Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Dreamers_    03/07/2010    3 recensioni
Estratto dal I capitolo:"Andarono nel giardino ove la luna splendeva nel cielo,illuminando quel magico luogo,nel quale,due ragazzi, innamorati l’uno dell’altra e incoscienti del loro amore corrisposto, passeggiavano tranquillamente sotto gli alberi di pesco in fiore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5
Gli invitati in preda al panico uscirono dal castello lasciando confusi i principi e le principesse di wonder nella grande sala da ballo.All'improvviso dal pavimento uscì un'enorme bolla di sapone che tentò di catturare a principessa Rein sotto gli sguardi stupiti di tutti;per fortuna grazie all'intervento fulmineo di Bright si salvò.Nel frattempo una bolla ancora più grande della precedente fece la sua comparsa per catturare la vera preda cioè la principessa Fine.Nessuno si accorse dell'accaduto così la ragazza venne intrappolata con sua sorpresa.Il principe Shade non vedendo più la sua cara principessa si allarmò e sentendo dei rumori alquanto strani alzò in alto la testa e vide Fine quasi senza forze rinchiusa.Immediatamente con la sua fedele e inseparabile frusta riuscì a rompere la bolla gigante e prendere tra le sue braccia la ragazza che stava precipitando nel vuoto.
S=tutto bene Fine??
F=si certo non preoccuparti.Grazie di avermi salvata!!!
R=Fine tutto bene??
F=si sorellina e tu??
R=stavo meglio prima!!!! comunque Fine avevi ragione!!il male è ritornato il tuo presentimento era giusto!!
F=speravo vivamente che non lo fosse!!
R=lo so sorellina ma ora dobbiamo prepararci a combattere!!!
F=cer......
Non riuscì a finire la frase poichè all?improvviso una luce accecante avvolse tutti,si ritrovarono in un luogo che le due gemelle conoscevano perfettamente dato che da lì era iniziata la loro magica avventura,infatti apparve la principessa Grace in tutto il suo splendore.
G=principesse il male è ritornato e questa volta non vuole solo conquistare il pianeta ma anche vendicarsi di doi due.Cercherà in tutti i modi di uccidervi.Però c'è qualcosa di strano!!!!!!
FeR=che cosa??
G=lui attacca per uccidere Rein e non Fine!!infatti scommetto che chi ora è sotto il controllo dell'oscurità si sia invaghito della principessa fine e quindi cercherà continuamente di rapirla e farla sua!!!!quindi per favore Fine sta attenta non possiamo perderti dato che tu controlli la maggior parte di prominence e che sei l'unica ad avere poteri straordinari!!
R=non lascerò a nessuno rapire o fare del male alla mia sorellina!!
F=ma certo la stessa cosa vale per me!!!!
G=ben detto!! buongiorno principi e principesse di wonder sono felice di potervi finalmente incontrare!!
Pi/esse=buongiorno principesse grace è un onore essere al suo cospetto!
G=grazie,però vi ho convocato qui per raccomandarmi di aiutare le mie principesse.Questa volta il male può essere sconfitto solo grazie all'amicizia e alla fiducia che vi lega ma soprattutto grazie al VERO AMORE,vero fine?
F=si questo è vero!
G=allora tu sai cosa fare?
F=si principessa anche se è difficile so cosa devo fare!
G=fine non è difficile esprimere i proprio sentimenti!!
F=si lo so grace,grazie!
G=non devi ringraziarmi era mio dovere perchè ti voglio bene!ora però è il momento di farvi tornare al castello Arrivederci!!!
FeR=arrivederci Grace!
La luce abbagliante che li aveva avvolti cessò e si ritrovarono nella sala da ballo sotto gli occhi sbalorditi dei tre principi, che erano rientrati nn vedendo la loro principessa dai capelli rossi fuori dal palazzo.
S=ragazze dovremmo dirglielo?
F=no Shade!non dobbiamo dirgli nulla
R=ma fine potranno essere in pericolo dobbiamo avvertirli!
F=per favore datemi ascolto so quello che faccio!
Pi/esse=d'accordo fine ti asseconderemo
F=grazie di cuore!
Però il principe shade aveva notato qualcosa di strano nel comportamento della principessa :
S pensa="c'è qualcosa di strano! la faccia di Fine era una maschera di preoccupazione e qualcosa che non avevo mai visto sembrava...PAURA.E poi le si leggeva negli occhi che non voleva approfondire l'argomento quindi ,per ora,non farò niente ma credo che fine sappia più di quanto vuole far credere.Per adesso rispetterò il suo silenzio anche se non nascondo di essere molto preoccupato"
Intanto la principessa Fine era uscita in giardino...
ANGOLINO DELL'AUTRICE:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.Ringrazio tutti quelli che seguono la mia ff anche se sono sempre tremendamente in ritardo cn gli aggiornamenti xD
Vorrei ringraziare in particolar modo miami97,fs_rm,mini ichigo fine,rafine che nonostante tutto recensiscono sempre i miei capitoli anche se sn penosi...Grazie mille!!^^ 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Dreamers_