Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: 883    05/07/2010    4 recensioni
" Tu esisti dentro me...
sei da difendere...
con grazia semplice..."
4 anni sono passati da quando Nicolas se ne è andato lasciando Antonella sola.
Tante cose sono successe, ma una in particolare ha cambiato completamente la vita alla divina per eccellenza.
Perchè l'amore vero non si può dimenticare e anche quando ci si sente traditi da questa persona, noi continuiamo ad amarla sempre e comunque.
Questo è successo ad Antonella che non è mai riuscita a capire il perchè Nicolas l'abbia lasciata per andare in Spagna con Emma dopo avere giurato di amarla come non aveva mai fatto prima.
Ma una spiegazione c'è, solo che lei non la sa.
E se Nicolas dopo 4 anni tornasse?
SEGUITO DI "UNA NOTTE FUORI DAL MONDO"
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le pagine della nostra vita!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 1 anno dopo.
-Mammaaa, mi sistemi il fiocco dietro?-
-Eli, sono nel momento trucco, non mi posso alzare.- le dico io.
-Allora vado dalla zia Patty.-
Sorrido e mi guardo allo specchio, l'estetista che ho ingaggiato mi sta sfumando un ombretto bianco sopra l'occhio. Sono divina, come non sono mai stata, ma d'altronde è il giorno più importante della mia vita. come potrei non esserlo?
-Finito.- mi dice la ragazza che dev'essere poco più vecchia di me.
Mi alzo e vado verso il mio vestito da sposa bianco e sorrido inconsciamente, forse perchè aspettavo questo giorno da tanto, forse perchè è il giorno più bello della mia vita, forse perchè ora sono veramente contenta.
In un anno tutto è andato al proprio posto, la vita mia e delle persone che mi stanno accanto.
Indosso il mio abito bianco, a differenza di come molti credono è semplice, bianco candido, che scende fino a terra con pochissimo strascico. Da tutta questa avventura ho capito che alla fine la vera felicità sta nella semplicità, nei piccoli gesti, nelle persone che ci stanno accanto. Le cose complicate le lascio a tutte quelle dive piene di soldi e di perle ma vuote sotto la pelle.
Ci siamo. Il momento che aspettavo da un sacco è arrivato.
Mi attacco al braccio di mio padre e mi preparo a percorrere la navata.
L'organizzatrice fa segno ad Elisabeth di partire e la mia bambina con in mano un cestino di rose inizia a spargerle nel tappeto che conduce all'altare.
Sento mio padre stringermi il braccio.
-Se fossi stato ancora in galera in questo momento, ti avrei chiesto di farlo là il matrimonio, non mi sarei voluto perdere il matrimonio della mia bambina per niente al mondo. Ti voglio bene.-
Ok, non può farmi commuovere, mi si sbava il trucco.
-Ti voglio bene anch'io papà.-
Le porte della chesa si aprono e percorro lentamente la navata, voglio ricordarmelo bene questo momento. Vedo tutti i miei amici seduti ai primi banchi, non manca nessuno. Patty, Matias, Giusy che indossa un abito largo, che risalta il pancione della bambina che nascerà da lei e Guido, ormai dovrebbe mancare poco, è alla fine dell'ottavo mese.
E poi lo vedo: Nicolas.
Bellissimo nel suo abito nero, mi guarda sorridendo, quel sorriso che amo e che presto sarà solo mio, anche davanti alla legge.
In questi pochi passi fino all'altare ripenso a tutto quello che mi è successo e un'ondata di gioia mi prende.
Mi sento bene.
Il lieto fine si è presentato, ora tocca ad un nuovo stupendo inizio.



-THE END-





Allora, innanzitutto vorrei scusarmi da morire per questo pazzesco ritardo. Il capitolo era già scritto da un pezzo, m forse inconsciamente non volevo terminare questa fiction a cui ero tanto affezionata. Ed invece ora eccomi qua.
La termino perchè mi dispiaceva lasciarla in sospeso e perchè mi è passata per la testa un'altra idea. Questa fiction era il seguito di "una notte fuori dal mondo" e credo che fare un altro seguito di questa risulterebbe noioso, quindi presto pubblicherò un altro seguito di "una notte fuori dal mondo" alternativo, cioè centrato sulla coppia Bruno/Antonella. Fatemi sapere che ne pensate dell'idea.
Ora però ringrazio tutte quelle che hanno commentato questa storia:
_Chicca_
Alexiel94
Ilary_Divina
Ashleyily95
sabry99
GiuLy93
miss myu 91
bulma4ever
namithebest
ella96
Ela90
Misty_Pan96
asietta80
merry_fairy
dreamergirl
bubu95
Giulysan
mileybest
_chocola_
niettolina
Volpina_McGranitt
TheSilviaCullen
SaBrI ThE RiDeR
sanaa22
GinevraMalfoy90
saku_cele
lunakiss
KikkaSmartieChan
Karen94

Ringrazio anche tutte le persone che l'hanno messo tra le preferite e seguite. Grazie mille a tutti per l'appoggio.
Un bacione.
Gaia






  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: 883