Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hopelove    27/06/2010    15 recensioni
"- Ammettilo, ti diverti. – affermo togliendo il giubbetto e cercando di concentrarmi sui suoi occhi e non sulle sue gambe.
- Mi diverto?
- Si, ci hai preso gusto a farti vedere in accappatoio e a sedurmi.
Bella arrossisce ma subito dopo sorride maliziosa. Ecco, ci siamo.
- Se avessi voluto sedurti, ti avrei accolto in un altro modo…
- Ah si? Sentiamo!
- Dunque… Avrei potuto far cadere l’accappatoio inavvertitamente a terra mostrandoti cosa c’è sotto. – sussurra stringendosi a me e accarezzandomi le braccia." (Tratto dal cap. 21)
Bella ed Edward umani, che dopo qualche difficoltà iniziale si innamoreranno più che mai, trovandosi dopo essersi a lungo cercati. Spero vi piaccia, con tutto il cuore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua con il 3° aggiornamento questa settimana!! E’ il mio modo per ringraziarvi con tutto il cuore dell’appoggio che riuscite a darmi sempre!

14 recensioni! GRAZIE!! Beh, ora vi lascio al capitolo e come sempre torno alla fine con qualche commento ma soprattutto le risposte alle vostre stupende recensioni! :D

Vanessa

La chiave che può aprire tutte le porte del'impossibile....l'amore

Cap. 12 – Uomini e donne…

Pov Edward

Sono trascorse 2 settimane da quando Bella si è trasferita a Forks entrando così inaspettatamente nella mia vita. Già, perché io continuo ad essere sempre più rincoglionito di lei! Bella è diventata il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di addormentarmi…

 Da quando ci siamo incontrati a scuola ed io l’ho vista suonare e cantare, è scattato qualcosa dentro di me. Bella mi ha attratto fin dalla prima volta che l’ho vista, è vero. Ha suscitato emozioni mai provate prima, come testimoniano i brividi e le scosse elettriche che mi percorrono ogni volta che ci sfioriamo. E ha iniziato a popolare i miei pensieri fin da subito, scacciando dalla mia mente ogni altra ragazza. Ma non è solo questo… E’ molto di più. Sento il desiderio prepotente di averla accanto a me, per proteggerla, per vederla ridere, per renderla felice. Non avrei mai pensato di coinvolgermi fino a questo punto, il mio stato d’animo dipende dal suo: quando sorride inavvertitamente lo faccio anch’io, se lei è felice, sono sereno ma se lei diventa malinconica, la sua tristezza si riflette in me.

La mattina seguente al nostro incontro casuale nell’aula di musica, sono andato a prenderla a casa per accompagnarla a scuola. Ripenso spesso alla sua espressione sorpresa quando mi ha visto…

 

Flashback

Eccomi nuovamente davanti la villetta del Capo Swan. Sono le 7:40, effettivamente è presto, ma voglio fare una sorpresa a Bella e non potevo correre il rischio di arrivare tardi. Il suo pick up è parcheggiato qui davanti, segno che è ancora in casa mentre la volante dell’Ispettore fortunatamente non c’è. Sarebbe stato un po’ imbarazzante spiegargli la mia presenza… Scendo dalla macchina e mi appoggio sulla portiera, oggi c’è un tiepido sole e la temperatura è più calda rispetto ieri. Dopo qualche minuto, vedo la porta d’ingresso aprirsi e comparire Bella in tutto il suo splendore… Indossa un pantalone nero attillato, una camicetta bianca con un giubbettino bianco. Un raggio di sole la colpisce in viso, illuminandolo. Non ho mai visto una ragazza così incantevole. Non si è ancora accorta di me, è completamente persa nei suoi pensieri, quanto vorrei scoprire a cosa pensa… Quando alza lo sguardo e mi vede, spalanca gli occhi. E’ stupita e azzarderei felice. Le sorrido contento e il suo volto si illumina più di quando il sole l’aveva colpita gentilmente. E’ una gioia immensa percepire quell’espressione serena e quella luce nei suoi occhi. Vorrei vederla sempre così, voglio aiutarla. Parola di Edward Cullen.

Isabella si avvicina a me lentamente non togliendo mai gli occhi dai miei. 

-  Edward! Come mai qui? – mi chiede dolcemente regalandomi un sorriso radioso.

