Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Aly_WritingDreams    05/07/2010    2 recensioni
Sono passati 3 lunghi anni dalla distruzione di Hogwars e dalla mezza vittoria di Voldemort,come staranno andando le cose?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Ginny/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera!!^^,Beh come promesso questa è la long-fic. A me personalmente l'idea piace abbastanza e credo di riuscirne a tirare fuori qualcosa di carino =),mi piacerebbe però che chi la legge commentasse e mi desse la sua opinione sull'idea,alla fine questo primo capitolo è solo introduttivo. Come al solito ringrazio per i commenti che sono stati fatti alla mia fanfiction precendete.  PS. Ginny e hermione sono la coppia principale ma nella storia stanno insieme anche Harry e ron ^^

MorriganJo: Grazie per il commento,si lo so in quella fanfiction forse non ho prestato abbastanza attenzione alle emozioni dei personaggi. Grazie comunque di avermi detto che ti piace il senso =) Spero in un tuo prossimo commento ciao ^^

Lilien: Ormai non so proprio più come ringraziarti per i commenti,spero davvero che ogni mia fanfiction sia sempre meglio come spero che questa idea non ti deluda.Fammi sapere cosa ne pensi se vuoi =). Ciao e ancora GRAZIE ^^

__Sally__: Grazie per il commento prima di tutto ^^ comunque ci tenevo a dire che sinceramente non ci ho trovato niente di male ad usare quei termini,sono termini normalissimi come etero. Comunque mi scuso se ti ha disturbato qualcosa in questo mio modo di definire questo rapporto. Si è vero i personaggi sono un po' OOC,grazie di avermi fatto questa precisazione infatti l'ho inserito nelle avvertenze. E infine volevo solo spiegare il comportamento di Hermione e Ginny. Hermione ha preso tutta questa storia come un gioco,però questo gioco alla fine le piace ecco perchè lo continua, e per quanto riguarda Ginny si è vero che è più forte ma una ragazza davanti all'amore a volte diventa debole. Mi fa piacere che apprezzi il mio modo di scrivere ^^ e cercherò di trattare meglio i temi,anche se mi è molto difficile perchè le mie fanfiction sono completamente di fantasia e mi riesce a volte difficile immedesimarmi. Ciao e spero in un tuo prossimo commento ^^

 

Lo Scontro Finale.

Capitolo 1°

 

Erano ormai passati 3 anni dal giorno in cui Hogwars era stata distrutta e il modo magico si era diviso in due schieramenti,dalla parte di Voldemort c’erano i suoi fedeli mangiamorte  e  dalla parte del bene invece c’erano tutti gli Auror rimasti in vita insieme agli studenti che ormai avevano un esperienza sufficiente per affrontare i mangiamorte. Alla morte di silente tutti i serpeverde e i corvonero  si erano uniti a Voldemort ,invece i Grifondoro e i tassorosso erano diventati per lo più Auror,viste le loro capacità. Io ovviamente ero rimasta dalla parte del bene insieme ai miei più cari amici Harry e Ron. Chi se lo sarebbe mai aspettato che un giorno i piccoli Harry,Ron e Hermione sarebbero diventati importantissimi Auror?nessuno credo non me lo immaginavo neanche io e invece eccomi qua,Hermione Granger ti sei decisamente sorpresa da sola. Da quel giorno la mia vita è cambiata,sono sprofondata nella tristezza. La morte di silente mi ha profondamente segnata,come mi ha segnata lo morte di molti altri miei coetanei. Dopotutto però la delusione più grande me l’ha data colei che amavo, la mia migliore amica Ginny Weasley. Da una Grifondoro come lei tutti non si sarebbero mai aspettati quello che ha fatto,ci ha traditi passando dalla parte dell’oscuro..è diventata una mangiamorte. Non avrei mai voluto ricevere una delusione simile,soprattutto da colei che amavo e che era ignara dei miei sentimenti. Dopo il suo tradimento piano piano ho iniziato a impormi di odiarla,non potevo amare alla follia una mangiamorte. Eppure ancor oggi la penso ogni giorno,penso a come sarebbe rivederla,chissà com’è diventata. So che tutto questo è un grosso errore,il mio amore per lei è un errore e anche la poca sincerità con cui sto vivendo la mia relazione con Marylin è un errore. Già perché mi ero dimenticata che sto con Marylin da quasi due anni,quando l’ho conosciuta era già un Auror,è una ragazza veramente intelligente per la sua età,cioè due anni in più di me. Non fraintendetemi le voglio molto bene e mi piace davvero ma non riesco ad amarla,perché?perché il mio cervello è completamente orientato su Ginny. Il mio cuore è ormai spezzato e sento che la parte mancante non la riavrò mai più,ma so benissimo dov’è..è con Ginny insieme alla mia anima.

Comunque a parte tutto io non sono stata l’unica a crescere diversa,no perché Harry e Ron sono felicemente fidanzati,ma questo ormai è da prima della distruzione di Hogwars. Sono proprio una coppia stupenda,si amano veramente tanto e secondo me il loro amore non finirà facilmente. Per loro è stato tutto così facile,certe volte gli invidio;stanno vivendo una bellissima relazione che gli aiuta ad andare avanti e continuare a combattere. Io invece non so neanche perché combatto,alla fine combatto contro Ginny e di conseguenza il mio cuore. Molte volte ho pensato che forse sarebbe stato meglio se io fossi passata dalla parte oscura,si l’avrei fatto per lei,ma non stavamo neanche insieme e non sapevo quale sarebbe stata la sua reazione se mi fossi confessata. A volte mi domandavo se ero veramente normale,è normale essere disposti ad andare contro tutti i nostri principi per amore?è normale accettare di vivere in qualsiasi posto pur di stare con la persona amata?e soprattutto sono normali queste cose considerando che questa persona molto probabilmente se io mi fossi confessata sarebbe scappata?. Lasciamo perdere ancora una volta la mia vita e torniamo questa volta a cose ancora più serie. I mangiamorte sono in notevole vantaggio se continuiamo così presto ci annienteranno e per il bene sarà finita,è incredibile sembra che sappiano le nostre mosse in anticipo,a volte ho pensato all’ipotesi di una talpa,ma questa qui è tutta gente fidata. Siamo rimasti veramente pochi ancora completamente lucidi,molte persone sono sfinite dalle perdite e la speranza sta lentamente svanendo in ognuno di noi,dove dobbiamo trovare la forza per andare avanti?. Marylin trova la sua forza in me,Harry e Ron la trovano nel loro amore, e io? Non la trovo da nessuna parte perché non sono forte,non lo sono più da moltissimo tempo,perdonatemi ragazzi non so quanto ancora potrò resistere in questa situazione. Siamo veramente messi male non ci fermiamo da giorni perchè i mangiamorte ci inseguano,siamo tutti esausti e il cammino per arrivare dall'altra parte della regione è veramente duro,ma solo li potremo incontrare ancora una volta i nostri vecchi professori e unirci insieme per la grande ultima battaglia.Però giuro sulla tomba di silente che non mi arrenderò facilmente e combatterò ancora per i principi che lui ha difeso una vita intera.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams