Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Aerith1992    29/06/2010    2 recensioni
Antonio e Lovino non si incontrano da quando l'italiano se n'è andato da Villa Carriedo, per diventare una Nazione indipendente. Francis e Gilbert movimenteranno un po' le cose... Andrà tutto bene?
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata d'estate quando Antonio invitò nella sua grande villa Francis e Gilbert.
-Quanto tempo che non ci si vede eh, Antonio?- lo salutò quest'ultimo con una sonora pacca sulla spalla.
Senza fare complimenti si accomodò su una delle poltrone del soggiorno, seguito da Francis.
-Come vedi, il nostro caro Prussia è rimasto lo stesso!
Antonio sorrise, mentre Gilbert storse il naso a sentire il suo nome ufficiale. A sua detta, il suo nome ufficiale non era abbastanza "awesome"
Gilbert si guardò intorno, alla ricerca di qualcosa.
-E il piccoletto che mi guarda male, dove è finito?
Il sorriso di Antonio si congelò. Francis, cercando di non farsi notare dallo spagnolo, si coprì teatralmente il volto.
Prima che l'altro potesse aprire bocca, disse velocemete
-Dici di essere così awesome, Gilbert- calcando il nome con la voce -e non sai nemmeno che è andato a vivere con Ita-chan?-
Antonio approfittò dell'intervento del francese per riprendersi e bere un po' di vino
-Già, sono secoli che se n'è andato da qui. Non lo vedo da allora.
-Da allora?!- esclamò Francis sorpreso, scattando in piedi. -Fossi stato in te sarei andato a casa Vargas anni fa e...-
-Non vogliamo sapere cosa avresti fatto, Francis, Antonio potrebbe non reggere- lo interruppe Gilbert, ridacchiando.
-Non è questo il punto!- ribatté il francese.
-Beh, non posso e lo sai- rispose allora Antonio, irritato.
-Ah, sì, il fantomatico addio. Mon dieu, Antonio, è passata una vita da allora, ormai Romano avrà dimenticato tutto!
-Ma io no!
-Insomma, non eri tu il mitico Conquistador? Datti una mossa!
Gilbert, che fino a quel momento si era goduto la discussione bevendo la birra che Antonio aveva uscito apposta per lui, decise di interromperli e cambiò argomento.
-Se non si parla per troppo tempo di me, mi annoio!
Lo spagnolo apprezzò l'iniziativa dell'amico, ma per Francis il discorso non era ancora chiuso. I suoi occhi azzurri si fecero pensierosi, persi in chissà che cosa per tutto il pomeriggio.
 
-Allora, che hai deciso di fare?- Gli chiese Gilbert senza giri di parole, una volta usciti da villa Carriedo quella sera.
Sul volto di Francis comparve un sorriso quasi diabolico, che poteva competere con quello di Arthur durante i suoi "segreti" esperimenti di magia nera.
-Se stiamo ad aspettare quello stupido di Antonio o Lovino, faremmo prima a convincere Polonia che ridipingere di color rosa la sua casa non è un'ottima idea. Quindi... che ne dici di movimentare un po' le acque?
Gilbert ghignò compiaciuto -Qual'è il piano?
 
 
 
***
Il mio angolo!
Questa è la mia prima fic su Hetalia, che emozione! A pensarci bene, è anche la prima fic che è vicina ad essere completata ^^"
Spero di non essere OOC, io ce l'ho messa tutta a inquadrare i caratteri, anche se Antonio non mi convince  ancora del tutto... ma vabbè. Aspetto vostre recensioni!
Il prossimo capitolo è sul fantomatico addio di Antonio e Lovino, non mancate! (ah che priscio! *-*)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aerith1992