-  Buongiorno… Volevo assicurarmi che venissi a scuola! Così ho pensato di venirti a prendere! – le confesso sincero continuando a sorriderle.

Lei si imbroncia teneramente e mi punta il dito contro il petto dicendomi scherzosa:

-  Non ti fidavi?

-  Beh… Si, però non si sa mai! – replico ridendo e aprendole la portiera della macchina facendola accomodare.

-  Grazie Edward, è stata una graditissima sorpresa!

-  Figurati! Hai pensato a quello che ci siamo detti ieri? – le domando dolcemente iniziando a guidare piano. Piano, molto piano. Cosa alquanto strana considerando la mia passione per la velocità ma devo prolungare il viaggio il più possibile per guadagnare più tempo in sua compagnia!

-  Si… “Urlami contro” è la mia parte preferita! – esclama Bella sghignazzando e aumentando così la mia gioia.

-  Simpatica! – ironizzo guardandola di sbieco. Anche lei mi sta osservando, sorride leggermente e la vedo serena.

-  Hai finito la canzone? – le chiedo rabbrividendo ancora al ricordo di quella melodia magica che mi ha lasciato senza parole.

-  Più o meno.

-  Potrei ascoltarla senza essere costretto a spiarti?

-  Ci penserò!

-  Dai, tanto ormai ti ho sentita!

-  D’accordo… La prossima volta vedremo!

-  Dimmi, ti piace proprio rimandare un discorso alla “prossima volta”?

-  Eh già, diciamo che mi piace avere l’ultima parola!

-  Perfetto, anche a me! – replico sorridendo.

Non riesco a fare a meno di sorridere, Bella riesce a farmi stare bene, a rendermi di ottimo umore, a scatenare 1000 emozioni dentro di me. La osservo ancora di sottecchi, la sua espressione è sempre serena ma nello stesso ansiosa.

-  Posso chiederti a cosa pensi? – le domando curioso di scoprire cosa la preoccupa.

-  Beh… sto pensando a quando arriveremo a scuola.

-  E allora?

-  Avremo tutti gli sguardi addosso… Chissà cosa penseranno…

-  E che ci importa? Lasciali rimuginare!

-  Ma la tua ragazza potrebbe essere gelosa… - sussurra arrossendo leggermente.

E’ adorabile quando le sue guance si imporporano. Sogghigno tra me, pensando alla sua affermazione… Chissà se era un modo per scoprire se sono impegnato! Beh, ha ragione sul fatto che susciteremo un po’ di curiosità arrivando insieme, ma non ha nessuna importanza. E tanto meno me ne frego delle altre ragazze.

-  Io non ho nessuna ragazza e non mi interessa quello che pensa la gente, ciò che conta è che tu stai bene.

Non appena finisco di parlare, sento la mano di Bella appoggiarsi delicata sulla mia, sul cambio. Mi volto leggermente… ha ancora il viso arrossato ma nei suoi occhi leggo una dolcezza e un’intensità tale da destabilizzarmi completamente. Ci sorridiamo a vicenda.

Il viaggio in macchina trascorre tranquillo, tra una chiacchiera e l’altra. Una volta arrivati e aver parcheggiato, scendiamo dalla mia Volvo catturando l’attenzione degli studenti nel cortile, come prevedevamo. Vedo Tanya guardarmi con astio ma non intendo badarci. Non conta più niente per me, anzi forse non ha mai contato nulla. Bella arrossisce, da quanto ho capito non ama stare al centro dell’attenzione. Per cercare di alleggerire il suo imbarazzo, raggiungiamo Emmett, Jasper, Alice e Rosalie che ci salutano.

-  Buongiorno Bellina! Ma come ci sei riuscita? – esclama mio fratello tutto abbracciato alla sua Rose.

-  A fare cosa Emmett? - domanda Bella inclinando il capo di lato.

-  Sono 2 mattine che il nostro Edward si sveglia di buon’ora, persino prima di Alice! Un miracolo! Lui è un gran dormiglione! Sai che quando era piccolo e cadeva dal letto, continuava a dormire sul pavimento come se niente fosse?

-  Emmett! – lo rimprovero guardandolo torvo mentre Bella scoppia a ridere seguita da tutti gli altri. La risata di Bella è talmente allegra da far sorridere anche me, mettendomi di buon umore per tutto il resto della giornata.

