Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rogi    08/07/2010    6 recensioni
Si avvicinò alla cassaforte e vide che dentro c’era una statuetta nera in onice di un gatto, con un registratore di fianco e un foglietto con su scritto “Premi play”.
Lo fece e una voce sconosciuta iniziò a parlare.
“Congratulazioni, lei è la seconda persona a forzare la cassaforte di Moria questa notte. Per essere arrivato secondo signor Roronoa, lei è entrato nella lunga schiera degli uomini che hanno lavorato duramente e corso enormi rischi per arrivare solamente secondi. Lei non conosce nessuno di questi signori ovviamente, perché restano nell’oblio. Quello che sarebbe successo a lei se non avesse avuto successo al Bellagio. In un certo senso, sono io il responsabile della sua gita ad Amsterdam.”
“Ecco il bastardo che ci ha consegnati a Mihawk” commentò Ace sdegnato.
Per capire meglio i fatti di questa storia vi invito a leggere il primo racconto di questa serie, Roronoa's eleven.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Roronoa's Thieves'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

RORONOA’S TWELVE

 

CAPITOLO  1

 

Roma, 3 anni e mezzo fa

 

Usop aprì la porta di casa. Mise la valigetta sul tavolo e si diresse verso la camera da letto, a tentoni nel buio. Si avvicinò alla figura esile che era sdraiata sul letto.

Sorrise.

Le diede un bacio sulla fronte.

“Usop” mormorò lei svegliandosi.

“Scusa amore, non volevo svegliarti”

Lei sorrise leggermente “Come è andata?”

“Uno schifo” rispose togliendosi il cappotto e appoggiandolo su una sedia lì vicino “Tu?”

“Benissimo, ci sono stati dei risvolti sul caso a cui sto lavorando”

Usop si bloccò “Ah si?”

Si diresse in bagno ed accese la luce. Si sedette sul bordo della vasca e si slacciò le scarpe.

“Si, abbiamo trovato l’impronta di uno scarponcino, il tacco della scarpa sinistra è molto rovinato”

Il cuore accelerò vedendo il tacco rotto del suo scarpone.

“È un buon indizio” cercò di mantenere un tono di voce calmo.

“Si” rispose allegra “E in più abbiamo anche un suo capello, domani sapremo il suo DNA, che shampoo usa, se ha la forfora” ridacchiò soddisfatta.

Usop guardò gli shampoo sulla mensola dello specchio davanti a lui.

Chiuse gli occhi sospirando abbattuto.

Questa non ci voleva proprio.

“Bene” mormorò mettendosi una mano in faccia.

“Amore, non vieni a dormire?”

Si alzò “No, mi faccio una doccia veloce, non aspettarmi sveglia”

“D’accordo” disse lei.

Chiuse la porta ed aprì l’acqua della doccia.

Fece un respiro profondo sentendo un vuoto nello stomaco.

Ma doveva innamorarsi proprio di una poliziotta?

Scosse la testa sconsolato.

Aprì la finestra. Guardò giù un momento poi saltò.

Addio Kaya.

 

East Haven Connecticut, 3 settimane fa.

 

Zoro si tolse gli occhiali da sole ed entrò nella banca. Si guardò intorno e sorrise. Sarebbe stato un gioco da ragazzi. Si avvicinò ad uno sportello.

“Buongiorno” lo accolse l’addetto.

“Buongiorno” rispose cordiale “Volevo trasferire in mio conto qua da voi, se è possibile”

“Ma certo, nome?”

“Federico Diaz, mi sono appena trasferito qua con la mia ragazza”

“Capisco” disse l’addetto guardando sul suo computer.

Si guardò un attimo intorno, assicurandosi che le telecamere fossero nei posti giusti “Voi avete delle cassette di sicurezza?”

“Queste sono informazioni riservate”

“Oh mi scusi!” disse angelico “È solo che ho assistito ad una rapina di caveau in una banca simile, era solo semplice curiosità”

L’addetto lo guardò stupito “Deve essere stato terribile”

Zoro sorrise “Oh, non così tanto”

“Beh, comunque un caveau l’abbiamo pure noi”

“Ci avrei scommesso!” non riuscì a trattenere un ghigno di soddisfazione.

L’addetto sorrise “Ecco, ho aperto un conto, mi può dare le sue informazioni?”

“Si certo” disse cercando il portafogli “Oh che sbadato! Ho dimenticato il portafogli in macchina! Vado a prenderlo, torno subito!”

“D’accordo”

Zoro si girò e uscì dalla banca. Si rimise gli occhiali e si incamminò verso casa. Passò davanti ad una gioielleria, una collana attirò la sua attenzione. Il ciondolo era un diamante a forma di cuore, legato ad una fine catenina in oro bianco. Era perfetta per lei.

Entrò nella gioielleria.

“Buona sera” lo accolse la commessa.

“Salve” disse avvicinandosi al bancone.

“Come posso esserle utile?”

“Stavo cercando un regalo per la mia ragazza, oggi sono due anni che stiamo insieme”

La commessa sorrise “E a cosa aveva pensato?”

“La collana in vetrina mi piaceva molto”

“Quella con il diamante?”

“Si esatto”

“È  una donna molto fortunata la sua ragazza”

Zoro sorrise “È quello che le dico sempre, ma non fa altro che darmi del cavernicolo”

Il quel momento squillò il cellulare.

Lo prese “Parli del diavolo..”

Lo aprì e lo portò all’orecchio “Ciao amore, stavamo giusto parlando di te”

“Come è andata in banca?”

“Oh è stato un giochetto da ragazzi”

“Ma devi fare sopralluoghi anche il giorno del nostro anniversario?” chiese infastidita.

“Tesoro, lo sai che devo lavorare”

“Tra quanto arrivi?”

“Compro due cose e arrivo” mise una mano sul telefono “Mi può fare un pacchetto?” sussurrò alla commessa “Mocciosa non ho trovato ristoranti liberi”

“Fa niente, staremo a casa”

Un ghigno apparì sul suo viso “A casa?”

“Si, cucino io”

“Ancora meglio” disse con voce suadente “Prepara anche qualcosa di dolce”

“Perché non basta la panna?” chiese lei ammaliante.

“Volevo variare un po’” ridacchiò.

“Oh no Zoro” la sua voce era diventata seria e preoccupata.

Il sorriso sparì “Che succede Nami?”

“È qui!” la sua voce era nel panico più totale.

Zoro sgranò gli occhi sentendo il cuore accelerare “Arrivo subito! Attacca!”

Chiuse la chiamata e corse fuori dal negozio. Iniziò a correre veloce verso la sua auto.

Come aveva fatto a trovarli?

 

ANGOLO DI ROGI

Ed eccomi di nuovo qui!!! Con il continuo di Roronoa’s Eleven!! (lettori: ancora? Rogi: eh si!! Vi tormenterò ancora!!! Ahahahahaha!! *risata malefica*). Scherzi a parte, farò in modo di aggiornare regolarmente ma tra un po’ parto e non so quanto riuscirò a collegarmi a internet T.T

Comunque spero tanto che mi seguirete ^^ eravate davvero tanti a seguire Roronoa’s Eleven e mi ha fatto moltissimo piacere ^^

Ebbene, cominciano subito a guai,  se no non sono contenta eheheheh!! ^^

Ps: grazie a tutti quelli che hanno lasciato le recensioni alle mie one-shot mi ha fatto molto piacere leggerle ^^

Beh al prossimo capitolo!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rogi