Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Aerith1992    30/06/2010    2 recensioni
Antonio e Lovino non si incontrano da quando l'italiano se n'è andato da Villa Carriedo, per diventare una Nazione indipendente. Francis e Gilbert movimenteranno un po' le cose... Andrà tutto bene?
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Préparation

 

Il piano di Francis era davvero molto semplice. Mentre era a Villa Carriedo aveva pensato che un incontro casuale tra Lovino e Antonio (ovviamente organizzato da lui e Gilbert) sarebbe apparso troppo strano e in una riunione fra Nazioni sarebbe stato impossibile farli rimanere da soli. Così il francese aveva optato per una cena fra amici a casa sua, dove poteva avere tutto sotto controllo.

Invitare Antonio non era stato un problema: di carattere aperto e solare, lo spagnolo non avrebbe rifiutato per nulla al mondo un invito ad una cena insieme ai suoi amici. Così era stato subito mandato Gilbird con il biglietto su cui erano scritti luogo e ora. Nessun particolare sugli altri invitati.

-Se vogliamo spargere l'amore ci vuole l'effetto sorpresa!- aveva detto Francis, mentre osservava Gilbird volare via

-Proprio come quando palpi qualcuno, eh?- aveva ribattuto Gilbert, ridacchiando.

 

Riguardo Lovino, il francese ci aveva dovuto pensare non poco. L'unica persona in grado di convincerlo al momento era suo fratello Veneziano, ma il risultato non era assicurato. Per questo giocava a favore la location scelta per la serata. Francis era una delle persone più legate a Lovino (dopo il fratello Veneziano e lo spagnolo) dato che avevano avuto modo di conoscersi e di vedersi tante volte, quindi sperava che anche l'ambiente più familiare avrebbe influito positivamente sulla sua scelta.

-Allora per invitare Lovino, dobbiamo invitare anche Feliciano- aveva ricapitolato Gilbert

-E per invitare Feliciano, inviteremo anche Ludwig- aveva aggiunto Francis. Non era un segreto che i due stavano insieme.

 

E così i due erano andati a casa del tedesco. Ludwig li aveva accolti un po' perplesso e li aveva fatti accomodare in soggiorno.

"Ci siamo" sussurrò Francis "Via al piano"

Gilbert iniziò a parlare della cena a Ludwig, quando dalla cucina comparve Feliciano.

-Francis oni-chan! Gilbert!

Francis sorrise e ricambiò il saluto

-Domani sera a casa mia ceniamo insieme. Vuoi venire anche tu? Ci piacerebbe molto gustare qualcosa della cucina italiana, se vorrai prepararci qualcosa.

L'idea era venuta a Gilbert. Lovino non amava la cucina estera (a parte quella spagnola a cui si era abituato), e nessuno avrebbe detto di no a un buon piatto di pasta.

-Oh, sì che bello!

-Anche tuo fratello è invitato, ci farebbe molto piacere vederlo. Glielo diresti da parte mia?

Ludwig guardò Gilbert e Francis sorpreso. Che cosa avevano in mente quei due? Per un attimo pensò di dire che aveva altro da fare per quella sera, ma Feliciano era così felice all'idea che non ne ebbe il coraggio. *Vedremo quello che succederà* pensò.

 

-Ludwig sospetta qualcosa- disse Francis, una volta usciti dalla casa del tedesco.

-Con un fratello così awesome come me, che ti aspettavi? Non è mica uno stupido!

Francis scrollò le spalle -Speriamo solo che non interferisca.

Gilbert sorrise -Sarà una serata interessante. E poi ci sono IO!

 

 

***

Hi, minna! Questo capitolo è corto, ma è la preparazione a quello che avverrà alla tanto attesa cena! Grazie per tutti i complimenti che mi avete fatto per lo scorso capitolo, non me li aspettavo ^^ e ne sono stata molto contenta. Spero che questo capitolo vi piaccia allo stesso modo e che non vi abbia deluso *paura matta*. Continuate a commentare e se volete... suggeritemi un titolo! *muore

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aerith1992