Fine flashback

 

Da quella mattina, Bella siede sempre al nostro tavolo per mia grande gioia e spesso trascorriamo il pomeriggio tutti insieme. Con Alice e Rosalie poi sono diventate grandi amiche. Qualche volta la vedo rattristarsi e mi si stringe il cuore vedendo quell’ombra di sconforto oscurarle il viso ma mi basta incrociare il suo sguardo per vederla ravvivarsi ed aprirsi in un meraviglioso sorriso. Non è stato semplice guadagnarmi la sua fiducia anche se non mi ha più parlato di Samuel, né tanto meno dell’incidente. A dire la verità, non parla quasi mai di Phoenix, solo qualche vago accenno a sua madre. Ci sono stati momenti difficili, ma Bella sta dimostrando una grande forza d’animo e un grande coraggio. Soprattutto con suo padre. I miei genitori trovano Charlie più sereno, più fiducioso nel futuro. Ed è merito della vicinanza di Bella, della sua dolcezza e altruismo. E poi non è soltanto una ragazza bellissima, ma anche estremamente sensuale…

Si, perché lei nei suoi gesti così apparentemente innocenti nasconde una carica erotica tale da popolare tutte le mie fantasie più inconfessabili e i miei sogni più intimi. E non solo i miei. L’altra mattina a scuola Bella ha avuto la brillante idea di indossare una minigonna di jeans. Un momento storico perché ho scoperto il significato della parola “gelosia”… Ho dovuto sopportare gli sguardi di tutti gli studenti e trattenere i miei stessi istinti! Riprenditi Edward! Sei a scuola e mica puoi eccitarti così! Sembri un quattordicenne! Tra 10 minuti dovrebbe suonare la campanella così potrò vedere Isabella visto che oggi abbiamo un'ora di lezione insieme! E intanto immagino il suo bellissimo sorriso rivolto esclusivamente a me, sogno di baciare le sue morbide labbra, di accarezzare il suo magnifico corpo…

E’ ufficiale caro Cullen: ti sei suonato il cervello a forza di pensarla, sognarla, desiderarla!

Il suono della campanella mi risveglia dalle mie fantasie e mi dirigo velocemente verso l’aula di storia dell’arte sedendomi al mio solito banco, aspettando impaziente che Bella arrivi e si siedi accanto a me…

-   Ehi Edward! – mi saluta Ben prendendo posto nel banco dietro al mio.

-   Ciao Ben! Come va? – contraccambio il saluto mentre continuo a controllare la porta dell’aula sperando di vedere entrare Isabella.

-   Tutto ok… Senti, hai visto Angela?

-   Santo cielo Ben! Ancora non ti sei fatto avanti?

-   Dai Ed, oggi l’hai vista o no?

-   No, non l’ho ancora incontrata.

-   Neanche io… forse non è venuta a scuola... Ieri le ho detto che questa mattina dovevo parlarle e lei non c’è! Uffa, le donne sono così complicate!

-   Posso assicurarti che siete più problematici voi maschietti!

La sua voce! La riconoscerei ovunque! Mi volto e vedo Bella ridere mente si siede accanto a me avvolgendomi con il suo dolce profumo. E’ bellissima, come sempre. Indossa un jeans a vita bassa e una maglia rossa con un’interessante scollatura… Basta Edward! Non vorrai essere scambiato per un pervertito! 

-   Scusa Ben, non volevo ascoltare ma non ne ho potuto fare a meno! Comunque vengo dalla lezione di inglese ed Angela era proprio accanto a me… – continua Bella facendo l’occhiolino a Ben mentre il mio amico spalanca gli occhi entusiasta – E so che adesso ha un’ora libera perché la prof di chimica non c’è… Fa un po’ tu, Angela era mooolto curiosa di sapere cosa devi dirle!

-   Grazie Bella! Sei un’amica! Sentite ragazzi, io salto arte oggi, dico alla prof. che non sto bene! Non posso sprecare quest’occasione! Adesso o mai più! – esclama Ben tutto di un fiato alzandosi dalla sedia e uscendo come un razzo dall’aula mentre io e Bella scopiamo a ridere.

-   E così consideri gli uomini “problematici”? – le domando una volta tornati seduti composti ancora avvolto dalla magia della sua risata.

