Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    04/07/2010    2 recensioni
In un tempo lontano di molti secoli. Quando una dinastia di sangue puro risplendeva come non mai. Dove la vita di tre fratelli ha inizio…
C’erano famiglie di sangue puro, cioè vampiri mai mischiati col sangue umano, sparse in diverse parti del mondo. In tutto erano sei ma le più importanti casate erano gli Hiou e i Kuran. Nella prima era nata una bambina, Shizuka, che appena nata la fecero crescere in una gabbia dorata. Mentre nei Kuran, c’era un bambino, Rido, che ben presto fu affiancato da suo fratello minore Haruka e infine dalla sua sorellina, Juuri. Perciò quest’ultimi erano gli eredi di una delle prestigiose famiglie rare di sangue puro rimaste. Tuttavia, solo due di loro sarebbero diventati i sovrani assoluti dei vampiri. Tutto sarebbe dipeso dalla scelta della piccola Juuri tra i suoi due fratelli maschi. Chi avrebbe sposato tra i due?
E' la storia sui tre fratelli Kuran^^ spero vi interessi. Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Rido Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Gelosia

Erano diversi anni e i giovani Kuran erano diventati uomini e la piccola Juuri un adolescente dal fisico e dalle curve perfette. Era arrivata purtroppo ai suoi sedici anni. L’età che la costringeva alla resa dei conti. La sua scelta matrimoniale. Da quello che avrebbe deciso dipendeva tutto il mondo dei vampiri. L’avevano educata e preparata una vita per l’evento e ora stava per dire il tanto atteso nome. Rido o Haruka? Voleva bene a entrambi ma suo marito sarebbe stato solo uno di loro due. Rido la trattava come un fiore delicato. Il suo gioiello. Haruka, invece, era colui con cui si confidava e mostrava il suo lato infantile, poco femminile ed poco elegante. Una scelta difficile non c’è che dire.
La ragazza stava passeggiando vicino al laghetto della residenza famigliare con il suo parasole e con indosso un vestito bianco di pizzo. Voleva stare sola prima di vedere tutti i nobili al ballo che si sarebbe svolto quella sera. Falsi ed ipocriti. Erano tutti uguali. Non voleva quel mondo. Solo adesso comprendeva le parole e i desideri del nobile fratello Haruka.
Entrambi desideravano un mondo libero dal peso della nobiltà e del proprio destino scritto da altri. Nascere nella famiglia Kuran era una maledizione. Una tremenda maledizione a cui non si poteva sfuggire.
-Juuri! Come mai sei venuta qui da sola?- gli chiese gentilmente il fratello.
-Volevo stare a riflettere da sola, fratello Haruka-
-Scusami se ti ho interrotto allora-
-Fa niente. Tu piuttosto. Mi cercavi per caso?-
-Sì. Io e il nostro nobile fratello ti stavamo cercando per avvisarti che devi cominciare a prepararti per stasera-
-Avete ragione. Va bene. Tanto ormai ho fatto la mia scelta-
-Davvero? In ogni caso, Juuri, io ti starò vicino. Qualsiasi scelta farai. Che sia io o il nobile fratello Rido. Ti proteggerò e farò di tutto a che tu possa sorridere in eterno-
-Grazie, fratello mio. Ti voglio bene- gli rispose la vampira abbracciandolo.
-Anch’io te ne voglio-
La verità era che lui l’amava infinitamente a tal punto da dare la vita per lei. E avrebbe accettato tutto quello che avrebbe detto anche a costo di soffrire e perderla.
In lontananza, ha guardare la scena dei due ragazzi abbracciati, c’era Rido. Era geloso. Molto geloso di suo fratello. Sapeva che anche lui provava amore per la loro sorella ma sperava che lei scegliesse il suo nobile fratello Rido. Non c’era altro da fare che aspettare.

Eccomi qua con un altro capitolo! Aggiorno stasera perché dmn nn ci sarò e quindi anticipo XD Che ne pensate? Adesso le cose sono “abbastanza” tranquille ma tra poco nn sarà così. Vedrete. Baci dalla vostra BlackRose91^^
Un grazie speciale a Ifrittuccia e a Heart che hanno commentato e spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se corto XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno