Crossover
Segui la storia  |       
Autore: A Bahn    25/06/2010    2 recensioni
Spiderman come alleato,ma Albert Wesker come nemico! Ed anche con un simile alleato al fianco,James Bond dovrà giocarsi il tutto per tutto per sventare i piani di Umbrella Corp. e SPECTRE,unite per la conquista del mondo...
Genere: Commedia, Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte III-Cap.VI-Braccato! Sentì la nausea stringerrgli in una morsa,mentre un fiotto acido gli invadeva la gola...Lo ributtò giù.
Non ora.
Continuava a sentirsi fischiare le orecchie,e pregò perché fossero le strilla della vecchia e non l'ennesimo segno di quel che non voleva ammettere : ora sarebbe dovuto andare in ospedale a farsi dare una controllata e...
Opzione esclusa.
Vide qualcosa di nero,in quel preciso istante, volare addosso alla campagnola e buttarla giù,conocchia ed occhiali compresi e capì solo dopo uno spintone al vecchio,costatogli l'ennesima fitta,che era la borsa dei trucchi di Q. La preziosa borsa di Q.
Si sbrigò a riafferrarla,non prima d'aver sferrato un pugno diretto al naso del vecchio come intimidazione.Il millantato credito d'una forza che non aveva,e di cui spese l'ultima oncia buttandosi finalmente fuori da quella stanza,scavalcando quella cosa canuta.
Due passi,e cadde bocconi sulla moquette di velluto.Le urla ricominciarono.
"Oh,Justin!Justin!Rispondimi!Judas Priest!"
Al vecchio non doveva aver fatto comunque granché bene,poco ma sicuro.
Ting!
Un tintinnìo improvviso rimbombò nelle sue orecchie con un'eco da caverna.
Sorrise e,se non avesse avuto bisogno d'ogni singola particella d'aria presente nei suoi polmoni,avrebbe anche riso.
L'ascensore!
Domandava sempre la stanza accanto al vano-ascensori in ogni albergo in cui gli capitasse d'alloggiare.Stramberia da eccentrico Inglese,la spiegazione che dava in ricezione.Normale precauzione sul lavoro,il reale motivo.
Si rannicchiò su stesso,teso come una molla,ignorando la sensazione,orribile,d'essere a bordo d'una nave in piena tempesta.Lo scatto gli doveva riuscire,punto!
Nelle sue condizioni,le scale non erano decisamente un'opzione avallabile....
Si buttò.

                                                                              §

La fortuna aiuta gli audaci,ma anche per gli imbecilli ha un occhio di riguardo.
Gli riuscì : s'incastrò fra le due porte,nel centesimo di secondo  in cui lo spiraglio stava per diventare troppo grosso per il suo pur esile corpo.
"Scusate,ma..."
Lo sguardo,guidato dalla voce, si rizzò verso l'ospite inatteso nel vano.
Due belle coscie,con tanto di collants neri,gli spiegarono che si trovava di fronte all'ennesima cameriera,stavolta una discreta biondina dall'aria d'agnello. Quell'albergo gli sembrava sempre più  una succursale del Playboy's Mansion...
Succursale del Playboy's Mansion? Pessima battuta!Non era proprio nelle sue scarpe...
"Eeehk...kk..k..."
Lei doveva aver notato il piccolo particolare d'avere davanti un uomo ricoperto di sangue non suo,ma quell'urlo belluino,reazione prevedibile, non lo colse impreparato : un breve sibilìo attraverso l'aria,e le morì in gola praticamente sul nascere.
I microdardi del suo Rolex non sbagliarono il colpo nemmeno stavolta.
S'arrampicò sul cestone della biancheria,alto cinque piedi buoni, sufficientemente robusto da dargli sostegno,e si diede un'occhiata alla specchiera interna.
Ribrezzo : era quanto provò vedendo quella figura scarmigliata.
Pensò,inoltre, malinconicamente come quell'abito da sera,nuovo e appena giunto da Milano,fosse già da buttare,tinto com'era dei colori di una delle sue squadre maggiori ,nera la giacca e rossa la camicia.
Sangue. Si sbrigò a nasconderlo coi risvolti della giacca,per quel che poteva.Sarebbe stato un pò difficile sostenere d'essersi macchiato col ketchup..
Uno scossone indicò l'inizio della discesa .
Guardò al bottone della pulsantiera pigiato dalla ragazza.Era il pianoterra,partendo dal quarantesimo piano: qualche minuto ci sarebbe senz'altro voluto.
Guardò anche alla ragazza.
Schiantata per terra fra i panni sporchi,immersa nel sonno senza sogni del Morfeo chimico,sembrava solo una bambola di stracci,che gli fece comunque una grandissima invidia.
Aprì la valigietta di Q : quanto cercava,l'extrema ratio, era là in due fialette verdastre.Le prese in mano.
Lei poteva riposarsi.
Ne spezzò il tappo d'una e ne bevve avidamente il contenuto,fino all'ultima goccia.L'intero vano esplose in un lampo di luce,mentre il ricostituente "Ultraz" faceva il suo effetto.
Lui no.

                                                       §

Si lasciò alle spalle il vano-ascensore,lasciando che proseguisse il suo viaggio verso i sotterrarnei,ragazza,panni sporchi e tutto. Camminò a passo sciolto,con tutta la normalità che gli consentisse la debolezza d'un micino appena nato. Precauzione inutile.
Era totalmente deserta quella parte dell'atrio,come del resto lo sembrava tutto il resto.
Da buon suddito  di Sua Maestà seppe e comprese il motivo,certamente epocale per una nazione per nulla abituatacisi come l'America : Stati Uniti-Algeria,Mondiali di Calcio.
Ora doveva solo andare in uno dei tanti rifugi predisposti dal Dipartimento Americhe dell'M-6,farsi una bella doccia,guardare chi schierava in campo il suo Capello e....
"Polizia dello Stato di Nuova York!"
A quell'ordine imperioso non rabbia,non sorpresa,ma due pensieri s'affacciarono nella sua testa.
Primo,anche i campagnoli,al giorno d'oggi,hanno i cellulari.
Secondo,la Polizia di Stato a Nuova York era diventata dannatamente efficiente negl'ultimi tempi.




 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: A Bahn