-   Beh, un po’ si! – mi risponde lei sorridendo maliziosa.

-   In che senso? – le chiedo ancora curioso. Bella sta per rispondermi quando entra la professoressa Werner impedendoci di continuare a parlare tra noi.

-   La prossima volta te lo spiego! – mi sussurra trattenendo a stento le risate mentre io sbuffo e fingo di guardarla male.

La prof. Werner inizia a spiegare e la lezione trascorre velocemente, troppo velocemente, come del resto tutto il tempo trascorso in compagnia di Bella. Ogni tanto mi perdo a guardarla, la osservo concentrarsi, prendere appunti, giocare con una ciocca di capelli, scarabocchiare delle note musicali su una pagina del quaderno… Do un’occhiata all’orologio: mancano 20 minuti alla fine dell’ora. Quanto vorrei parlarle! Prendo un pezzetto di carta e inizio a scriverle qualcosa:

La spiegazione della Werner sul Rinascimento la conosci a memoria. Che ne dici di tornare al discorso di poco fa?

Allungo il foglietto verso di lei e nel farlo sfioro la sua mano. La scossa che mi attraversa è sempre più potente delle precedenti. Anche Bella ha i brividi. Si volta e i nostri sguardi si allacciano… Rimarrei a guardarla per ore, incurante di tutte le persone che ci circondano. Bella abbassa gli occhi e comincia a leggere ciò che ho scritto sorridendo leggermente. Inizia a scrivere anche lei e poi me lo porge:

Vuoi sapere perché considero gli uomini problematici? E’ semplice… Credete di dover fare i duri e difficilmente mostrate i vostri sentimenti. Ovviamente ci sono sempre le eccezioni…

Interessante! Sorrido appena per poi continuare a scrivere.

Io potrei rientrare tra le eccezioni?

Sempre di soppiatto le passo il foglio. Sarà un giochetto infantile ma mi piace! La risposta di Bella non tarda ad arrivare:

Non saprei… Di sicuro mi hai aiutato come nessun altro e questo ti rende “speciale”…

Senza pensarci due volte, avvicino la mia mano alla sua facendo incontrare le nostre dita, come per ricordarle che io ci sono. Io ci sarò sempre per lei, me lo sento. Bella si volta verso di me, le guance leggermente arrossate. I nostri sguardi si incontrano ancora, sono sicuro che i miei occhi sapranno esprimersi meglio di 1000 parole. Purtroppo la voce squillante della prof. ci costringe a interrompere il nostro magico contatto visivo. Quando la Werner smette di lamentarsi per la poca attenzione della classe, riprendo il foglio con l’intenzione di ricordare a Bella che può contare su di me.

Vorrei continuare ad aiutarti, io ci sono. E questo “speciale” mi piace più del lecito.

Avvicino il foglietto verso Bella che risponde prontamente.

So che ci sei Edward.

Bene, questa è la cosa più importante. Noto che Bella è arrossita ancora. Forse è a disagio… Cerco di alleggerire l’imbarazzo scherzando un po’:

Comunque, mi sembra che sono le donne ad essere più problematiche! Passano ore al telefono con l’amica che devono incontrare 30 minuti dopo, vanno in crisi per un’unghia rotta e non si capisce mai cosa volete. Quando Dio vi ha creato, avrebbe potuto allegare anche un libretto d’istruzioni per potervi capire!

Vedo Bella spalancare gli occhi e sghignazzare silenziosamente dopo aver letto ciò che le ho scritto, il volto è più rilassato. Scrive di getto per poi spingere il foglio nella mia direzione, lanciandomi anche una finta occhiataccia indignata che mi fa divertire.

Ah ah ah! Simpatico! Sai perchè  Dio ha creato prima l’uomo, poi la donna? Perché quando Dio ha finito con l’uomo, ha pensato: “Posso fare di meglio!”

Faccio una smorfia… Bene, l’ho punta nel suo orgoglio femminile scatenando il suo sarcasmo! Replico prontamente difendendo il genere maschile:

Sai che ti dico? Non contraddire mai una donna… Dalle tempo e lo farà da sola!

