Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Robigna88    22/06/2010    7 recensioni
-Mi sono stati dati degli ordini, da quello che considero come un fratello maggiore, e a cui non saprei mai dire di no, ma davvero...Spero che il mio superiore arrivi presto.
E spero di non deluderlo, e di riuscire nel compito che mi è stato assegnato.-
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suddenly Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con una nuova (e speriamo piacevole) avventura.. Stavolta Sam e Dean avranno a che fare con una misteriosa straniera.. Che ha.. un "interesse" particolare per uno di loro.. Ma per chi? E sopratutto per cosa? E' un nemico o un amico?
Spero che vi piaccia e che leggiate e commentiate con piacere. =)
Roby  ^_^

Stranger on the street



Eccomi qui..

In mezzo ai campi sperduti di uno Stato che non conosco neppure.

Non so dove mi trovo e onestamente fatico anche a capire davvero perchè sono qui.

Mi sono stati dati degli ordini, da quello che considero come un fratello maggiore, e a cui non saprei mai dire di no, ma davvero... non ne capisco il senso.

Stare qui sul ciglio di una strada, chiusa in un corpo in cui, a differenza dei miei simili, io sono nata, aspettando che due cacciatori compaiano sulla via..

Sperando che mi notino.

E dopo?

Dopo che mi avranno notata dovrò accaparrarmi la loro simpatia, fin quando i miei superiori, o meglio il mio superiore, non deciderà di mostrarsi a loro e iniziare il suo dovere.

Dice che sarà dura.

Lui dice che sarà davvero dura, fare adempiere questi ragazzi al proprio destino.

Dice che sono due ossi duri, ma che sono anche le nostre uniche speranze.

Sostiene che ce la faremo..

E che è stato ordinato a me di iniziare il tutto, perchè il mio aspetto attirerà la loro attenzione.

Dice che sono bella come la più luminosa delle stelle.. E per questo mi è stato dato il nome di Stella.

Perchè riflettesse quello che sono.

Il mio superiore, dice che sono la sua favorita perchè a differenza degli altri, io so cos'è la pietà.

So come amare e so riconoscere la differenza tra giusto e sbagliato.

Porto dentro di me, un po' di quella che tutti, tranne lui, considerano una debolezza: l'umanità.

E questo mi rende la sua preferita..
Insieme al fatto che sono l'unica capace di farlo ridere o di farlo calmare quando è turbato o arrabbiato.

Si, sono la sua preferita.

Sospiro e inizio a fare quello che devo: l'autostop.

Perchè la macchina sta per avvicinarsi.. La sento.

Inizia il gioco.

Si apre il sipario..

Mettiamola in qualunque modo vogliamo, ma ora devo fare la mi parte.

E mi sento piena di responsabilità, perchè quello che riuscirò a fare, sarà la base per quello che verrà.

E si sa.. Una buona casa, deve tutto alle sue fondamenta.

Giusto?

Stendo il braccio e mi stampo sul viso un'espressione da umana confusa e disorientata.

E loro arrivano...

Guidano una bella macchina..

Nera e dalle parvenze rock, come direbbero gli umani.

E devo dire che anche loro due non sono niente male.

Mi hanno detto che si chiamano Sam e Dean Winchester.. E che uno di loro ci interessa di più dell'altro.

Non mi è stato detto quale, ma onestamente credo che non dirmelo sia stato inutile, perchè riesco a sentirlo.

Sotto la pelle, fino alle ossa.

Agito la mano e quando mi notano, si fermano frenando quasi bruscamente.

Scendono dall'auto e mi fissano per qualche secondo.

Serve aiuto?” mi chiede uno di loro.

La mia auto si è rotta a... non so nemmeno quante miglia da qui.” dico cercando di essere convincente “Stavo facendo un viaggio in auto. Dovevo raggiungere i miei amici a Toronto.. Ma sono rimasta a piedi.”

Toronto?” mi chiede il più alto dei due..

Che è Sam.

Si! Una fiera del libro.” spiego “E poi ci sarà anche un concerto. Di un gruppetto rock locale che si diverte a fare cover dei vecchi classici del rock. AC/DC, Bad Company, e altri.”

Gli occhi di entrambi si illuminano.
Colpiti e affondati.

Libri per Sam, musica rock per l'altro.. Dean.

Ho fatto bene i compiti a quanto pare.

Beh..” inizia Dean “Possiamo portartici noi. Stavamo andando lì vicino. Una piccola deviazione non ci costa nulla..”

Annuisco e sorrido. “Mi sembra perfetto. Se non è troppo disturbo.”

E se lo è mi dispiace.. Devo venire comunque con voi in un modo o in un altro.

No.. nessun disturbo.. Comunque, io sono Dean.” mi dice allungando la mano verso di me “E lui è Sam.”

Stringo la sua mano e sospiro. “Io sono Stella.”

Stella.. Bel nome!” mi dice Sam.

Grazie.” rispondo avanzando verso l'auto.

Di niente..”

Mi seguono entrambi e saliamo in auto.

Allora Stella, da dove vieni?” mi chiede Dean mentre partiamo alla volta di Toronto.

Da un posto molto lontano.” dico vaga.

Una ragazza come te, da sola su una strada provinciale.. potrebbe essere pericoloso. Perchè non hai chiamato il servizio stradale?” aggiunge Sam.

Ok, è ufficiale!

Sono diffidenti..

Lo sarei anche io.

Faccio un grosso respiro e faccio spallucce.

So difendermi da sola!” esclamo soltanto.

Loro si guardano e poi mi guardano dallo specchietto retrovisore.

Io invece mi fingo impegnata a fare altro.

Prendo un libro e lo leggo. O meglio, fingo di farlo, mentre comunico, a chi devo, che Sam e Dean sono stati agganciati.

Spero che il mio superiore arrivi presto..

E spero di non deluderlo, e di riuscire nel compito che mi è stato assegnato.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88