suoi fantastici gelati.
Con un gesto cavalleresco, i ragazzi avevano pagato per loro, e le due sorelle si erano lanciate un sorriso.
Tornati con i gelati, Sirius portò Petunia con se verso un luogo più appartato, lasciando James e Lily da soli.
« Che cosa studi ? »  le domandò James, mentre mangiucchiava il suo cono al cioccolato.
« Chimica e Tecnologie Farmaceutiche »  disse, lievemente imbarazzata.
James la guardò confuso, e Lily rise. « E’ l’equivalente delle vostre “Pozioni”. Mi manca poco alla laurea, ancora un paio di esami » 
« Sono convinto che passerai con il massimo dei voti! »  affermò il ragazzo, finendo il cono con un morso.
« Tunia mi ha detto che tu e Sirius state facendo il corso per Auror… »  tentò Lily e il viso di James s’illuminò.
« Si, ma abbiamo quasi finito, di questi tempi il corso è stato velocizzato. Ma ehi, io sono sempre il migliore »  concluse facendole l’occhiolino involontariamente.
“Idiota” si maledì James “ Lo sai che Lily odia quando fai così!”
Si stava già preparando per una sfuriata, ma sentì solo una risata cristallina.
Alzando gli occhi, James vide Lily ridere e capì che forse, ma proprio forse, avrebbe avuto una possibilità con lei.

ANGOLO AUTRICE:

Aggiorno questa sera invece di domani, perchè ho appena scoperto che sabato partirò e non sono molto sicura che al mare ci sia ancora la vechia connessione senza fili che solevo rubare l'anno scorso :D
Domani se riesco posto altre due parti, se riesco,visto che ci sono i quadri a scuola e non so per che ora tornerò T_T
GRazie mille alle persone che hanno aggiunto questa fanfiction fra le seguite/preferite/daricordare ma specialmente alle 3 persone che anno recensito: mki90, Foolfetta e nicky_iron.

PUBBLICITA'!

qui trovate la mia Long Sirius/Nuovo Personaggio( nuovo capitolo in fase di scrittura!!)
qui invece una fanfic idiota sul video Ehi Mela! XD
qui una serie di Drabble, scritte con l'ipod in riproduzione casuale.
qui la mia songfic sul giorno del matrimonio di Lily e James.
qui la mia Long sulla Nuova Generazione, naturalmente Lily/Scorpius! (Pausa T_T ho troppe cose da fare)
qui invece, la mia serie di SongFic "La purissima Casata dei Cromwell", Sirius/Nuovo personaggio :D (Alla ricerca di un'altra canzone per le songfic)

Baci, BlackFra92

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fraffy__