Ghigno soddisfatto della battuta, continuando il passaggio del foglio. Bella arriccia buffamente il naso assumendo un’aria offesa, ma noto che sta cercando di nascondere un sorriso che infatti non tarda ad arrivare. La vedo guardarmi di sottecchi mentre io vittorioso trattengo a stento le risate, mi sento come un bambino che deve aprire l’uovo di Pasqua! Povero me, altro che rincoglionito! Bella sta per rispondermi tacitamente nel nostro foglio, quando un potente acuto della prof. mi fa sobbalzare.

-   Dunque ragazzi, per la prossima lezione lavorerete a coppie: dovrete preparare un percorso tematico. Potete scegliere al massimo 3 quadri o sculture, tra gli artisti che a vostro avviso meglio rappresentano il tema assegnato. Cullen, Swan voi siete la prima coppia. Voi affronterete il concetto dell’amore.

Fantastico!! Oggi è davvero una grande giornata! Non poteva capitarmi argomento migliore! Anzi, capitarci! Posso trascorrere altro tempo in compagnia di Bella! Mi volto a guardarla senza poter fare a meno di sorriderle ancora. Lei ricambia entusiasta mentre la prof. continua a dividere i nostri compagni in coppie nonostante il suono della campanella ha annunciato il termine dell’ora. Dopo aver raccolto le nostre cose, io e Bella ci alziamo pronti per andare alla prossima lezione, sfortunatamente non insieme.

-   Allora… l’amore nell’arte… Non male, non trovi? – le dico mentre usciamo dall’aula ancora pensando a quanto sono stato fortunato.

-   Non male? Ma è un argomento interessantissimo! Io adoro la storia dell’arte, i significati nascosti dietro un dipinto, l’intenzione del pittore mentre dava vita ad un capolavoro… - esclama Bella gesticolando con la stessa passione di quando parla di musica.

-   Accipicchia, quanto entusiasmo! Non sapevo amassi così tanto la pittura!

-   Ci sono tante cose che non sai di me, Cullen… - mi sussurra maliziosa provocandomi una tachicardia improvvisa.

Cielo, quanto è sensuale… Cerco di riprendermi stando al suo gioco, provocandola:

-   E potrei scoprirle Swan?

-   Beh… La pross…

-   No! Non azzardarti a dire la prossima volta!! – la interrompo scoppiando entrambi a ridere insieme mentre la accompagno a trigonometria.

-   Seriamente, quando cominciamo? – le chiedo non vedendo letteralmente l’ora.

-   Quando vuoi. Da me o da te? – Che cavolo! Avevo appena messo sotto controllo i battiti del cuore! Il doppio senso del suo invito mi causa un nuovo acceleramento dei battiti cardiaci…

Deglutisco a fatica cercando di distogliere lo sguardo dai suoi occhi magnetici.

-   Edward, ci sei?

-   Eh? Si, si… Facciamo da te, ti dispiace? – propongo dopo essere tornato lucido. Più o meno.

-   Certo che non mi dispiace, per te va bene domani pomeriggio verso le 4?

-   Perfetto!

-   Devo andare adesso, ci vediamo più tardi. – mi saluta Bella una volta arrivati davanti l’aula di trigonometria dove dentro c’è già il professore.

-   D’accordo, buona lezione!

-   Anche a te! Ah Edward? – Sento la voce di Bella richiamarmi quando stavo per andarmene. Mi volto di scatto, curioso di sapere cosa deve dirmi.

-   Si?

-   Sai perché le barzellette sulle donne sono tanto brevi? Così gli uomini possono ricordarle! – esclama allegra salutandomi con la mano – Devo avere sempre l’ultima parola, ricordi? – conclude Bella ridendo mentre entra nell’aula lasciandomi a bocca aperta.

Ma tu guarda questa… Scuoto la testa e rido da solo. Isabella Swan non finirai mai di stupirmi!

Allora, come vi sembra? Io mi sono divertita molto a scriverlo! Ieri ero di buon umore e ho voluto trasmettere la mia allegria anche nella storia! Dopo tanta tristezza un po’ di ottimismo, no?! Spero vi piaccia! Edward e Bella si stano avvicinando sempre di più… Vi mando un bacione e un abbraccio!

Grazie come sempre, soprattutto a:

FunnyPink Ciao! Grazie per le tue parole e per i tuoi complimenti! Spero continuerai a seguirmi! Kisses

vanderbit Ciao tesoro! Grazie come sempre! So di essere ripetitiva ma non posso fare a meno di dirti grazie! Anch’io adoro Alice, per me rappresenta la vera amicizia! Che ne pensi di questo capitolo? Edward e Bella si stanno avvicinando… Eheh! A presto, baci baci!

denny  Ciao!! Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, così come la mia storia! Spero che ti piaccia anche questo! E soprattutto sono felice che continui a seguirmi! Grazie! Kisses e a presto!

