Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    18/06/2010    4 recensioni
Questi sono i pensieri del mio personaggio (Derek) della fanfiction "Ricordati di me.. per favore" Se non l'avete letta non capirete molto perciò vi consiglio se volete saperne di più di andare a leggerla..
"Quella figura, quella donna mi stava facendo sudare freddo. Non avevo mai incontrato una creatura del genere. Eppure la mia mente mi stava giocando brutti scherzi. Era come se la conoscessi."
Con la speranza che vi piaccia.. Dedicata alle mie lettrici, da un'idea di giselle..
Buona lettura, Trilli
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordati di me.. per favore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Prego Signor Badfaith, si accomodi

Alle mie lettrici,

il POV di Draco/Derek

 

 

 

“Prego Signor Badfaith, si accomodi. La signorina Granger la stava aspettando!

Bene, mi dico, spero solo che sia il lavoro giusto per me.

Busso alla porta con su scritto Hermione Granger – Auror, in basso c’è uno spazio vuoto. Se riuscirò a fare una buona impressione probabilmente ci sarà il mio nome un giorno.

“Avanti, prego”

Sorrido, ha anche una bella voce, chissà come sarà fisicamente. Spero non sia uno sgorbio sennò col cavolo che ci lavoro tutto il tempo con lei.

Apro la porta e avanzo con passo sicuro.

Una ragazza, più o meno della mia età credo, stava china su dei fogli.

La prima cosa che notai furono i suoi capelli. Sembravano così morbidi, ricadevano dolcemente sulle sue spalle.

Quando alzò il viso dai fogli il mio cuore perse un battito. Aveva il viso di un angelo. I suoi occhi espressivi mi stavano guardando, notai le sue guance rosee imporporarsi, con i suoi bianchi denti stava torturando il labbro inferiore.

Una camicia bianca leggermente aperta lasciava intravedere un minimo dei solchi del seno.

Quella figura, quella donna mi stava facendo sudare freddo. Non avevo mai incontrato una creatura del genere.

Eppure la mia mente mi stava giocando brutti scherzi. Era come se la conoscessi.

“Malfoy??

I miei pensieri vennero offuscati da un rumore. La ragazza si era alzata velocemente da dietro la scrivania e i fogli che stava leggendo erano finiti per terra.

In quel microsecondo potei notare il suo corpo snello ma formoso e mi persi completamente nella contemplazione.

Solo due secondi dopo mi resi conto di ciò che aveva detto.

“Come scusi?”

Forse era entrato qualcun altro? Mi girai per controllare.

“Malfoy parlo proprio con te.. Mi avevano detto che il mio socio si sarebbe dovuto chiamare Derek Badfaith.. che ci fai tu qui??”

Di nuovo quel nome. Ma perché continuavano a scambiarmi per questo qui?

Mi avvicinai.

“Sono io Derek Badfaith, mi scusi signorina Granger si sente bene??

Continua a guardarmi perplessa. Forse non è sana di mente. Eppure ha una certa fama come Auror, dicono sia la migliore.

“Malfoy sei tu smettila di prendermi in giro!!! Quel neo sul collo ti ha fregato!! Ora finisci questa sceneggiata e dimmi cosa sei venuto a fare… Aspetto una persona e sarebbe meglio se te ne andassi in fretta!!

Ok, sicuramente mi staranno facendo un brutto scherzo, non capisco più niente della mia vita. E’ davvero questo il mondo che mi ritrovo dopo un incidente?? Forse sono ancora in coma.

 

Le ho dato i miei documenti. Lei li ha letti e sembra che abbia accettato che io non sia quel Malfoy.

Mi ha dato i primi fascicoli da esaminare. Un caso Goblin, ne ho sentito parlare, sicuramente qualcuno che si voleva divertire ha causato tutto.

“Derek gradisci un po’ di succo di zucca??

Mi giro e la vedo venire verso di me con due bicchieri.

“Si Hermione grazie..

Patetica, si sente che è stato camuffato. Sicuramente non è tanto brava in pozioni ma io non posso essere ingannato tanto facilmente. Va bene farò il suo gioco! Lo bevo tutto d’un fiato.

“Allora Hermione, fammi le domande che devi farmi.. ti prometto che sarò SINCERO..”

Non posso far altro che ridere. Da quant’è che non mi divertivo così?

“Te ne sei accorto?”

Ma no! Che dici?

“Già.. Dai sono pronto..”

Tanto non ho niente da nascondere. A parte forse un passato che non ricordo.

 

Ho idea di aver fatto un bel casino. Quel Malfoy che mi sembrava non le importasse più di tanto, anzi sembrava detestarlo, probabilmente era molto importante per lei.

Dopo averle dato la notizia che era morto era scoppiata. Ha chiamato il suo segretario dicendogli di metterla in contatto con due persone. Poi ha fatto alcune ricerche per vedere se avevo detto la verità.

Non credevo che l’avrei messa così in agitazione.

Poi è scoppiata a piangere. Vedere il suo viso così bello rovinato dal pianto mi ha provocato uno strano dolore al petto. La vedevo lì sofferente e dovevo resistere all’impulso di abbracciarla, confortarla, asciugare le sue lacrime.

Vederla in quello stato faceva stare male anche me. Ero io la causa della sua sofferenza, ero stato io a farle del male. Questo Draco Malfoy doveva essere qualcuno che amava. Da un lato mi dispiaceva per lei, da un lato c’era quella insana soddisfazione nel sapere che non avevo rivali probabilmente.

Mi presi la testa tra le mani. Potevo essere così stronzo? Quell’angelo stava soffrendo e io nel frattempo ero felice perché Draco Malfoy era morto??

E come poteva non soffrire. Se come dicono sono molto somigliante a questo defunto, guardandomi ogni giorno la farà soffrire di più.

“Forse è meglio che rinunci a questo incarico.. Vedermi ogni giorno e ricordarti di lui non deve essere semplice..”

Si era la cosa giusta da fare.

“E’ meglio che vada Signorina Granger, mi duole avervi dato questo dispiacere, non mi farò vedere mai più!!

Infilai la giacca e feci per andarmene.

D’improvviso la sentii mentre si avvicinava e con mia grande sorpresa mi abbracciò da dietro.

La sua vicinanza mi fece tremare. L’impulso di girarmi e ricambiare l’abbraccio era forte. Troppo forte.

Che cazzo mi stava succedendo? Come potevo provare una così grande attrazione per una donna appena conosciuta? E non solo attrazione fisica. Pura attrazione come se già mi appartenesse. Come se fosse già stata mia.

“Ti prego non andartene.. Ho bisogno che tu sia qui.. non.. non mi farai del male.. Prometto che mi passerà questa cosa..”

La rivoglio. La voglio. Deve essere mia, per uno strano destino.

“Come credi Hermione, resterò.. Ma se vedrò mai di nuovo i tuoi occhi diventare tristi, non mi vedrai mai più..”

Non soffrirai mai più a causa mia, mia dolce e piccola Hermione Granger.

 

 

 

 

 

Ciao a tuttii..

Tempo fa la mia fedele lettrice giselle, mi aveva proposto di fare una one-shot con i pensieri di Derek/Draco.

Per adesso ho preso in considerazione solo il momento in cui è avvenuto il primo incontro di Derek con Hermione.

Se qualcuno di voi è interessato, sono disposta anche a prolungare la shot di altri quattro capitoli massimo in cui metterò i momenti più significativi dove è interessante vedere cosa stava pensando Derek.

Posso fare anche a richiesta un momento particolare.

Fatemi sapere che ne pensate :D

 

A presto con un nuovo aggiornamento della storia principale,

Trilli

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini