Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Dirketta    28/06/2010    0 recensioni
questa è stata la mia prima fanfiction. siate caritatevoli e commentate
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: La risposta

Arrivo con il fiatone e cosa scopro… i ghiri sono ancora a letto! E poi danno a me dell’inutile e della sfaticata. Per primo decido di calmarmi e poi di svegliare i maschietti: la vendetta è un piatto freddo! Mi infilo in camera loro con calma e il più piano possibile, e lì prima di farli saltare dalla paura, mi soffermo a guardarli: Francoise dorme nel singolo con un orsacchiotto, che carino il nostro orsetto con l’orsacchiotto! Andras e Lawrance sempre insieme nel letto matrimoniale, naturalmente abbracciati. Più li vedo insieme, e più non capisco come fanno a stare insieme e a fare le cose che fanno gli innamorati se Francoise è in camera con loro: sarà sempre un mistero! La mia dolcezza finisce nell’istante in cui, con tutto il fiato, urlo così forte che, non solo si sono impauriti, ma anche sono caduti dal letto! Che divertimento!!! Naturalmente si sveglia anche la mia Kyra, e tutta preoccupata accorre per vedere cosa è successo. Dopo aver ripreso il controllo, inizio a parlare tra le maledizioni dei presenti. “buon giorno dormiglioni! Mentre voi stavate dormendo tranquillamente, io non-stavo-facendo-niente, come sempre sostenete, con un manager molto importante” il silenzio regna tra di noi “Ieri sera era lui che mi aveva chiamato per un appuntamento e alla fine di chiacchierate interessanti” e sai che cosa interessante è essere presa per una ragazzina “mi ha chiesto se siamo disposti ad aprire i concerti del suo gruppo” il silenzio si trasforma in meraviglia e in voglia di sapere “Aspetta hai detto I CONCERTI? Non un concerto! E poi di chi?” “sai di un gruppetto decente che sta avendo un po’ di successo: I CINEMA BIZARRE!” la meraviglia si trasforma in bocche aperte che non parlano, poi in urla di gioia e poi in un silenzio a fatica ottenuto. Gli descrivo tutti i pro e i contro di questo contratto, che durante la notte avevo trovato ed elencato: l’ansia mi aveva tenuta sveglia! Ma alla fine la risposta è ovvia: SI!!! Decido di chiamare il manager all’istante, così non rischio che cambi idea! Metto il vivavoce per i ragazzi e il solito vocione mi risponde: “Signorina M. vedo che avete preso la vostra decisione velocissimamente!” “Si, i ragazzi avevano già le idee chiare: accettiamo! Anche se vorrei analizzare il contratto molto accuratamente, prima di firmare definitivamente.” …È vero: bisogna farli spazientire prima di confermare!... “ Certo, spero di vedervi domani pomeriggio per firmare il contratto e per ascoltare il gruppo nello studio. A domani!” Ormai ho visto: gli fa fatica sentire i saluti! I ragazzi iniziano ad agitarsi: “Oddio bisogna prepararci!” “Cosa mi metto?” “Dovremo suonare:andiamo a provare!” Come al solito, tocca a me calmarli e organizzare tutto: “Ragazzi calma…” …non mi ascoltano: continuano a sbraitare senza controllo… “Vi calmate!” …le urla diventano sempre più alte… “STATE ZITTIIIIII!!!!!!!”…finalmente si sono azzittiti e mi ascoltano… “Allora oggi pomeriggio andremo a comprare qualche vestito per l’occasione, e stasera e domani mattina proverete, ma senza stancarsi tanto, ok?” sono tutti d’accordo e tutto il giorno seguono il mio piano alla lettera: compere,prove e a letto presto!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Dirketta