LadySile Ciao! Eh già Alice parte sempre in quinta! Già considera Bella come sua “cognata” e scommetto sarebbe entusiasta di organizzare il matrimonio!! Eheh! Bella si sta lasciando andare, anche quest’ultimo capitolo mostra che ha persino ricominciato a ridere e scherzare! Edward è pericolosamente affascinante… chi non perderebbe la concentrazione con un tipo del genere accanto?! Ma anche lui è piuttosto “rincoglionito” da Bella! Beh, grazie per esserci, a presto!

Giulia_Cullen Ciao tesoro! Hai visto? Ecco un pov Edward! E lo sarà anche il prossimo capitolo, contenta?! Bella sta ricominciando ad essere se stessa, piano piano ma ce la farà! E certo che mi fa piacere che ci sei sempre! Altrochè! Un bacione e grazie!

piemme Tesoro mio! Hai proprio ragione, come si fa a resistere a Robert Pazzon! Beh, Bella sta ritrovando se stessa, ha persino ritrovato la voglia di ridere e scherzare, e tutto grazie ad Edward! I due sono sempre più vicini…!! Un bacio grande e ci sentiamo presto su fb o sulle tue bellissime ff!

Nicosia Ciao cara! Come stanno andando gli esami? Spero benone! Ora ci sono gli orali, giusto? In bocca al lupo di nuovo e sta tranquilla che andrà tutto bene! Parlando della storia… Beh, Bella e Edward sono sempre più coinvolti e vicini!! Mi piacciono proprio insieme! Ti mando un bacione, a presto!

crazyromy93 Ciao cara! Ma io non ti sopporto… Ti adoro!! ;) Scherzi a parte, sono stracontenta che ci sei, grazie per i complimenti! Ed io li faccio a te, il tuo nuovo capitolo mi è piaciuto moltissimo come ti ho scritto sulla recensione! E così ti “ubriachi” di the! Beh, lavorando in pizzeria mi sembra il minimo! Cmq si, quest’estate ti terrò compagnia con la mia storia, con immenso piacere! Un bacione!

_Miss_ Ma no che non sei in crisi con “Vite incatenate”!! Il tuo nuovo capitolo è giusto così, hai inserito dei momenti dolcissimi! Fidati! E grazie per continuare a seguirmi! Si, Alice la vede sempre lunga, già si immagina Bella come sua cognata! Eheh! A presto, kisses!

edwardina twalentina Ciao tesoro! Sono contenta che l’altra volta ho postato quando hai avuto gli esami e di averti fatto piacere! Grazie! Spero sia andato tutto benone! (Sicuramente!) E 1000 grazie per i complimenti e per esserci sempre! Eh già, Bella è persa di Edward e Edward è perso di Bella! Si è capito anche in questo capitolo, no? Simpaticissima quando hai definito Edward : “sexy,bono,bello,dolce,romantico,possessore-di-volvo-mettallizzata!!!”, concordo in pieno!! Eheh!  A presto, un baci8!

grepattz Ciao tesoro! Si! Conosco un ragazzo che mi ricorda Emmett! E’ un mio amico dalle elementari ed è troppo forte! Ed Alice… Si, hai ragione! Darà una mano a Bella e Edward! E noi tifiamo per lei! Loro sono entrambi persi l’uno dell’altra, vedremo quando si decideranno a dichiararsi!! Ihih! Un bacione, a presto e soprattutto grazie davvero!
fede4e Ciao! Anch’io adoro Alice! Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, spero anche questo! Edward e Bella sono sempre più vicini!! :D “Rincoglioniti” d’amore entrambi! A presto, un mega kiss!

Elly4ever Ciao Elly! Sono davvero felice che la mia storia ti piaccia! Spero di non deluderti! Bella sta ritrovando se stessa grazie all’aiuto di Edward, io li adoro insieme! Grazie 1000 per i complimenti! A presto e un bacione!

