Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Rike Malfoy    26/06/2010    2 recensioni
Ciao,questa é la mia prima vera fanfic sulle Cronache del Mondo Emerso,poiché non é una one-shot.Questa é una storia alternativa dopo la fine della Battaglia d' Inverno,che prevede un finale a sorpresa. E' ormai diventata una fanfic a quattro mani scritta da me e Maya Deleon_Energy Alchemist. Recensite in molti.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster, Nihal, Sennar
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h                          COME IN UN SOGNO

Come in un sogno tutto rallentò per lasciare spazio ai pensieri.
Il dolore era insopportabile e Nihal se ne sentiva annientata. Si sentiva svanire in quell’ oceano di sofferenza che sembrava non avere fine.
Non riusciva a capire dove si trovasse né a sentire il proprio corpo,tutto ciò che vedeva era un enorme spazio bianco che l’ avvolgeva confondendola.
Non aveva più cognizione  del tempo e dello spazio,percepiva solo un piccolo barlume della sua coscienza che la induceva a non lasciarsi sopraffare da quel dolore opprimente.
Poi il dolore aumentò ancora e lei desiderò di morire.
Preferiva la morte a quella sofferenza atroce.
Quando si risvegliò,Nihal si sentì frastornata,ma il dolore stava dando segni di cedimento.
Si ritrovò in una stanza che aveva le pareti ricoperte di incrostazioni.
C' era un' umidità che le dava fastidio e che le faceva venire il mal di testa.
Si ritrovò davanti il Tiranno,che la guardava con occhi intensi.
Le prime parole che disse furono :-Padrone-.
Quelle parole avevano un suono così cupo e sinistro.
Le erano uscite da bocca con la stessa intensità di un fiume in piena.
Il Tiranno sorrise malignamente.
-Sono contento che tu abbia ripreso conoscenza.Mi servi subito.Come primo incarico,dovrai marciare contro la Terra del Vento-

Spazio Autore
Questo capitolo l' ho ideato insieme a Maya Deleon_Energy Alchemist e Giovanni(non iscritto al sito)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Rike Malfoy