Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |       
Autore: Dirketta    25/06/2010    1 recensioni
questa è stata la mia prima fanfiction. siate caritatevoli e commentate
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: La telefonata Ecco siamo arrivati…il momento più atteso da due anni è finalmente giunto… Mi sembra ieri, quando Kyra mi domandò se era giusto andare avanti senza il suo Andrea e il caro, odiato Tai. Loro le avevano spezzato il cuore dicendole: «Nostra cara cantante, non ti consideriamo così brava da poter avere successo con te! Preferiamo andare a cercare fortuna a Roma!» il suo mondo finì in quell’istante. Ma ora ha la sua rivincita… …ecco le luci si stanno accendendo…le ragazzine, anche se non migliaia, li acclamano. Sono contenta per voi, perché questo significa che POSSO farcela anche io…il caro Francoise attacca con la batteria, immediatamente seguito da Andras e da Lawrance…finalmente attacca anche lei…la sua voce mi sconvolge, mi lascia sempre incantata, mi fa sognare… Tutto è già finito. Vi aspetto come sempre dietro le quinte e voi, dopo poco, siete proprio qui da me. “Ottimo lavoro ragazzi!siete stati magnifici, anche se…non è che siete stati proprio in grande forma” non posso esaltarli tanto, se no chi li sopporta più questi quattro… “oh grazie tante, te sei qui dietro a non fare niente e noi a faticare sul palco”non me la prendo solo perché ciò che dice Andras non mi tange… invece è tutto falso! Ciò mi fa riflettere molto su di loro: è possibile che ancora non abbiano capito l’importanza del mio lavoro? Perché non si rendono conto che solo grazie a me stanno avendo un discreto successo? Non voglio prendere il merito perché loro sono bravi, loro sono i miei bamboli… vorrei soltanto che mi considerassero di più. “M. te la sei presa? Non dirmi che ora conta ciò che io ti dico”Andras mi distrae dai miei pensieri “Ma sai che me fr..”il mio cellulare inizia a squillare. Guardo il numero: privato. Chi cavolo telefona all’una di notte passate con il numero privato? Rispondo “Pronto” una voce maschile mi risponde in inglese “sto parlando con il manager dei Night’s Angel?” Chi era questo tizio? E come faceva a conoscere il mio gruppo, visto che non è che abbiamo così tanto successo da essere conosciuti da un inglese? “mi scuso per l’ora tarda, ma le dovevo parlare immediatamente! Stasera ho mandato un mio ragazzo per registrare il vostro concerto” questa cosa non mi piace molto: ma chi ti credi di essere? “e devo dire che sono molto interessato al gruppo” ehi questo è il mio gruppo e, di certo, non me lo faccio sottrarre da te! “domani verso le undici vorrei incontrarla per parlare di un futuro contratto tra noi!”. “Ma almeno posso sapere con chi sto parlando?”Rispondo non molto convinta “Sono il manager dei Cinema Bizarre. Spero di vederla domani! Notte!”Rimango imbambolata…come è possibile che LUI fosse interessato a noi? I ragazzi mi guardano “ehi chi era un tuo ex? Oppure un ammiratore troppo dolce? Ahahaha!!!” ma perchè pensano sempre ai miei ex? “No, non era nessuno di importante, aveva sbagliato numero!” naturalmente lei che sa tutto di me, si accorge che sto mentendo, ma preferisce non contraddirmi di fronte a loro. Di certo cercherà chiarimenti quando saremo in camera d’albergo. Ma questa volta non mi farò piegare da lei: è una sorpresa che preferisco non dirle, finché non è una cosa certa, naturalmente!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Dirketta