Lullaby89 Ciao! Non sai quanto mi ha fatto piacere leggere le tue parole! Sai che anch’io nei momenti liberi vado a sfogliare le pagine indietro?! Abbiamo una cosa in comune! E grazie davvero per i complimenti, spero di non deluderti! In questo capitolo, Bella ha fatto altri passi in avanti… Anche secondo me Edward e Bella sono semplicemente perfetti insieme!! Grazie ancora, un bacione e a presto!!  

Grazie anche a chi ha inserito la mia ff tra le storie preferite:

1 - alepattz [Contatta]
2 - bell [Contatta]
3 - Bobina83 [Contatta]
4 - danyleo [Contatta]
5 - denny [Contatta]
6 - dolce_luna [Contatta]
7 - edwardina twalentina [Contatta]
8 - Emily Blood [Contatta]
9 - fede4e [Contatta]
10 - giuggiolotta143 [Contatta]
11 - Giulia_Cullen [Contatta]
12 - grepattz [Contatta]
13 - i_ly97 [Contatta]
14 - jero [Contatta]
15 - kiara90 [Contatta]
16 - kira killer [Contatta]
17 - mechy [Contatta]
18 - milkywa2 [Contatta]
19 - Nerak [Contatta]
20 - piemme [Contatta]
21 - PikkolaCullen [Contatta]
22 - Sabe [Contatta]
23 - serinetta [Contatta]
24 - slyvapi [Contatta]
25 - stefania881 [Contatta]
26 - vanderbit [Contatta]
27 - xAlissax [Contatta]
28 - _Miss_ [Contatta]

chi tra le storie da ricordare:

1 - francy8891 [Contatta]
2 - nanita89 [Contatta]
3 - usachan [Contatta]

e chi tra quelle da seguire!
1 - 535 [Contatta]
2 - 7mc [Contatta]
3 - ale03 [Contatta]
4 - Alessandrina_92 [Contatta]
5 - alexia__18 [Contatta]
6 - baby2080 [Contatta]
7 - bechi610 [Contatta]
8 - crista [Contatta]
9 - danix [Contatta]
10 - dany73 [Contatta]
11 - debby 92 [Contatta]
12 - delia90 [Contatta]
13 - denidb [Contatta]
14 - edward love [Contatta]
15 - edwardina twalentina [Contatta]
16 - ELLAPIC [Contatta]
17 - Elly4ever [Contatta]
18 - espa2009 [Contatta]
19 - Eva17 [Contatta]
20 - federika88 [Contatta]
21 - feeg [Contatta]
22 - fenfa [Contatta]
23 - gattoncini [Contatta]
24 - Geo88 [Contatta]
25 - giagiotta [Contatta]
26 - Ginevra87 [Contatta]
27 - gismy88 [Contatta]
28 - giulya95 [Contatta]
29 - googletta [Contatta]
30 - grepattz [Contatta]
31 - heartqueen [Contatta]
32 - hitomi [Contatta]
33 - iaia_twl [Contatta]
34 - iuliuscaesar [Contatta]
35 - jecca92 [Contatta]
36 - Joey88 [Contatta]
37 - Kahlan Amnell [Contatta]
38 - LadySile [Contatta]
39 - Lau8910 [Contatta]
40 - lisepotter [Contatta]
41 - Lullaby89 [Contatta]
42 - luna89 [Contatta]
43 - malyegiro [Contatta]
44 - marikina [Contatta]
45 - Melly Cullen [Contatta]
46 - mery123 [Contatta]
47 - mikelass [Contatta]
48 - moni2804 [Contatta]
49 - nanita89 [Contatta]
50 - netta_netta [Contatta]
51 - Nicosia [Contatta]
52 - orchidea85 [Contatta]
53 - ornella [Contatta]
54 - pikkolaprincipessa [Contatta]
55 - polli10 [Contatta]
56 - raf [Contatta]
57 - rere18 [Contatta]
58 - Rumy [Contatta]
59 - sabribot [Contatta]
60 - stefania881 [Contatta]
61 - tadiamo [Contatta]
62 - tati1984 [Contatta]
63 - TheBestLady [Contatta]
64 - underworld_max [Contatta]
65 - vanderbit [Contatta]
66 - _B3lla_Swan_ [Contatta]
67 - _bellaswan_cullen [Contatta]

Grazie anche a tutti i lettori silenziosi che mi dedicano un po’ di tempo!

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hopelove